TIM offre Internet Gratis per tutta l’estate con un nuovo smartphone

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile lancia per l’estate una speciale promozione dedicata a coloro che hanno intenzione di acquistare uno smartphone tra quelli presenti nel listino dell’operatore.

Si tratta di una promozione completamente gratuita, ribattezzata “Internet Gratis per Tutta l’Estate“, che consente di avere tutti vantaggi di TIMxSmartphone senza pagare i 2 euro a settimana (o i 9 euro al mese per gli utenti abbonamento con l’offerta Opzione Internet) fino al 4 settembre 2011.

TIMxSmartphone mette a disposizione 250 MB a settimana e 2000 messaggi istantanei da utilizzare con il Messenger, mentre l’Opzione Interne prevede 1 GB al mese e 60 mila Instant messages.

Il primo mese, inoltre, la promozione mette a disposizione Prova Smartphone che, oltre ai vantaggi dell’offerta Internet, offre anche la segreteria telefonica (250 minuti settimanali) e gli mms gratuiti (fino a 250 a settimana, solo verso i TIM, i numeri Telecom Italia e email).

Sarà possibile scegliere tra un’ampio ventaglio di smartphone, come l’iPhone 4 di Apple, il nuovissimo Samsung Galaxy S II, il Sony Ericsson Xperia Play, il Nexus S, il Nokia N8 e l’HTC Desire S.

Per attivare gratis la promozione Internet Gratis Tutta l’Estate si potrà chiamare il numero gratuito 40443, seguendo la voce guida o direttamente in un negozio TIM. L’offerta dovrebbe essere comunque attivata in automatico entro 48 ore di utilizzo del nuovo smartphone acquistato, ovviamente con la sim TIM.

Per scegliere lo smartphone TIM più adatto alle proprie esigenze basterà accedere nella pagina dedicata presente sul sito ufficiale della compagnia, www.tim.it.

Commenti Facebook: