Tariffe cellulari e Offerte Telefonia Mobile

Trova la tariffa più conveniente per il tuo cellulare, confronta tariffe e promozioni di oltre 14 operatori
Ricevi avviso offerte
Profilo a consumo » Profilo consumo medio » Profilo alto consumo » Profilo cellulare incluso »

Chiamate

Seleziona il numero minimo di minuti inclusi
Consumo
200 min
400 min
1000 min
3000 min
Tariffe con almeno 400 minuti inclusi
Chiamate verso:

SMS

Seleziona il numero minimo di SMS inclusi
Consumo
100
200
500
1500
Tariffe con almeno 50 SMS inclusi
SMS verso:

Internet

Seleziona il traffico dati incluso
Consumo
300 MB
500 MB
1 GB
4 GB+
Tariffe con almeno 1 GB inclusi
 

Smartphone incluso (opzionale)

>
>
Apple
iPhone 6 Plus - 16 GB
Apple
iPhone 6 - 16 GB
Samsung
Galaxy S6 - 32 GB
Samsung
Galaxy S6 edge
Samsung
Galaxy S5
Nokia
Lumia 920
Samsung
Galaxy S4
Nokia
Lumia 630
Nokia
Lumia 930
Confronta le tariffe »
Tre Abbonamenti Tre Tim Abbonamenti Tim Vodafone Abbonamenti Vodafone Wind Abbonamenti Wind Tiscali Mobile Tiscali Mobile
LTE 4G Tre LTE 4G Tim LTE 4G Vodafone LTE 4G Wind Confronta le tariffe LTE 4G

Tariffe Telefonia Mobile

Sos Tariffe effettua il confronto delle migliori tariffe per cellulari. Tutte le tariffe per la Telefonia Mobile sono aggiornate da un team dedicato e comparate attraverso un algoritmo che assicura un confronto imparziale e indipendente.

Il comparatore di SosTariffe ti consente di scegliere tra le tariffe dei migliori operatori, quali:

Sos Tariffe è un servizio gratuito e permette il confronto tra le diverse tariffe della telefonia mobile presenti sul mercato. Per incominciare la comparazione si può scegliere uno dei profili di consumo prestabiliti, oppure effettuare la ricerca in base alle proprie esigenze.

Puoi indicare le tue preferenze selezionando un abbonamento per cellulare oppure una tariffa ricaricabile, il numero di chiamate effettuate, la loro durata media e quanti sms invii mediamente ogni giorno. Inoltre puoi indicare se chiami principalmente numeri fissi o un determinato operatore al fine di consigliarti eventuali promozioni o opzioni tariffarie.

Sos Tariffe, attraverso un tabella chiara e dettagliata, mostra e mette a confronto le possibili combinazioni di tariffe telefoniche e opzioni in base alla loro convenienza. Tutti i risultati tengono conto anche di costi fissi ed eventuali promozioni.

Una volta individuata la tariffa migliore per le tue esigenze e più economica, puoi visualizzare i dettagli tariffe oppure andare direttamente sul sito dell’operatore.
Qui troverai sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di attivare la tariffa desiderata.

Molte promozioni elencate all’interno di Sos Tariffe, comparatore di tariffe, sono disponibili solo per le sottoscrizioni effettuate online.
Sos Tariffe consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo a questo canale.
A termine della procedura, si verrà contattati telefonicamente da un operatore e, se non soddisfatti dell'offerta attivata, si avranno 10 giorni per recedere dal contratto, il tutto senza penali.

I migliori operatori a confronto

Tre Vodafone Tim Wind Tiscali Mobile

Ultime notizie Telefonia Mobile

Facebook, un miliardo di utenti in un giorno: è davvero un record?
Lunedì 24 agosto, mentre una buona parte degli italiani leggeva distrattamente le notizie sul proprio smartphone, in piena calura estiva, Facebook compiva un piccolo grande miracolo di sviluppo: un miliardo di persone hanno infatti utilizzato il social network nell'arco di quella sola giornata.
Instragram apre a nuovi formati, ancora reazioni contrastanti sul web
Come noto, gli scorsi giorni hanno apportato novità importanti per Instagram: il social network fotografico più apprezzato del mondo, recentemente terminato all'interno della galassia ramificata di Mark Zuckerberg, ha aperto - dopo anni - la possibilità di caricare delle foto di tutti i formati, abbandonando il solo tipo "quadrato".
Come risparmiare sulle tasse universitarie
E' arrivato il mese delle tasse universitarie, tanto per chi deve fare l’immatricolazione o l’iscrizione agli anni successivi al primo. L’importo da pagare varia in base al reddito, al tipo di corso e all’ateneo, con notevole differenze tra Nord e Sud e con un aumento dell'1,2% l'anno scorso rispetto al precedente. Italia è il terzo Paese Ocse con le tasse universitarie più costose, superata solo dall'Inghilterra e i Paesi Bassi. Ecco come risparmiare sulle tasse universitarie e le spese domestiche.
Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email!
Inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza, nuove tariffe e le promozion speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2015
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.