Tutte le offerte di Natale di TIM

TIM Supergiga e gli smartphone a prezzo stracciato sono alcune delle offerte più interessanti proposte da TIM per le festività natalizie, con un occhio di riguardo a Internet mobile e ai dispositivi perfetti per navigare in mobilità con il 4G di TIM. Ma c’è anche un televisore Samsung, una smart tv pronto per TIMvision, a un canone mensile molto basso da pagare direttamente nella bolletta della linea fissa.

Le migliori offerte per questo dicembre firmate TIM, a partire da TIM Supergiga

TIM Supergiga

La prima offerta di Natale di TIM è TIM Supergiga, la risposta alla Christmas Card di Vodafone: due versioni, una da 10 e una da 30 Giga, con in più due mesi delle serie di Studio+ in esclusiva.

  • Supergiga 10 e lode dà diritto a 5 GB sotto 4G tutto il giorno e a 5 GB, sempre sotto 4G, da mezzanotte fino alle 8, con due mesi inclusi di Studio+, al costo di 9,99 euro per due mesi.
  • Supergiga 30 e lode, invece, offre 15 GB durante il giorno e 15 GB dalle 00.00 alle 8.00, sempre sotto 4G, e i due mesi inclusi di Studio+, a un prezzo di 19,99 euro per due mesi.

Le due promozioni sono rivolte a tutti i clienti ricaricabili e non hanno costi di attivazione. Se non si hanno altre offerte attive sulla linea, una volta che è finito il traffico la navigazione va avanti a 0,5 centesimi a MB, con scatti anticipati di 1 Kb. Terminati i due mesi, se sulla linea TIM è attiva un’offerta dati continua la navigazione sulla rete 4G di TIM con 4 GB dalle 00.00 alle 8.00 a 1,99 euro ogni 4 settimane.
Confronta le offerte TIM
Per quanto riguarda Studio+, si tratta di una nuova applicazione che offre serie di breve durata, esclusive per smartphone e per tablet, ognuna da 10 episodi e con una durata di 10 minuti a episodio: in catalogo al momento ci sono più di 40 serie di ogni genere, dall’azione al thriller, dalla commedia all’horror (tra cui “Madame Hollywood”, “Brutal”, “Surf Therapy”, “Joy,” “Urban Jungle”, “Kill Skills”), con una serie nuova ogni settimana e la modalità offline per vedere i contenuti anche se non si ha una connessione Internet attiva al momento.

L’offerta smartphone

Sempre con scadenza subito dopo le feste – l’8 di gennaio del 2017 – ci sono gli smartphone a partire da 1,99 euro al mese per 48 mesi. Una serie di prodotti che si possono pagare anche in bolletta e con 1 Giga di connessione 4G incluso.

Tra gli smartphone da 1,99 euro al mese per 48 mesi ci sono l’Huawei Y5 II, lo ZTE Blade A506, l’Alcatel Pop 4 Plus, il Wiko Tommy. Tra quelli a 2,99 euro al mese per 48 mesi, l’Huawei P8 Lite Smart, l’LG K10 4G, l’LG X Power, il Samsung J5 2016.

Queste offerte sono valide per i clienti TIM prepagati con un’offerta dati attiva, e sono attivabili presso i negozi TIM. Per i telefoni da 1,99 euro al mese per 48 mesi è previsto l’addebito di un importo finale di 19,99 euro, mentre quelli da 2,99 euro al mese per 48 mesi necessitano che si paghino, alla fine, 29,99 euro.

Ci sono vari modi per pagare le rate degli smartphone con questa offerta natalizia di TIM: la rata può infatti essere domiciliata sulla bolletta TIM, sulla carta di credito dei circuiti convenzionati (VISA, Mastercard, American Express) o sul conto corrente bancario o postale.

Come detto, per tutte queste offerte è prevista, contestualmente, l’erogazione di 1 GB di traffico Internet 4G ogni mese. In caso di disattivazione dell’offerta di rateizzazione o della carta servizi associata quando si attiva la rateizzazione stessa, viene addebitato al cliente un corrispettivo per la cessazione anticipata nonché il saldo delle rate residue.

La televisione in omaggio con TIM e Premium Online

Un’altra offerta particolarmente interessante è quella che permette di acquistare una smart TV Samsung Full HD ultrasottile da 9,90 euro al mese in bolletta, con consegna gratuita e Premium Online incluso per 6 mesi.

Il televisore è disponibile in diverse misure (40”, 55”, 55” curvo), ha un design Ultra Slim con cornice supersottile e permette di accedere a tutte le funzionalità di una smart tv, con applicazioni VOD locali e accesso rapido ai programmi tv.
Confronta le offerte TIM Smart
Non solo: con questa offerta, sono anche inclusi 6 mesi di cinema, serie tv e dei programmi Infinity con Premium Online.

Più precisamente, ecco come funziona l’offerta per i clienti TIM:

  • Clienti TIM almeno da 6 mesi: 9,90 euro al mese per la versione 40 pollici o 15,90 euro al mese per la versione 55 pollici, anche curva, con le spese di consegna, il tutto addebitato nella fattura della propria linea fissa per 48 mesi.
  • Clienti TIM da meno di 6 mesi: 9,90 euro al mese per la versione a 40 pollici o 15,90 euro al mese per il 55 pollici, solo nella versione flat; il codice promozionale personale, in questo caso, può essere richiesto al 187 e può essere utilizzato sul sito Monclick.

La smart tv così acquistata, con comode rate direttamente in bolletta, può essere utilizzata anche per guardare i contenuti di TIMvision, la tv on demand di TIM che vanta più di 8.000 titoli tra film, serie tv, cartoni animati, musica, documentari e così via, oltre ai programmi di La7 e della Rai e l’archivio di La7. Oltre che con la smart tv Samsung, TIMvision – che è inclusa, per sempre, in tutte le offerte TIM Smart con ADSL e fibra ottica Telecom – può essere guardata anche con smartphone, tablet e da PC, oppure con il decoder opzionale, per i clienti TIM Smart in offerta a soli 2 euro al mese, con tanto di comandi vocali e di supporto per l’altissima definizione.

Commenti Facebook: