Happy Black di Vodafone: con gli sconti e le offerte ogni giorno è Black Friday

L'operatore di telefonia mobile Vodafone ha presentato il nuovo programma Happy Black che permetterà a tutti i clienti dell'operatore di accedere ad offerte esclusive, grazie ad un gran numero di partnership stipulate da Vodafone stessa, ed avere Giga illimitati per le mappe. Il nuovo programma Happy Black è già disponibile per i clienti che hanno la possibilità di iscriversi direttamente dall'app MyVodafone. Ecco tutti i dettagli sull'iniziativa. 

Happy Black di Vodafone: con gli sconti e le offerte ogni giorno è Black Friday

Vodafone lancia oggi il nuovo Happy Black, nuovo programma destinato ai clienti consumer con SIM voce attiva (sia ricaricabili che abbonamento) che potrà essere attivato, in qualsiasi momento, tramite l’app MyVodafone ad un costo di 1,99 Euro al mese con primo mese gratuito per tutti i clienti che ne richiederanno l’attivazione entro il prossimo 30 aprile.

La nuova iniziativa Happy Black va ad affiancarsi a Vodafone Happy, il programma gratuito lanciato dall’operatore nel 2017 e che, ad oggi, può contare su ben 9 milioni di iscritti. Con Vodafone Happy continuerà ad essere attivo l’Happy Friday che propone un regalo esclusivo, disponibile ogni venerdì, ai clienti.

Il nuovo programma Happy Black permetterà di avere a disposizione sconti e offerte speciali ogni giorno estendendo, quindi, i vantaggi dell’Happy Friday a tutta la settimana. L’iniziativa sarà supportata da una campagna promozionale con il duo comico Pio e Amedeo che sarà protagonista dello spot  trasmesso dalle emittenti televisive e dai canali digitali. Scopri le offerte Vodafone per smartphone »

Happy Black: come iscriversi e quali sono i vantaggi

Per iscriversi al programma Happy Black è sufficiente accedere con il proprio account all’app MyVodafone. Dal menu laterale è possibile accedere alla sezione Happy Black e richiedere l’iscrizione. Come detto, sino al 30 aprile, per i nuovi clienti, il primo mese è gratuito. Successivamente, l’adesione al programma comporta un costo di 1,99 Euro al mese.

Vodafone ha già confermato una lunga serie di partnership al fine di offrire soluzioni sempre più vantaggiose ai propri clienti. Tra i partner già attivi al lancio ci sono Alitalia, Mondadori Store, NOW TV e TIDAL. Da notare, inoltre, la possibilità di sfruttare ingressi al cinema gratuiti o cene presso ristoranti selezionati.

Tra i premi già disponibili al lancio del nuovo servizio troviamo la possibilità di ottenere un rimborso sino a 50 Euro per una prenotazione effettuata su Booking.com oppure uno sconto tra il 15% ed il 25%, a seconda della tratta scelta, per un viaggio con Alitalia. Da notare, inoltre, la presenza di sconti sul noleggio Europcar e Rentalcars e la possibilità di ottenere un buono sconto sul rifornimento con Eni.

Nella sezione intrattenimento dei bonus di Happy Black troviamo la possibilità di attivare il ticket Serie TV di NOW TV a costo di 5 Euro al mese, invece che 9,99 Euro, per 6 mesi, oltre alla possibilità di accedere ad Infinity per 6 mesi in modo completamente gratuito. Da notare anche la possibilità di ottenere 6 mesi gratis di Tidal Premium per ascoltare la musica in streaming.

Nell’elenco premi, oltre al biglietto gratis al cinema, c’è la possibilità di sfruttare il 2×1 su tante attrazioni, parchi e anche in molti ristoranti aderenti all’iniziativa. Per lo shopping c’è un buono Mondadori da 15 Euro oltre a sconti extra del 10% su di una selezione di smartphone nei Vodafone Store. A completare i vantaggi uno sconto extra del 10% da Leroy Merlin e 20 Euro di sconto ogni mese su Privalia.

A completare i vantaggi offerti da Happy Black c’è la possibilità di utilizzare le app di mappe senza consumare GB.