Questa sera in TV: i migliori programmi

Il weekend è ormai alle porte e sono in molti a non vedere l’ora di trascorrere qualche ora in totale relax. Vediamo quindi cosa è possibile vedere questa sera in TV, con la consapevolezza che la scelta può essere ampia grazie alla pay TV e alla TV streaming, entrambe sempre più apprezzate in Italia per la varietà dei contenuti. Grazie all’avvento della tecnologia è inoltre possibile gustare quello che si preferisce in modo flessibile senza i vincoli di orario tipici del vecchio palinsesto.

Stasera su Sky "The Reach - Caccia all'uomo" con Michael Douglas

Il venerdì tanto atteso è arrivato e sono molti a desiderare di poter trascorrere qualche ora senza troppi pensieri per riprendersi dalle fatiche della settimana. Vogliamo così segnalarvi alcune proposte che sarà possibile trovare questa sera in TV che possono essere ideali per chi ha voglia di seguire storie avvincenti, ma allo stesso tempo divertenti. Ce n’è davvero per tutti i gusti grazie al supporto della pay TV e della TV streaming.

Stai pensando di abbonarti a Sky e vuoi sapere cosa ti aspetta? Per avere maggiori informazioni premi il link seguente:

Vai alle offerte Sky

Questa sera in TV – Cosa puoi vedere su Sky

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di guardare numerosi contenuti interessanti questa sera. Vediamone alcuni:

Albert e il diamante magico – ore 21 su Sky Cinema Family: il protagonista della storia è il piccolo Albert, nato nel paesino immaginario di Kalleby. Il lieto evento, però, genera gioia solo nei suoi genitori e non in molte altre persone: da neonato, infatti, piange spesso e questo infastidisce i residenti della cittadina. La situazione non migliora nemmeno con il passare degli anni, quando da bambino è protagonista di una serie di marachelle con il suo migliore amico Egon.

Improvvisamente Albert decide partire insieme ad Egon, ma con la promessa di ritornare da eroe in mongolfiera. I due si spostano lungo la corrente di un fiume all’interno di una botte, ma non tutto va come avrebbe dovuto. Lungo il tragitto, infatti, incontrano il ladro Rapollo, pronto a fare il possibile per entrare in possesso del diamante più grande del mondo, un gioiello davvero ambito.

The Reach – Caccia all’uomo – ore 21.15 su Sky Cinema 1: il protagonista è Ben, un tracker impegnato nell’aiutare i turisti nelle escursioni nel deserto del Mojave. Il giovane viene scelto da un uomo d’affari senza scrupoli, Madec (Michael Douglas) quando è impegnato nella caccia al muflone, un’attività che ama fare nel suo tempo libero. In quell’occasione però una persona resta uccisa per errore e questo spinge il tycon a nascondere il cadavere per non incorrere in guai con la giustizia. In questa operazione chiede l’aiuto della guida, ma al rifiuto del ragazzo i rapporti tra i due si incrineranno in modo quasi irrimediabile.

Come sopravvivere alla vita dopo la laurea – ore 21 su Fox: siamo arrivati al settimo episodio di questa divertente serie in cui i protagonisti sono un gruppo di ragazzi che hanno da poco terminato la loro esperienza universitaria. Le incertezze sul futuro, come capita a molti giovani a quest’età, sono forti, ma non manca in loro anche la voglia di continuare a divertirsi.

Questa sera in TV – Cosa puoi vedere sulla TV streaming

Anche in Italia sono sempre più numerose le persone che guardano i propri programmi preferiti attraverso la TV streaming, un mezzo apprezzato soprattutto per l’interattività e la capacità di essere dinamico. Grazie a questa tecnologia c’è infatti la possibilità di accedere ai contenuti quando e dove si vuole, sulla base delle proprie esigenze personali.

Tra le piattaforme disponibili c’è Now TV, la TV via Internet di Murdoch pensata per chi vuole guardare il palinsesto Sky senza la necessità di stipulare un abbonamento o di installare la parabola.

Vai alle offerte Now TV

Vediamo alcune proposte che è possibile guardare in serata:

Matrimonio al Sud: una delle pellicole più viste in questo periodo dagli utenti. E’ la commedia ideale per chi vuole ridere con una storia divertente, ma allo stesso tempo destinata a finire bene. I protagonisti sono Massimo Boldi e Biagio Izzo, che si conoscono non appena i rispettivi figli decidono di sposarsi, ma i due genitori, rispettivamente del Nord e del Sud, non prendono bene la notizia per le loro differenti visioni culturali e questo scatenerà una serie di equivoci e malintesi. Fanno parte del cast anche Paolo Conticini, Enzo Salvi, Barbara Tabita e Debora Villa, Il regista è Paolo Costella, che ha già diretto “Baciato dalla fortuna” e “A Natale mi sposo”.

Spider-Man 3: altra pellicola che sta ottenendo un buon riscontro su Now TV, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco. Terzo capitolo della saga con protagonista il celebre supereroe, ora vittima di un parassita fuoriuscito da un meteorite. Questo farà diventare Spider-Man malvagio e vendicativo, oltre a dover fronteggiare due nuovi nemici inaspettati da cui dovrà difendersi con tutte le sue forze, l’Uomo Sabbia e Venom.

Questi sono ovviamente solo alcuni dei programmi in onda questa sera in TV, ma la scelta è ovviamente più ampia e in grado di soddisfare chi ha la volontà di trascorrere qualche ora all’insegna del relax davanti allo schermo.

Commenti Facebook: