Tariffe cellulari e Offerte Telefonia Mobile

Trova la tariffa più conveniente per il tuo cellulare, confronta tariffe e promozioni di oltre 14 operatori
Ricevi avviso offerte
Profilo a consumo » Profilo consumo medio » Profilo alto consumo » Profilo cellulare incluso »

Chiamate

Seleziona il numero minimo di minuti inclusi
Consumo
200 min
400 min
1000 min
3000 min
Tariffe con almeno 400 minuti inclusi
Chiamate verso:

SMS

Seleziona il numero minimo di SMS inclusi
Consumo
100
200
500
1500
Tariffe con almeno 50 SMS inclusi
SMS verso:

Internet

Seleziona il traffico dati incluso
Consumo
300 MB
500 MB
1 GB
4 GB+
Tariffe con almeno 1 GB inclusi
 

Smartphone incluso (opzionale)

>
>
Apple
iPhone 6 Plus - 16 GB
Apple
iPhone 6 - 16 GB
Samsung
Galaxy S6 - 32 GB
Samsung
Galaxy S6 edge
Samsung
Galaxy S5
Nokia
Lumia 920
Samsung
Galaxy S4
Nokia
Lumia 630
Nokia
Lumia 930
Confronta le tariffe »
Tre Abbonamenti Tre Tim Abbonamenti Tim Vodafone Abbonamenti Vodafone Wind Abbonamenti Wind Tiscali Mobile Tiscali Mobile
LTE 4G Tre LTE 4G Tim LTE 4G Vodafone Confronta le tariffe LTE 4G

Tariffe Telefonia Mobile

Sos Tariffe effettua il confronto delle migliori tariffe per cellulari. Tutte le tariffe per la Telefonia Mobile sono aggiornate da un team dedicato e comparate attraverso un algoritmo che assicura un confronto imparziale e indipendente.

Il comparatore di SosTariffe ti consente di scegliere tra le tariffe dei migliori operatori, quali:

Sos Tariffe è un servizio gratuito e permette il confronto tra le diverse tariffe della telefonia mobile presenti sul mercato. Per incominciare la comparazione si può scegliere uno dei profili di consumo prestabiliti, oppure effettuare la ricerca in base alle proprie esigenze.

Puoi indicare le tue preferenze selezionando un abbonamento per cellulare oppure una tariffa ricaricabile, il numero di chiamate effettuate, la loro durata media e quanti sms invii mediamente ogni giorno. Inoltre puoi indicare se chiami principalmente numeri fissi o un determinato operatore al fine di consigliarti eventuali promozioni o opzioni tariffarie.

Sos Tariffe, attraverso un tabella chiara e dettagliata, mostra e mette a confronto le possibili combinazioni di tariffe telefoniche e opzioni in base alla loro convenienza. Tutti i risultati tengono conto anche di costi fissi ed eventuali promozioni.

Una volta individuata la tariffa migliore per le tue esigenze e più economica, puoi visualizzare i dettagli tariffe oppure andare direttamente sul sito dell’operatore.
Qui troverai sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di attivare la tariffa desiderata.

Molte promozioni elencate all’interno di Sos Tariffe, comparatore di tariffe, sono disponibili solo per le sottoscrizioni effettuate online.
Sos Tariffe consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo a questo canale.
A termine della procedura, si verrà contattati telefonicamente da un operatore e, se non soddisfatti dell'offerta attivata, si avranno 10 giorni per recedere dal contratto, il tutto senza penali.

I migliori operatori a confronto

Tre Vodafone Tim Wind Tiscali Mobile

Ultime notizie Telefonia Mobile

Le migliori app per allenarsi e tenersi in forma
Avere un personal trainer nel proprio smartphone è oggi possibile grazie a decine di app che permettono di monitorare, analizzare e migliorare le proprie performance sportive. Ma quali sono le migliori app per potersi tenere in forma?
Gli operatori di telefonia mobile francesi impegnati per azzerare il digital divide
In Francia, circa 160 comunità non sono ancora raggiunte da servizi di telefonia mobile veicolati su tecnologia 2G. La copertura dovrà essere garantita entro la fine del 2016, mentre entro la metà del 2017, gli operatori dovranno fornire servizi 3G a circa 3.600 comunità. Il digital divide, con riferimento alle reti cellulari 2G e 3G, dovrà essere azzerato entro il 2020. Il costo complessivo dei programmi di copertura è stimato in circa 40 milioni di euro. Ad ARCEP (Autorité de Régulation des Communications Electroniques et des Postes) è stato concesso il potere di sanzionare gli operatori che non rispetteranno l’accordo. 
Nokia Here fa gola a Mercedes, Audi e BMW
Mercedes, Audi e BMW hanno chiesto il supporto della società di private equity General Atlantic per mettere le mani su Nokia Here, stando a fonti intercettate da Reuters che asseriscono di essere a conoscenza dei piani delle tre case automobilistiche tedesche. Anche Uber, la società statunitense che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato, avrebbe messo gli occhi sulla divisione Here della casa finlandese, ha riferito ZDNet. Potrebbe giocare una carta anche Microsoft, mentre Apple ha rinnovato l’accordo con TomTom. 
Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email!
Inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza, nuove tariffe e le promozion speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2015
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.