Offerte Tre telefono incluso: gli smartphone rateizzabili con le promo ALL-IN e Free

Le offerte Tre con telefono incluso sono state per molti anni un punto di riferimento per gli utenti interessati all'acquisto di uno smartphone a rate, in particolare grazie alle tariffe della gamma ALL-IN e Free. Dal marzo del 2020, però, il marchio Tre è stato sostituito da brand unico WINDTRE nato dalla fusione tra Wind e Tre. Le offerte Tre con telefono incluso sono state, quindi, sostituite dalle offerte WINDTRE con telefono incluso. Ecco le migliori proposte disponibili.

Offerte Tre telefono incluso: gli smartphone rateizzabili con le promo ALL-IN e Free

Sin dall’arrivo sul mercato dei primi smartphone, le offerte Tre con telefono incluso sono state un punto di riferimento per tantissimi utenti italiani che hanno avuto l’opportunità di acquistare smartphone a rate con condizioni davvero vantaggiose. In molti casi, i clienti Tre hanno avuto modo di abbinare uno smartphone alle tariffe della gamma ALL-IN e Free con un notevole risparmio sui costi complessivi.

Dallo scorso marzo 2020, invece, il marchio Tre è stato sostituito dal marchio WINDTRE, nato dopo la fusione tra Wind e Tre. Il nuovo brand ha conservato la convenienza delle offerte telefono incluso che caratterizzava le tariffe Tre. Le offerte disponibili sono, però, cambiate e oggi chi vuole acquistare uno smartphone a rate deve sfruttare specifiche tariffe messe a disposizione dall’operatore.

Ecco una panoramica delle offerte telefono incluso di WINDTRE: 

Offerte WINDTRE con smartphone incluso

Le offerte telefono incluso per i nuovi clienti WINDTRE sono di vario tipo. Le soluzioni principali compongono la gamma “Smart Pack” che prevede un canone mensile unico per la tariffa e lo smartphone da acquistare a rate. Ecco le soluzioni più interessanti:

Offerta Contenuti  Costo
Smart Pack Unlimited 5G Minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati in 4G e 5G + smartphone 5G incluso da 29,99 euro al mese
Smart Pack 100 5G Minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB + smartphone incluso da 16,99 euro al mese
Smart Pack Junior + (per Under 14) Minuti illimitati, 200 SMS e 80 GB + smartphone incluso da 9,99 euro al mese
Smart Pack Young (per Under 30) Minuti ed SMS illimitati e 80 GB + smartphone incluso da 11,99 euro al mese
Smart Pack Senior (per Over 60) Minuti illimitati, 200 SMS e 6 GB + smartphone incluso da 10,99 euro al mese

Acquisto a rate per già clienti WINDTRE

I già clienti WINDTRE hanno la possibilità di abbinare alla propria offerta mobile con Giga inclusi anche uno smartphone da acquistare a rate. Il listino di dispositivi acquistabili a rate è in costante aggiornamento e, periodicamente, registra il debutto degli smartphone più recenti in uscita sul mercato, di tutte le principali marche.

L’acquisto a rate di uno smartphone per i già clienti WINDTRE può avvenire:

  • con anticipo zero e finanziamento
  • con pagamento rateale e addebito su carta di credito o, in alcuni casi, su conto corrente; per alcuni smartphone c’è la possibilità di acquisto con anticipo zero

I servizi esclusivi per l’acquisto a rate con WINDTRE

I clienti che scelgono una delle offerte telefono incluso di WINDTRE possono accedere a diversi servizi esclusivi. Tra le soluzioni proposte dall’operatore troviamo:

  • Reload: attivando questo servizio sarà possibile sostituire il proprio smartphone con un modello identico o simile anche in 1 solo giorno lavorativo (a Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari); il servizio prevede un costo mensile che va da 2,49 euro a 11,99 euro in base allo smartphone acquistato
  • Reload Plus: il servizio in questione riprende le caratteristiche di Reload ma si rivolge a chi acquista uno smartphone “top di gamma”
  • Screen Protection: il servizio garantisce la riparazione o la sostituzione dello schermo danneggiato senza invalidare la garanzia del produttore; il servizio ha un costo di 2,49 euro al mese