Passa a TRE: 6,99 per sempre e 40 GB con All-In Master Digital

Tre rivede la sua offerta All-In Master Digital per convincere i clienti della concorrenza a cambiare operatore. La promozione oggi prevede minuti illimitati verso tutti e 40 GB per navigare in Rete in 3G ad appena 6,99 euro al mese per tutta la durata del contratto. Scopri come sottoscrivere la nuova offerta del provider italiano…

All-In Master Digital di Tre: minuti illimitati e 40 GB a 6,99 euro al mese per sempre

Tre per ottobre ha rimodulato la sua offerta All-In Master Digital in formato “operator attack”. L’obiettivo è quello di convincere i clienti che hanno sottoscritto un contratto con altri provider di telefonia mobile ad entrare nella sua grande famiglia. La nuova proposta offre minuti illimitati verso tutti (fisso e mobile) e ben 40 GB di dati per navigare tra pagine web e app sul proprio smartphone. Il tutto è offerto ad un prezzo inferiore ai 7 euro al mese. L’aspetto più interessante è che il costo della promozione rimarrà questo per sempre, quindi fino a quando rimarrà valido il contratto sottoscritto con l’operatore. Non solo, l’offerta non prevede una spesa per la sua attivazione con vincolo di 24 mesi. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli e gli altri servizi previsti da All-In Master Digital:

All-In Master Digital

  • Minuti illimitate per chiamare
  • 40 GB di traffico in 3G per navigare su Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese per tutta la durata del contratto con pagamento via carta di credito o addebito sul conto corrente. Inoltre, sottoscrivendo contestualmente una delle offerte di rete fissa Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet7 i Gigabyte a disposizione dell’utente diventano illimitati. Se la SIM rimane attiva per un arco di 24 mesi i costi di attivazione sono azzerati, altrimenti verranno addebitati 49 euro.

La promozione comprende anche un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music e Giga Bank, il servizio che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi passati per usufruirne in ogni momento. Con questa opzione è possibile raccogliere fino al doppio del traffico previsto dall’offerta. Per poter navigare alla velocità del 4G LTE l’utente dovrà aggiungere un 1 euro al mese ma per coloro che attivano l’offerta entro il 21 ottobre 2018 potranno usufruirne gratuitamente fino al 31 dicembre 2018. La proposta di Tre può essere sottoscritta sia online sia presso i punti vendita autorizzati.

Attiva All-In Master Digital di Tre »

Commenti Facebook: