Nuova offerta Vodafone Fibra: Unlimited a 23,90 euro tutto incluso 

Addio a Internet Unlimited+, un benvenuto alla nuova Internet Unlimited: Vodafone ha aggiornato le sue offerte per la fibra ottica e l’ADSL, con una tariffa che a 23,90 euro al mese per i primi 12 mesi consente di navigare con una connessione fino a 1 Giga. E per chi vuole anche traffico voce e dati per lo smartphone, c’è Vodafone Pro.

E per chi vuole anche la SIM per smartphone, c'è Vodafone Pro

Che cosa offre Internet Unlimited

Si chiama Internet Unlimited l’offerta di Vodafone appena riformulata per la fibra ottica e l’ADSL. La tariffa ha un canone di 23,90 euro al mese per i primi 12 mesi e poi di 27,90 euro al mese, e prevede una permanenza contrattuale minima di 24 mesi.

A questo prezzo, i nuovi utenti Vodafone possono contare sulla connessione con l’ADSL o con la fibra (sia misto rame che solo fibra), senza costi di attivazione e una velocità fino a 1000 Mega. In più c’è la SIM dati per navigare fuori casa (fino a 30 GB al mese in 4.5G, grazie alla Vodafone Giga Network).

Per quanto riguarda le telefonate da fisso, quelle verso i fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata, quelle verso i mobili nazionali 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata, così come quelle verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).

In alternativa è possibile scegliere l’opzione Chiamate incluse, che costa 5 euro in più al mese e include tutte le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali.
Scopri Internet Unlimited »
A partire da 10 euro al mese più il costo di attivazione di 2 euro per 48 mesi scontato al 100% solo online c’è anche l’abbonamento a Vodafone TV: si può scegliere tra il meglio dello sport di Sky, appunto a 10 euro al mese, tutto lo sport di Sky a 30 euro (con sconto di 10 euro), il meglio dell’intrattenimento a 11,90 euro al mese e, infine, il meglio dell’intrattenimento e dello sport a 19,90 euro al mese. Vodafone TV include anche 3 mesi di Netflix, 14 film Chili e 6 mesi di Infinity.

Cosa offre Vodafone Ready

A titolo facoltativo, si può scegliere di attivare Vodafone Ready: questo servizio, che costa 6 euro in più al mese per 48 mesi, dà diversi vantaggi, tra cui:

  • Instant Activation: 15 Giga al giorno fin da subito sulla Giga Network 4.5G, in attesa dell’attivazione
  • Assistenza e configurazione garantite da remoto
  • Vodafone sempre connessi, per poter chiamare e navigare in qualsiasi circostanza
  • Vodafone Station Revolution o Vodafone Power Station, con Giga Wi-Fi, Wi-Fi auto channel selection, programma di sostituzione e di manutenzione

Vodafone Pro

Vodafone Pro ricalca per molti versi Internet Unlimited, ma ci sono alcune differenze:

  • l’attivazione costa 1 euro al mese per 48 mesi
  • è inclusa la SIM per smartphone da 25 giga al mese più minuti illimitati
  • il traffico dati per chat, mappe, social e musica è illimitato
  • Il canone è di 36,90 euro al mese

Commenti Facebook: