Torna la Formula Uno su Sky Online

Parte la nuova stagione di Formula 1 su Sky Online e lo fa dal Gran Premio Rolex d’Australia 2015, con una tre giorni fatta tutta di dirette e speciali esclusivi, dal 13 al 15 marzo prossimi. Il tutto a 9,99 euro, con in più un mese di ticket Intrattenimento per accedere al vasto catalogo di Sky per quanto riguarda le serie televisive, i talent più seguiti, i documentari di Sky Arte e i programmi per i più piccoli.

Formula-1 copia
Tutto il weekend di Formula 1 con le prove libere e un mese di Intrattenimento a 9,99 €

La nuova stagione di Formula 1, in esclusiva su Sky e Sky Online, vede i piloti a caccia delle Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, ma l’attesa è tutta per la Ferrari che dopo l’addio di Fernando Alonso è stata rivoluzionata, con l’arrivo di Sebastian Vettel chiamato a far fruttare il suo straordinario talento insieme a Kimi Raikkonen.
Scopri lo Sport di Sky Online
Con l’acquisto dell’evento sportivo su Sky Online, si ha diritto a seguire tutto il weekend di Formula 1 comprese le prove libere, la qualifica e naturalmente la gara, oltre ai Paddock Live per rivivere l’atmosfera con analisi, commenti e le interviste esclusive di Sky ai protagonisti del più emozionante campionato a quattro ruote.

Attenzione: chi acquista ora fa ancora in tempo a guardarsi, grazie al suo nuovo ticket Intrattenimento, la finalissima di MasterChef in diretta, o dopo la puntata in qualsiasi momento on demand.

Commenti Facebook: