Conto BBVA: somme non vincolate e rendimento garantito del 2%

Un conto deposito con rendimento garantito del 2% per 12 mesi è offerto da BBVA per chi apre o è già titolare del conto corrente online del gruppo bancario multinazionale spagnolo.

In 30 secondi

Quali sono i vantaggi del conto corrente online di BBVA?
  1. Il conto corrente 100% digitale è a canone gratuito per sempre
  2. "Deposito flessibile" senza vincoli con rendimento garantito del 2% in 12 mesi
  3. Carta di debito (fisica e virtuale) senza costi inclusa con collegamenti a Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay
Conto BBVA: somme non vincolate e rendimento garantito del 2%

BBVA festeggia il suo primo anniversario in Italia con il lancio del suo primo “Deposito flessibile” con un tasso di rendimento del 2% per 12 mesi.

Selezionato dal comparatore per conti deposito di SOStariffe.it (consultabile anche tramite l’App di SOStariffe.it, in versione Android e iOS) come uno dei più vantaggiosi e competitivi del mercato, è disponibile dal 1° novembre per i clienti residenti in Italia, compresi i 100 mila clienti di BBVA nel nostro Paese.

Deposito senza vincoli che assicura sempre un rendimento a novembre 2022

IDENTIKIT DEL DEPOSITO DETTAGLI DELL’OFFERTA
Tasso di rendimento annuo 2% per 12 mesi
Importo investibile Minimo 500 euro e massimo 50.000 euro
Spese per il cliente Nessuna spese per l’apertura o la cancellazione

Il “Deposito Flessibile BBVA” è disponibile sia per i clienti esistenti che per quelli nuovi e può essere sottoscritto attraverso l’App BBVA o il sito web www.bbva.it. Senza spese di apertura o di annullamento, non prevede alcun tipo di requisito se non l’apertura del conto corrente online BBVA che ha canone annuo gratuito per sempre.

Il deposito è disponibile per un importo minimo di 500 euro e fino a un massimo di 50.000 euro e sarà liquidato alla fine del contratto. In caso di svincolo anticipato delle somme prima della fine dei dodici mesi, non sono previsti costi di cancellazione: i clienti saranno remunerati con l’1% applicabile al periodo temporale in cui il deposito è stato attivo. Quest’ultimo aspetto costituisce una caratteristica di differenziazione rispetto ad altri prodotti bancari disponibili sul mercato.

Operazioni digitali e zero commissioni con BBVA

APP BBVA AL TOP DELLA PERFORMANCE IL PUNTEGGIO
L’app di BBVA è fra le 3 applicazioni bancarie meglio valutate in Italia Su Google i iOS Ha ottenuto 4,7 e 4,8 punti su una scala di 5 punti

Per sperimentare e accedere ai vantaggi della nuova offerta, i clienti possono entrare direttamente nell’app o accedere al sito web di BBVA, scegliere l’importo che desiderano depositare e sarà generata automaticamente una simulazione del rendimento ottenibile in un anno. Se interessati, i clienti possono sottoscrivere il deposito dopo aver firmato i documenti contrattuali, attraverso la firma biometrica o ricevendo un SMS sul cellulare.

L’intero processo di sottoscrizione è stato progettato in modo molto semplice e intuitivo per permettere al cliente di accedere al prodotto in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Il cliente potrà cancellare il deposito dall’app o dal sito web senza alcun costo aggiuntivo.

Sono proprio queste caratteristiche a rendere il nuovo “Deposito Flessibile BBVA” uno dei prodotti più competitivi disponibili attualmente sul mercato bancario.

A fine ottobre 2022, BBVA aveva raggiunto più di 130.000 clienti. Nel corso di questi primi dodici mesi, il gruppo bancario multinazionale spagnolo ha integrato un’ampia gamma di servizi digitali nella sua offerta in Italia, consentendo ai clienti di svolgere le loro operazioni quotidiane in modo agile e sicuro.

Ricordiamo inoltre che l’app di BBVA è fra le tre app bancarie valutate al meglio in Italia su Google e iOS. Le valutazioni si attestano rispettivamente a 4,7 e 4,8 punti, di conseguenza molto vicine al punteggio massimo di 5.

Conto corrente online BBVA a novembre 2022

CONTO CORRENTE DETTAGLI 
Conto BBVA
  • canone annuale gratuito per sempre
  • carta di debito inclusa
  • prelievi gratis in area euro per importi pari o superiori a 100 euro
  • bonifici ordinari e bonifici istantanei senza commissioni

BBVA mette a disposizione dei clienti un conto corrente online con IBAN italiano a canone annuo gratuito per sempre. Questo conto della banca multinazionale spagnola si caratterizza per:

  • una carta di debito (fisica e virtuale) senza costi inclusa con collegamenti a Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay;
  • prelievi gratis in area euro per importi pari o superiori a 100 euro;
  • servizi di daily banking a zero euro e 100% online;
  • domiciliazione bancaria delle utenze gratuita;
  • ricarica del proprio conto corrente BBVA senza costi;
  • bonifici ordinari (fino a 6.000 euro) e bonifici istantanei (fino a 1.000 euro) SEPA senza commissioni.

Con il conto corrente di BBVA sono inoltre disponibili anche alcuni servizi pay per-use. Ecco quali sono:

  • anticipo dello stipendio sul conto, quando e quanto si vuole a partire da solo 0,25 euro. Si può richiederlo da 3 a 15 giorni in anticipo sulla data dell’accredito dello stipendio;
  • Pay&Plan per pagare i propri acquisti in comode rate. È conveniente poiché si possono pagare in 3, 5 o 10 rate mensili a partire da 0,50 euro. È possibile rateizzare gli acquisti fatti durante gli ultimi 3 mesi e gestire il proprio budget come si vuole. Si può cancellare la rateizzazione quando si vuole senza costi né commissioni;
  • Prestito Immediato per richiedere un prestito personale a prezzi competitivi e 100% online, senza burocrazia;
  • dall’App BBVA o dal sito web si possono pagare bollette, tributi, multe, abbonamenti non domiciliati ed effettuare ricariche telefoniche con PagoPa, Cbill e F24 semplificato con una commissione di 1,50 euro.

BBVA riserva ai nuovi clienti anche le seguenti promozioni grazie alle quali è possibile beneficiare di un totale di 180 euro. In dettaglio:

  • Gran Cashback 10% di BBVApermette di recuperare fino a 50 euro su tutti gli acquisti in modo automatico il primo mese;
  • Cashback 1% di BBVA per ricevere fino a 30 euro nei successivi 12 mesi;
  • Passaparola per ricevere un bonus fino a 100 euro invitando fino a un massimo di 5 amici in BBVA (20 euro ciascuno). Anche la persona invitata riceverà una ricompensa di 20 euro.

Per conoscere i dettagli dell’offerta di BBVA, segui il link qui di seguito:
SCOPRI IL CONTO BBVA »