Solo per oggi attivazione gratis e sconto per sempre su RED+

Nel mondo delle offerte business per l’ADSL o la fibra ottica è bene riuscire a trovare un partner affidabile e soprattutto conveniente dal punto di vista economico, magari approfittando delle offerte promozionali che i diversi operatori propongono ogni giorno per rendere più appetibile un abbonamento. Ad esempio oggi RED+, solo online, ha l’attivazione gratuita e lo sconto per sempre sul canone.

In più i primi 3 rinnovi per IperFibra sono gratuiti

Che cosa comprende l’offerta Vodafone

Sinteticamente, RED+ è l’offerta business per Vodafone ADSL oppure Vodafone fibra che dà diritto alla connessione illimitata, ai minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, a 100 minuti verso numeri europei. Il suo costo, solo per oggi, 12 gennaio, e solo online, è di 29,90 euro ogni 4 settimane con l’attivazione gratuita.

RED+ è riservata alle partite IVA ed è sottoscrivibile solo nelle località coperte dalla rete ADSL. La navigazione illimitata può essere di due tipi: con l’ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload e con l’IperFibra, la fibra ottica di Vodafone in grado di toccare 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload, ideale per tutte quelle situazioni in cui è richiesta una connessione ad alte prestazioni.

Con l’offerta RED+, per i primi 3 rinnovi non ci sono aggravi per chi sceglie la fibra ottica, visto che sono gratuiti; dal quarto in poi, poter contare sulla tecnologia superiore costa invece 5 euro in più a ogni rinnovo, cioè ogni 4 settimane. La tecnologia FTTH che garantisce prestazioni fino a 1 Gbit/s è al momento disponibile a Milano, Bologna, Torino e Perugia.
Scopri RED+ Partita IVA »
La connessione con RED+ dà diritto anche al servizio Vodafone PEC, con fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata, per spedire le e-mail come se fossero una raccomandata con ricevuta di ritorno.

RED+ dà diritto anche a una rete Wi-Fi dedicata per i clienti dell’abbonato, a cui questi possano collegarsi in tutta sicurezza e senza che la prima Wi-Fi, quella dell’utente pagante, subisca il minimo rallentamento.

Con RED+ è prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi di 4 settimane; in caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da un abbonamento a un ricaricabile, passaggio ad un altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo ogni 4 settimane è previsto un corrispettivo pari a 150 euro IVA inclusa.

Le telefonate incluse

Per quanto riguarda la comunicazione “classica”, con il telefono fisso, RED+ include chiamate illimitate verso i numeri fissi e i mobili nazionali, senza distinzioni. In più sono inclusi anche 100 minuti verso numeri europei.
Confronta le offerte Vodafone »
Oltre alle telefonate, Vodafone include il servizio Vodafone FAX, per ricevere ed inviare fax direttamente online ovunque ci si trovi.

La connessione sempre garantita

Può capitare, in alcuni casi, che l’ADSL o la fibra ottica abbiano dei guasti o rallentamenti momentanei e non siano disponibili; questo può essere particolarmente problematico in ambito aziendale, quando si deve essere connessi con i propri clienti in ogni momento e poter accedere ad esempio alla LAN dell’ufficio per il cloud o per la posta.

Grazie alla connessione sempre garantita di RED+, questo problema viene del tutto eliminato: l’abbonamento include infatti anche una Vodafone Internet Key 4G, che in caso di problemi sulla connessione fissa può essere infilata nel modem Vodafone Station Revolution, sempre incluso con tutte le offerte di Vodafone e dotato di Super Wi-Fi ad ampio raggio.

Grazie alla chiavetta, è quindi possibile continuare a navigare con una velocità fino a 20 Mega in download e 5 Mega in upload, per un totale di 150 GB ogni 4 settimane. Per usufruire del servizio è necessario che vi si acceda dall’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto.

Commenti Facebook: