Sos Tariffe ›
News
Amplificare il segnale del cellulare in 5 mosse
Lo smartphone è, senza dubbio, il dispositivo elettronico più utilizzato durante la giornata, sia per questioni professionali che durante il tempo libero e consente di telefonare, inviare messaggi e navigare su Internet in modo molto semplice. Ecco come amplificare il segnale del cellulare in 5 mosse.

WiFi Vodafone 

Il Mobile WiFi Vodafone è un modem portatile che pesa poco più di 100 grammi, ha una batteria con un’autonomia di 8 ore e consente a smartphone, tablet e PC di navigare in mobilità fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in download. Il tutto a zero euro al mese, semplicemente pagando un piccolo contributo di attivazione (di norma 10 euro) e con un vincolo di 24 mesi per una delle offerte Internet Mobile di Vodafone.

Sky On Demand: costi e funzioni

La proposta di Sky è ricca e variegata per accontentare una platea in crescita e sempre più esigente. Oltre a un palinsesto rinnovato periodicamente, gli utenti possono contare su numerosi servizi supplementari che consentono di rendere ancora più soddisfacente l'esperienza di visione. Tra questi, c'è Sky On Demand, che consente di accedere a migliaia di contenuti da guardare quando si preferisce.

Vodafone mobile broadband 

La banda larga è un concetto che di solito associamo alla connessione fissa, ma ormai le reti 4G (senza contare le più avanzate, come 4G+ e 4G Plus, i nomi con cui si fa riferimento alle reti LTE Advanced) rivaleggiando con la migliore fibra ottica. Il tutto con modem potenti e di ridotte dimensioni, come il Mobile Wi-Fi 4G e il Mobile Wi-Fi 4G+ di Vodafone, prodotti disponibili con le offerte Internet mobile dell’operatore a 0 euro al mese.

Come risparmiare sul riscaldamento

Con poche mosse intelligenti possiamo - per davvero - tagliare le spese del riscaldamento, una delle voci che più colpiscono le tasche delle famiglie italiane. Produrre calore efficientemente, evitare la sua dispersione e pagare un prezzo basso per il metro cubo di gas sono i pilari di una bolletta più bassa. Ecco come risparmiare sul riscaldamento senza dover battere i denti dentro casa. 

Bollo auto 2017, tutto sulla scadenza di gennaio

Il 31 Gennaio 2017 è il termine ultimo per pagare il bollo auto, senza interessi di mora, per tutti i veicoli che hanno questa tassa in scadenza a Dicembre. Pagando in ritardo si dovrà corrispondere una sanzione del 30% più gli interessi. Ma non tutti hanno la scadenza del bollo auto a gennaio: ecco tutte le info che ti servono per il pagamento del bollo auto.

Chiamate gratis Vodafone: da oggi chiami non stop i cellulari

Da oggi 20 gennaio e solo per tre giorni, Vodafone offre le chiamate gratis per sempre verso i cellulari senza costi aggiuntivi. La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un abbonamento SUPER ADSL o IPER Fibra. Insieme al servizio di navigazione internet puoi chiamare da rete fissa tutti i telefoni mobili nazionali senza alcuna preoccupazione.

Tutto sul rinnovo delle offerte Enel Energia

Per molti Enel è sinonimo di energia elettrica (e di gas): Enel Energia, che rifornisce i clienti del mercato libero, ha più di 5 milioni di clienti nel mercato dell’energia elettrica e più di 3 milioni in quello del gas naturale, con tariffe solo per la luce, per il gas e dual fuel, cioè entrambi i servizi con un unico contratto di fornitura. Di seguito, vediamo come sono strutturate le tariffe di Enel Energia, rinnovate nei mesi scorsi.
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017