Nuova app di Enel Energia: come usarla per Android e iOS

Enel Energia ha lanciato una nuova versione dell’app della compagnia, rivolta ai propri clienti titolari di una fornitura luce o gas del mercato libero. La nuova app consente di sfruttare meglio i servizi “fai da te”, come la comunicazione dell’autolettura, la gestione e il pagamento delle bollette, l’acquisto della carta enelmia e la gestione del programma EnelPremia. La nuova app Enel è disponibile tanto per Android che per iOS.

nuova app enel, come usarla
App Enel: a cosa serve e come scaricarla?

Enel Energia mette a disposizione dei propri clienti del mercato libero, titolari di una fornitura energia elettrica e gas, una nuova app per la gestione dei servizi tramite smartphone.

Adesso è possibile leggere sul telefonino tutta l’informazione riguardante le proposte commerciali per la luce e il gas della compagnia, così come sfruttare una serie di servizi “fai da te” quali l’invio dell’autolettura dei contatori, la gestione e il pagamento delle bollette luce o gas.

In più, la nuova applicazione mobile consente di acquistare la carta EnelMia direttamente dallo smartphone, con la quale è possibile risparmiare grazie agli sconti convenzionati con moltissime aziende in tutto il territorio. E’ possibile, inoltre, aderire in mobilità al programma di raccolta punti EnelPremia2 , consultare il catalogo e il proprio saldo e richiedere i premi.

La nuova app, tuttavia, prevede molto altro ancora. In effetti, è possibile via quest’applicazione accedere a tutte le offerte e i servizi di Enel per la mobilità elettrica, così come scoprire i servizi di Luce OK e Gas Ok, ovvero le assicurazioni e assistenza per gli impianti elettrici e a gas di Enel.

Infine, la nuova app consente di individuare rapidamente la localizzazione del Punto Enel più vicino.

Per scaricarla è sufficiente visitare il proprio app market, (Google Play o App Store, a seconda del brand del dispositivo di cui si disponga).

Interessato ai prodotti Enel Energia? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le offerte Enel con le migliori tariffe luce e gas del mercato libero, per individuare rapidamente quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze.

Scopri le offerte Enel Energia

Commenti Facebook: