Internet Mobile: offerte e tariffe a confronto

Risparmia confrontando oltre 68 tariffe per cellulare e internet key
Ricevi avviso offerte
Mi piace
Internet Mobile
1

Seleziona i filtri

Seleziona le icone che descrivono le tue esigenze

2

Confronta le tariffe Internet Mobile

Trova la più conveniente nella pagina dei risultati

Confronta
3

Risparmia!

Le offerte sono ordinate per il costo effettivo,
indicatore che tiene conto delle promozioni
in corso e dei costi accessori.

Offerte Internet Mobile: tariffe a confronto


Sos Tariffe compara le migliori offerte Internet Mobile utilizzabili con Chiavetta Internet o da Cellulare. Tutte le tariffe Internet Mobile sono aggiornate da un team dedicato e comparate attraverso un sistema informatico indipendente e imparziale.

Il comparatore di SosTariffe ti consente di scegliere tra le tariffe dei migliori operatori, quali:

Il servizio è completamente gratuito e permette il confronto tra le diverse tariffe Internet Mobile presenti sul mercato, differenziate per profili tra cui: consumo occasionale, chat, navigazione quotidiana o intensiva, per caratteristiche come la tariffazione a tempo o a volume, per modalità di accesso alla rete e tra le diverse opzioni di navigazione con internet key o il proprio cellulare.

E’ possibile visualizzare tariffe chiavetta internet ricaricabile, o in abbonamento, selezionando la durata del contratto, oppure scegliere solo le tariffe con l’attivazione gratuita.
Ogni volta che verrà selezionata una caratteristica desiderata il motore di ricerca ricalcolerà i risultati.

Le tariffe Internet Mobile mostrate sono ordinate per prezzo e cliccandoci sopra è possibile visualizzare tutti i dettagli o visualizzare direttamente il sito dell’operatore scelto.
Qui si troverà sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di attivare la promozione desiderata, il tutto, anche questa volta, con un semplice click. E’ possibile inoltre comparare le diverse offerte Internet Mobile selezionando quelle di proprio interesse e cliccando sul tasto “Confronta”.

Tutti le tariffe elencate si intendono rivolti ad una clientela privata e i prezzi sono da considerarsi iva inclusa.
A termine della procedura si verrà contattati telefonicamente da un operatore e, se non soddisfatti dell'offerta attivata, si avranno 10 giorni per recedere dal contratto, il tutto senza penali.

Ultime notizie Internet Mobile

Fusione Wind e 3 Italia, che cosa cambia per gli utenti?
Dopo mesi di voci e di dietrofront, quest’estate ha visto finalmente formalizzata la tanto attesa fusione tra il terzo e il quarto operatore mobile italiano, cioè Wind e 3 Italia, per formare un soggetto destinato a scalzare TIM dalla prima posizione in quanto a quota di mercato e a clienti serviti, con oltre 31 milioni di SIM. Ma l’interrogativo per tutti è lo stesso: che cosa cambia in termini di tariffe e di offerte?
Google studia gli spot tra i risultati delle ricerche
Secondo quanto sta emergendo in queste settimane, Google potrebbe introdurre gli spot tra i risultati delle ricerche, aprendo dunque una nuova era nel panorama dei ricavi pubblicitari. Ma in cosa potrebbero consistere le novità del motore di ricerca più noto del mondo?
3 Italia continua a crescere nel primo semestre 2015
3 Italia si presenta all’appuntamento con Wind indossando il vestito migliore. Mentre è stata annunciata da poche settimane la joint venture con la controllata di Vimpelcom per la nascita del maggior operatore mobile italiano, infatti, sono tutti segni più quelli davanti ai numeri della società guidata da Vincenzo Novari e relativi al primo semestre del 2015. 3 è infatti l’unico operatore mobile italiano che fa registrare ricavi da servizi in aumento anche in questo lasso di tempo.
Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email!
Inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza, nuove tariffe e le promozion speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2015
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.