Spusu 70: nuova offerta limited edition con tanti Giga a meno di 6 euro al mese

L'operatore virtuale Spusu rinnova il suo listino di offerte con il lancio della nuova tariffa limited edition Spusu 70 che, fino a fine febbraio, mette a disposizione dei nuovi clienti un bundle completo di minuti, SMS e Giga ad un prezzo decisamente interessante e con tanti vantaggi aggiuntivi da sfruttare. Ecco i dettagli completi in merito alla nuova offerta:

In 30 secondi

Spusu lancia la nuova offerta limited edition Spusu 70:
  • l'offerta include 2000 minuti, 500 SMS e 70 GB in 4G
  • il costo è di 5,98 euro al mese
  • l'offerta è disponibile per tutti, con o senza portabilità del numero, fino al 28 febbraio
Spusu 70: nuova offerta limited edition con tanti Giga a meno di 6 euro al mese

Si rinnova il listino di offerte Spusu. L’operatore virtuale di telefonia mobile (che utilizza la rete WINDTRE per l’erogazione dei suoi servizi) mette ora a disposizione dei nuovi clienti l’offerta Spusu 70, una tariffa ancora più completa ma che conserva lo stesso prezzo della versione precedente, Spusu 50. La nuova offerta sarà disponibile, tramite attivazione online, fino al prossimo 28 febbraio.

Ecco tutti i dettagli in merito alla nuova promozione lanciata oggi da Spusu:

Spusu 70: tanti vantaggi ad un prezzo di appena 5,98 euro al mese

3 COSE DA SAPERE SU SPUSU 70
1. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità
2. Ci sono 70 GB al mese a meno di 6 euro
3. C’è tempo fino al 28 febbraio 2023 per attivarla

La nuova Spusu 70 è una tariffa completa e vantaggiosa che va ad arricchire il listino di offerte dell’operatore. Quest’offerta include:

  • 2000 minuti verso tutti in Italia e verso i Paesi dell’UE
  • 500 SMS
  • 70 GB in 4G fino a 300 Mbps
  • una “Riserva Dati” di 140 GB che si ricarica ogni mese convertendo minuti, SMS e Giga non utilizzati n ulteriori Giga da utilizzare in caso di esaurimento del bundle dati mensile
  • in roaming in UE: 2000 minuti, 500 SMS e 5,45 GB al mese senza costi aggiuntivi

La nuova offerta di Spusu presenta un costo di 5,98 euro al mese con attivazione di 9,90 euro una tantum. L’offerta è attivabile direttamente online, con consegna gratuita della SIM all’indirizzo fornito dall’utente. Da notare che l’offerta di Spusu può essere richiesta da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero da un altro operatore.

Per attivare l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto. C’è tempo fino al 28 febbraio per completare l’attivazione dell’offerta.

Per completare l’attivazione dell’offerta di Spusu è sufficiente seguire la procedura online disponibile sul sito dell’operatore. In caso di portabilità del numero sarà necessario indicare il numero seriale ICCID stampato sulla SIM dell’attuale provider. Solo in questo modo, infatti, la portabilità andrà a buon fine.

Per mettere a confronto Spusu 70 con le altre tariffe di telefonia mobile su mercato è possibile utilizzare il tool di confronto di SOStariffe.it. Dal box qui di sotto è possibile impostare le caratteristiche dell’offerta desiderata per andare poi a verificare quali sono le opzioni più vantaggiose disponibili in questo momento.

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
A consumo
Quanti SMS?
A consumo
Quanti GB?
Almeno 1 GB

A disposizione dei nuovi clienti, Spusu propone anche le seguenti tariffe alternative:

  • Spusu mini: tariffa a consumo, senza canone, con un costo di 4 centesimi al minuto per le chiamate e 4 centesimi per ogni SMS oltre che 4 euro per ogni GB di traffico
  • Spusu 1: 100 minuti, 100 SMS e 1 GB in 4G al costo di 3,99 euro al mese
  • Spusu 10: 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB in 4G al costo di 4,98 euro al mese

Per tutti i dettagli sulle offerte dell’operatore è possibile dare un’occhiata al comparatore di SOStariffe.it.

Scopri qui le offerte Spusu »