Energia Elettrica: confronto tariffe e offerte luce

Risparmia fino a 160€ all'anno: il servizio è gratuito con offerte uguali o minori rispetto ai siti dei fornitori
Ricevi avviso offerte
Energia Elettrica
1

Inserisci la città e il tuo consumo

Affina poi la ricerca selezionando le caratteristiche disponibili.
2

Confronta le tariffe energia elettrica

I risultati sono ordinati tutti per prezzo per individuare subito la tariffa più adatta a te.
3

Risparmia!

Ricordati che molte offerte sono valide solo per le sottoscrizioni richieste online.

Conosci il tuo consumo?
No

Nuova attivazione
Cambio fornitore
Subentro o Voltura
Quali elettrodomestici usi in casa?
Quante persone vivono in casa?
1
2
3
4
5 o più
Consumo annualmente (in kWh):
1000
3000
5000
7000
10000
Consumo annuo di 2700 kWh
Potenza impiegata:
Città
Chiudi Chiudi Chiudi Chiudi
Confronta le tariffe »

Tariffe Energia Elettrica

Il servizio di comparazione gratuito di Sos Tariffe permette il confronto tra le diverse offerte di Energia Elettrica presenti sul mercato, digitando il proprio comune di residenza, o scegliendo la provincia dal menù a tendina, è possibile visualizzare le tariffe disponibili. Tutte le tariffe per l'Energia Elettrica sono aggiornate da un team dedicato e comparate in modo indipendente e imparziale.

SosTariffe compara le migliori tariffe per l'energia elettrica dei seguenti fornitori:

E’ necessario inserire il proprio consumo annuo in Kilowattora: leggendo la bolletta puoi trovare questo dato nella sezione di informazioni dedicate ai clienti (Come leggere la bolletta della luce), in alternativa è possibile stimarlo attraverso l’apposito calcolatore per il consumo di elettricità.

L'offerta per l'Energia Elettrica può essere anche distinta tra chi è residente e chi no, e suddivisa per il taglio di potenza tra 1,5 Kw e 6 Kw.

Nel mare di offerte, Sos Tariffe compara e distingue tra caratteristiche dell'Elettricità come Energia Verde, Tariffe a Prezzo Bloccato, Tariffa indicizzata AEEG e Tariffe Dual Fuel.

Sos Tariffe, attraverso un tabella chiara e dettagliata, mostra e mette a confronto le possibili offerte legate al tuo profilo di consumo e alle caratteristiche selezionate, il risparmio è così assicurato.

Una volta individuata la tariffa di elettricità migliore e più economica, con un semplice click, Sos Tariffe mostrerà tutti i dettagli dell'offerta scelta.

Nella pagina dettagli si troverà sia il riepilogo dell'offerta, sia la possibilità di attivare la promozione desiderata.

Molte promozioni elencate all’interno di Sos Tariffe, sono disponibili solo per le sottoscrizioni richieste online.
Sos Tariffe consiglia di concludere la procedura di sottoscrizione interamente su internet, al fine di usufruire degli sconti dedicati solo a questo canale.
Al termine della procedura, verrai contattato telefonicamente da un operatore e, se non soddisfatto dell'offerta attivata, avrai 10 giorni per recedere dal contratto, il tutto senza penali.

I migliori operatori a confronto

Enel Energia Edison Energia Illumia Acea Energia GDF Suez Energie Hera Comm A2A Energia Eni Eon

Ultime notizie Energia

Efficienza energetica, al via cabina di regia del MISE
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha annunciato l'instaurazione di una cabina di regia per l’efficienza energetica con lo scopo fondamentale della riqualificazione degli immobili della Pubblica Amministrazione. Nella nota, il MISE afferma che la cabina di regia per l’efficienza energetica è stata istituita in attuazione del decreto legislativo del 2014 che ha recepito l'apposita direttiva europea, di cui fanno parte MISE, Ministero dell’Ambiente, GSE ed Enea.
Nuovi accordi firmati in Congo per eni
Eni e le Ferrovie dello Stato hanno concluso nella giornata di ieri nuovi accordi a Palazzo Chigi con la Repubblica del Congo, alla presenza del Presidente dello stato africano Denis Sassou N’ Guesso e del premier italiano Matteo Renzi. Per eni sono stati sottoscritti due accordi per promuovere lo sviluppo energetico in Congo e a contribuire alla crescita locale.
Il Tesoro incassa 2,16 miliardi per la cessione della quota di Enel
Si è concluso il collocamento della quota di Enel ceduta dal Ministero del Tesoro, pari al 5,74%; nell'ambito della progressiva privatizzazione del gruppo. Sono stati interamente collocati da parte delle quattro banche incaricate (Goldman Sachs, BofA Merrill Lynch, Mediobanca e Unicredit) i 540 milioni di azioni messi in vendita con un prezzo di 4 euro per azione, in ottemperanza alla soglia minima stabilita dallo stesso ministero.
Cogli tutte le occasioni al volo! Chiudi
Ricevi le offerte via email: inserisci il tuo indirizzo email, ti terremo aggiornato sulle offerte in scadenza e le promozioni speciali.
Il servizio è gratuito!
ISCRIVITI »
Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2015
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl a socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI con numero. B000450117, P. iva 08261440963.