Tariffe cellulari e Telefonia Mobile

Trova la tariffa più conveniente per il tuo cellulare, confronta tariffe e promozioni di oltre 14 operatori

Ricevi avviso offerte
Sos Tariffe Telefonia Mobile
Tariffe cellulari e Telefonia Mobile
Profilo a consumo » Profilo consumo medio » Profilo alto consumo » Profilo cellulare incluso »

Chiamate

Seleziona il numero minimo di minuti inclusi
Consumo
200 min
400 min
1000 min
3000 min
Tariffe con almeno 200 minuti inclusi
Chiamate verso:

SMS

Seleziona il numero minimo di SMS inclusi
Consumo
100
200
500
1500
Tariffe con almeno 100 SMS inclusi
SMS verso:

Internet

Seleziona il traffico dati incluso
Consumo
300 MB
500 MB
1 GB
4 GB+
Tariffe con almeno 2 GB inclusi
 

Smartphone incluso (opzionale)

>
>
Apple
iPhone 5s - 16 Gb
Apple
iPhone 5c - 16 Gb
Nokia
Lumia 820
Nokia
Lumia 920
Samsung
Galaxy S4
Apple
iPhone 5 - 32 Gb
Nokia
Lumia 630
Confronta le tariffe »
Scopri i nuovi Nokia
Tre Abbonamenti Tre Tim Abbonamenti Tim Vodafone Abbonamenti Vodafone Wind Abbonamenti Wind Poste Mobile PosteMobile Tiscali Mobile Tiscali Mobile
LTE 4G Tre LTE 4G Tim LTE 4G Vodafone Confronta le tariffe LTE 4G

Tariffe Telefonia Mobile

Sos Tariffe effettua il confronto delle migliori tariffe per cellulari. Tutte le tariffe per la Telefonia Mobile sono aggiornate da un team dedicato e comparate attraverso un algoritmo che assicura un confronto imparziale e indipendente.

Il comparatore di SosTariffe ti consente di scegliere tra le tariffe dei migliori operatori, quali:

Sos Tariffe è un servizio gratuito e permette il confronto tra le diverse tariffe della telefonia mobile presenti sul mercato. Per incominciare la comparazione si può scegliere uno dei profili di consumo prestabiliti, oppure effettuare la ricerca in base alle proprie esigenze.

Puoi indicare le tue preferenze selezionando un abbonamento per cellulare oppure una tariffa ricaricabile, il numero di chiamate effettuate, la loro durata media e quanti sms invii mediamente ogni giorno. Inoltre puoi indicare se chiami principalmente numeri fissi o un determinato operatore al fine di consigliarti eventuali promozioni o opzioni tariffarie.

Sos Tariffe, attraverso un tabella chiara e dettagliata, mostra e mette a confronto le possibili combinazioni di tariffe telefoniche e opzioni in base alla loro convenienza. Tutti i risultati tengono conto anche di costi fissi ed eventuali promozioni.

Una volta individuata la tariffa migliore per le tue esigenze e più economica, puoi visualizzare i dettagli tariffe oppure andare direttamente sul sito dell’operatore.
Qui troverai sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di attivare la tariffa desiderata.

Molte promozioni elencate all’interno di Sos Tariffe, comparatore di tariffe, sono disponibili solo per le sottoscrizioni effettuate online.
Sos Tariffe consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo a questo canale.
A termine della procedura, si verrà contattati telefonicamente da un operatore e, se non soddisfatti dell'offerta attivata, si avranno 10 giorni per recedere dal contratto, il tutto senza penali.

I migliori operatori a confronto

Tre Vodafone Tim Wind PosteMobile Tiscali Mobile

Ultime notizie Telefonia Mobile

Con l'offerta PosteMobile un Samsung Galaxy Note III a 19 euro
Con PosteMobile si può avere il celebre "phablet" di casa Samsung, il Galaxy Note III a 19 euro al mese. In alternativa si può acquistare il device anche in unica soluzione, ad un prezzo promozionale di 579 euro invece di 629 euro, attivando però una nuova SIM PosteMobile. L'offerta è valida fino al 14 settembre 2014.
Tasse, in Italia la pressione fiscale è da record
Record mondiale per la pressione fiscale. Il poco lusinghiero primato è, manco a dirlo, dell'Italia, almeno secondo l'Ufficio studi della Confcommercio. Mentre la pressione "apparente" delle tasse si attesta intorno al 44,1%, infatti, togliendo anche la percentuale del sommerso (pari al 17,3%) si arriva alla quota record del 53,2%.
Samsung Galaxy S5 a prezzo scontato con PosteMobile - ultimi giorni
PosteMobile offre una promo per acquistare l'ultimo gioiello di casa Samsung, con un anticipo scontato a 39 euro anziché 99 euro (entro il 2 agosto) e rate di 21 euro al mese. Se lo preferisci, puoi anche averlo in un'unica soluzione a 649 invece di 699 euro. L'offerta con anticipo scontato è riservata ai nuovi clienti che acquistano una SIM ricaricabile, e valida fino al 2 agosto, così come lo sconto per l'acquisto in un'unica soluzione, ma anche i già clienti possono pagarlo a rate di 21 euro/mese.
Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email!
Inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza, nuove tariffe e le promozion speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014
Immagine Nokia Lumia 630
Nokia Lumia 630
Tecnologia: LTE 4G
Sistema Operativo: WINDOWS
Display: 4,5"
Risoluzione: FWVGA (854 x 480)
Processore: Snapdragon 400
Fotocamera: 5 MP
RAM: 512 MB
Memoria Flash: 8 GB (espandibile)
Confronta tariffe »
Dettagli cellulare »