Social network per gli amanti “a distanza”: utile idea di Nescafè

Anche Nescafè sbarca nel mondo dei social network. Questa volta, tuttavia, non lo fa con una propria fan page o con un account di servizio, bensì attraverso la realizzazione di una vera e propria piattaforma che risulta essere prevalentemente dedicata a tutti quegli innamorati che sono costretti a vivere una storia d’amore a distanza.

Alla scoperta di The Distant Hello, social per cuori lontani
Alla scoperta di The Distant Hello, social per cuori lontani

La piattaforma virtuale, ribattezzata “The Distant Hello”, si rivolge a una platea in continuo allargamento, che nella sola Italia conterebbe circa 4 milioni di coppie (circa l’8% degli italiani). A costoro – sottolineava pochi giorni fa Carlo Oldani, marketing manager della compagnia – si rivolge The Distant Hello, nata dall’osservazione di un fenomeno di carattere sociale sempre più diffuso, e dalla volontà di “adottare” le coppie a distanze facendogli vivere un’esperienza aggiuntiva e, si spera, indimenticabile, via Internet mobile o postazione fissa.

Confronta offerte Internet mobile

L’obiettivo è quello di offrire ai nostri consumatori un’esperienza emozionale vissuta attraverso il prodotto. Questo progetto infatti, sposa perfettamente l’anima del brand che da sempre porta con sè una grande forza creativa, innovativa, socializzante e ottimistica” – aggiunge Oldani.

Il mini sito approntato dalla società si propone come un vero e proprio social dove poter condividere foto e video, da votare secondo il gradimento degli utenti. Le coppie potranno così condividere i momenti più speciali e, in aggiunta, partecipare a un concorso che permette di vincere un incontro indimenticabile. Ovviamente, a metà strada.

Commenti Facebook: