Torna l’attivazione gratis sull’offerta RED+ ADSL e fibra di Vodafone 

Soluzione Lavoro RED+, la tariffa di Vodafone fibra o ADSL e telefono per le partite IVA, oggi ha l’attivazione gratis, per un risparmio complessivo di 192 euro (pari a 4 euro di attivazione ogni 4 settimane per 48 rinnovi). In più ci sono anche 10 euro di sconto sul canone mensile, e l’offerta ha un costo di 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro.

Il risparmio annuo, con RED+ e RED+ XL, è di 480 euro

La promozione di oggi per le offerte RED+

Le offerte Internet della gamma Soluzione Lavoro di Vodafone – quelle, cioè, che sono riservate alle partite IVA, diverse dalle tariffe per piccole, medie e grandi aziende – offrono oggi un risparmio di 480 euro rispetto al solito, almeno per quanto riguarda le due più complete, RED+ e RED+ XL. Entrambe oggi non fanno pagare l’attivazione (che rimane per Ready+, e che ha un costo standard di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi) e offrono uno sconto sul canone pari a 10 euro.
Scopri RED+
In altre parole, attivare RED+ Partita IVA, con ADSL o connessione Vodafone Fibra, costa 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro, appunto con attivazione gratuita, mentre RED+ XL costa 39,90 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro, sempre senza pagare l’attivazione. L’offerta è valida e sottoscrivibile solo online e nelle località coperte dalla rete ADSL, anche se dove c’è la fibra (soprattutto la FTTH, cioè Milano, Bologna, Torino e Perugia) le prestazioni sono ancora superiori.

A che cosa danno diritto le offerte RED+

Nello specifico RED+ dà diritto come prima cosa a Internet illimitato, con la navigazione ADSL da 20 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload, oppure con la fibra ottica (l’IperFibra di Vodafone) fino a 1 Gigabit nelle città raggiunte dalla connessione Fiber To The Home (con 200 Mega in upload). IperFibra è gratis per 3 rinnovi, in modo da poter sperimentare di persona quella che è attualmente la connessione più veloce d’Italia, e dal quarto rinnovo in poi (sempre facoltativo) il costo è di 5 euro ogni 4 settimane in più sul canone.

Inoltre, RED+ include anche le chiamate: tutte gratuite e senza scatto alla risposta, sia verso i numeri fissi nazionali che verso i numeri mobili nazionali, con anche 100 minuti per chiamare i fissi europei (e cioè di Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria).
Scopri RED+ XL
Completano l’offerta l’intervento del tecnico specializzato Vodafone per un’installazione senza intoppi e la possibilità di avere una doppia linea Wi-Fi, una per sé e una per i propri clienti, senza che la seconda linea wireless abbia alcun effetto deleterio sulla velocità della prima. Infine ci sono il servizio Vodafone Fax per ricevere e inviare fax anche in mobilità e Vodafone PEC, con fino a 3 caselle da 200 MB con Posta Elettronica Certificata.

Tutte le offerte RED+ e RED+ XL includono anche il modem Vodafone Station Revolution e la Vodafone Internet Key 4G, da inserire nel modem in caso di problemi alla linea principale per navigare in mobilità per 150 GB a settimane e alla velocità di 20 Mega in download e 5 Mega in upload.

RED+ XL, oltre a tutti i vantaggi di RED+, include anche 500 minuti invece di 100 per le telefonate a numeri europei e una seconda linea per collegare il fax e il POS, e ricevere così sia documenti che pagamenti in totale sicurezza e senza interrompere le proprie attività.

Commenti Facebook: