Tariffe cellulari e Telefonia Mobile

Trova la tariffa più conveniente per il tuo cellulare, confronta tariffe e promozioni di oltre 14 operatori

Ricevi avviso offerte
Sos Tariffe Telefonia Mobile
Tariffe cellulari e Telefonia Mobile
Profilo a consumo » Profilo consumo medio » Profilo alto consumo » Profilo cellulare incluso »

Chiamate

Seleziona il numero minimo di minuti inclusi
Consumo
200 min
400 min
1000 min
3000 min
Tariffe con almeno 200 minuti inclusi
Chiamate verso:

SMS

Seleziona il numero minimo di SMS inclusi
Consumo
100
200
500
1500
Tariffe con almeno 100 SMS inclusi
SMS verso:

Internet

Seleziona il traffico dati incluso
Consumo
300 MB
500 MB
1 GB
4 GB+
Tariffe con almeno 2 GB inclusi
 

Smartphone incluso (opzionale)

>
>
Apple
iPhone 5s - 16 Gb
Apple
iPhone 5c - 16 Gb
Nokia
Lumia 820
Nokia
Lumia 920
Samsung
Galaxy S4
Apple
iPhone 5 - 32 Gb
Nokia
Lumia 630
Confronta le tariffe »
Scopri i nuovi Nokia
Tre Abbonamenti Tre Tim Abbonamenti Tim Vodafone Abbonamenti Vodafone Wind Abbonamenti Wind Poste Mobile PosteMobile Tiscali Mobile Tiscali Mobile
LTE 4G Tre LTE 4G Tim LTE 4G Vodafone Confronta le tariffe LTE 4G

Tariffe Telefonia Mobile

Sos Tariffe effettua il confronto delle migliori tariffe per cellulari. Tutte le tariffe per la Telefonia Mobile sono aggiornate da un team dedicato e comparate attraverso un algoritmo che assicura un confronto imparziale e indipendente.

Il comparatore di SosTariffe ti consente di scegliere tra le tariffe dei migliori operatori, quali:

Sos Tariffe è un servizio gratuito e permette il confronto tra le diverse tariffe della telefonia mobile presenti sul mercato. Per incominciare la comparazione si può scegliere uno dei profili di consumo prestabiliti, oppure effettuare la ricerca in base alle proprie esigenze.

Puoi indicare le tue preferenze selezionando un abbonamento per cellulare oppure una tariffa ricaricabile, il numero di chiamate effettuate, la loro durata media e quanti sms invii mediamente ogni giorno. Inoltre puoi indicare se chiami principalmente numeri fissi o un determinato operatore al fine di consigliarti eventuali promozioni o opzioni tariffarie.

Sos Tariffe, attraverso un tabella chiara e dettagliata, mostra e mette a confronto le possibili combinazioni di tariffe telefoniche e opzioni in base alla loro convenienza. Tutti i risultati tengono conto anche di costi fissi ed eventuali promozioni.

Una volta individuata la tariffa migliore per le tue esigenze e più economica, puoi visualizzare i dettagli tariffe oppure andare direttamente sul sito dell’operatore.
Qui troverai sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di attivare la tariffa desiderata.

Molte promozioni elencate all’interno di Sos Tariffe, comparatore di tariffe, sono disponibili solo per le sottoscrizioni effettuate online.
Sos Tariffe consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo a questo canale.
A termine della procedura, si verrà contattati telefonicamente da un operatore e, se non soddisfatti dell'offerta attivata, si avranno 10 giorni per recedere dal contratto, il tutto senza penali.

I migliori operatori a confronto

Tre Vodafone Tim Wind PosteMobile Tiscali Mobile

Ultime notizie Telefonia Mobile

Al meeting di Rimini il main sponsor sarà ancora Wind
Il 24 agosto avrà il via la venticinquesima del Meeting di Rimini nel quartiere fieristico della città romagnola, una settimana con cento convegni, diciassette spettacoli, dieci manifestazioni sportive e quattordici mostre e la presenza di molti nomi della politica italiana, come i ministri Beatrice Lorenzin, Stefania Giannini, Maurizio Martina e Maurizio Lupi. Per il quarto anno consecutivo Wind sarà main sponsor dell'evento.
Dati Agcom, 3 Italia cresce più di tutti
I dati emersi dall'ultima relazione trimestrale dell'Osservatorio Agcom sono positivi per 3 Italia, che addirittura, in quanto a quota di mercato, si rivela l'operatore telefonico che è cresciuto di più al 31 marzo 2014. La crescita di H3G, insieme a quella parallela di Wind, dimostra come nell'ultimo periodo gli operatori minori abbiano continuato a crescere a dispetto di Telecom e Vodafone.
È arrivata Vodafone Smart Monitoring, per controllare la propria attività
Una nuova proposta dedicata alle aziende: Vodafone presenta Vodafone Smart Monitoring, un servizio di videosorveglianza per poter monitorare la propria attività anche a distanza grazie al 3G. Grazie a Vodafone Smart Monitoring, è possibile controllare in live streaming qualunque cosa accada nel negozio o esercizio in qualsiasi momento della giornata, e il sensore di movimento integrato rileva la presenza di eventuali intrusioni, in tempo reale, con notifica su smartphone.
Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email!
Inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza, nuove tariffe e le promozion speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014
Immagine Nokia Lumia 630
Nokia Lumia 630
Tecnologia: LTE 4G
Sistema Operativo: WINDOWS
Display: 4,5"
Risoluzione: FWVGA (854 x 480)
Processore: Snapdragon 400
Fotocamera: 5 MP
RAM: 512 MB
Memoria Flash: 8 GB (espandibile)
Confronta tariffe »
Dettagli cellulare »