Seria A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Roma - Fiorentina

La Serie A torna in campo con un nuovo turno infrasettimanale. Dopo gli anticipi di ieri, oggi 3 aprile 2019 sono in programma ben 6 partite che saranno trasmesse in diretta da Sky e DAZN. Ecco dove vedere Roma - Fiorentina e tutti gli altri match del turno infrasettimanale di Serie A in programma oggi 3 aprile. 

Seria A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Roma - Fiorentina

Dopo gli anticipi di ieri, con il pareggio tra Milan e Udinese e la vittoria della Juventus in casa del Cagliari, torna in campo la Serie A per il nuovo turno infrasettimanale di oggi mercoledì 3 aprile 2019. Le partite in programma per oggi sono ben 6 e verranno trasmesse da Sky e DAZN. Ecco il programma completo della 30° giornata del campionato di Serie A:

Serie A 30° giornata: dove guardare le partite

Oggi 3 aprile sono in programma ben sei partite di Serie A con DAZN e Sky che trasmetteranno tre incontri a testa. La serata calcistica inizierà alle 19 con la sfida tra Empoli e Napoli che rappresenterà un anticipo dell’intensa serata che ci attende. La partita sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva, da DAZN. Il programma della serata per DAZN prevede anche la diretta streaming di Frosinone-Parma e Genoa-Inter con fischio d’inizio alle 21.

Ricordiamo che DAZN è disponibile con un primo mese di prova gratuita per tutti i nuovi clienti e, solo successivamente, al costo di 9,99 Euro al mese con la possibilità di disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento. DAZN offre anche tutta la Serie B ed un gran numero di eventi sportivi internazionali. Per attivare DAZN è possibile cliccare sul box qui di sotto:

Prova gratis DAZN per un mese »

Dalle 21 parte, invece, la serata di Sky con tre partite in programma. Il match di cartello per Sky è Roma-Fiorentina, due squadre che stanno attraversando un momento difficile e cercano una vittoria per rilanciarsi. In programma, sempre su Sky, ci sono anche Spal-Lazio e Torino Sampdoria.

Ricordiamo che le partite trasmesse in esclusiva da Sky sono visibili anche in streaming su NOW TV, attivando il ticket Calcio, disponibile in tre diverse varianti tutte senza alcun obbligo di rinnovo.

  • ticket giornaliero da 7,99 Euro;
  • ticket settimanale da 14,99 Euro;
  • ticket mensile da 29,99 Euro.

Chi è interessato ad un singolo match ha la possibilità di attivare il ticket giornaliero e, quindi, di gustarsi tutto l’incontro in streaming. E’ possibile attivare NOW TV in pochi secondi cliccando sul box qui di sotto che vi reindirizzerà al sito ufficiale dove sarà possibile scegliere quale dei tre ticket attivare.

Riepiloghiamo, quindi, il programma della serata di Serie A di oggi 3 aprile 2019. Ecco le partite trasmesse in esclusiva da Sky e dalla piattaforma di streaming NOW TV:

  • Roma-Fiorentina (mercoledì 3 aprile, ore 21.00)
  • Spal-Lazio (mercoledì 3 aprile, ore 21.00)
  • Torino-Sampdoria (mercoledì 3 aprile, ore 21.00)

Ecco il programma della giornata di DAZN:

  • Empoli-Napoli (mercoledì 3 aprile, ore 19.00)
  • Frosinone-Parma (mercoledì 3 aprile, ore 21.00)
  • Genoa-Inter (mercoledì 3 aprile, ore 21.00)

La 30° giornata di Serie A prevede anche due match per domani giovedì 4 aprile. Entrambi gli incontri saranno trasmessi da Sky e visibili quindi anche su NOW TV. Ecco il programma della Serie A del 4 aprile:

  • Sassuolo-Chievo (giovedì 4 aprile, ore 19.00)
  • Atalanta-Bologna (giovedì 4 aprile, ore 21.00)

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A tornerà in campo nel corso del prossimo week end con la 31° giornata di campionato che inizierà il prossimo 6 aprile con il solito schema che prevede 7 partite trasmesse da Sky e 3 partite trasmesse da DAZN.