Sos Tariffe ›
News
Anche a dicembre le offerte E.ON sono tra le più convenienti
Dicembre è uno dei mesi più pesanti per le bollette: le giornate sono brevissime e si ricorre molto presto alle luci di casa, inoltre il riscaldamento, per colpa del freddo, è quasi sempre acceso. Il rischio è quello di spendere veramente troppo, a meno di non approfittare delle varie offerte per luce e gas che propone il mercato libero. Tra quelle più convenienti del mese, secondo SosTariffe.it spicca in particolare E.ON.

Ecco i tassi per il conto deposito CheBanca! di dicembre 2016

Sono stati resi noti i tassi applicati da CheBanca! per il suo conto deposito, relativi a dicembre 2016. In più per i nuovi clienti che aprono Conto Deposito, versano nuova liquidità e fanno un vincolo per 6 mesi entro il 28 dicembre 2016, c’è l’1,00% annuo lordo di interessi, direttamente al momento del vincolo. Il tutto gestendo ogni fase della pratica comodamente online.

Continua la convenienza di Wekiwi anche a dicembre 

Wekiwi, il primo operatore “smart” per gas e luce rivolto a un’utenza abituata a gestire le proprie forniture via Internet e a interagire con le app per smartphone e per tablet, mantiene anche dal 1° al 31 dicembre la convenienza dei suoi prezzi. Il tutto per un risparmio notevole, grazie anche alla peculiare struttura aziendale di wekiwi, leggera e in tutto e per tutto 2.0.

Tutto sulla promozione con chiamate illimitate verso cellulari di Vodafone

Dal 2 al 5 dicembre per chi sottoscrive una delle 4 offerte Vodafone per l’ADSL o la fibra ottica – o meglio l’IperFibra, la più veloce d’Italia – ci sono in omaggio, per sempre, le chiamate sui cellulari. Invece di pagare 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto per ogni telefonata sui mobili nazionali, se si approfitta della promozione il loro costo è uguale a zero. Vediamo come.

Conto Corrente Postale: perché è diverso dal bancario?

Ci sono differenze fra conti postali e bancari? La natura di un contratto di conto corrente non cambia. Tuttavia sotto certi aspetti i conti bancari sono più convenienti, mentre quelli postali hanno una reputazione migliore, collegata al referente unico Poste Italiane. Per scoprire in cosa e perché il Conto Corrente Postale è diverso dal bancario analizziamo pregi e difetti di entrambi.

Tre presenta il nuovo spot TV dedicato alle offerte FREE di Natale

A partire dalla giornata di oggi, Tre lancia la campagna pubblicitaria per promuovere le nuove offerte FREE per il Natale. Vediamo, quindi, tutti i dettagli dei nuovi spot promozionali e, naturalmente, le caratteristiche delle nuove tariffe di Tre già attivabili sia online che nei negozi dell'operatore. 

Conte Assicurazioni, sono affidabili?

La scelta della polizza auto o moto va ponderata in base a risparmio e affidabilità, ma trovare la soluzione giusta per ogni profilo di guida non è semplice. Il panorama assicurativo offre Rca online economiche e professionali con ampia scelta di prodotti e numerosi sconti: a chi rivolgersi? Conte Assicurazioni sono affidabili? Ecco le caratterisiche e le opinioni dei clienti. 

Noi Tutti 1000: come avere minuti gratis con Wind

Il gruppo Wind ha modificato recentemente le proprie offerte cellulari, cancellando alcune vecchie tariffe e aggiungendone di nuove: tra queste ultime abbiamo Noi Tutti 1000, un profilo più generoso rispetto alla normale Noi Tutti, che permette di avere molti più minuti per telefonare tutti i numeri fissi e cellulari nazionali ogni mse.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2016