Mutuo CheBanca!

L’istituto di credito CheBanca! propone una gamma di offerte di mutuo online, a tasso fisso, a tasso variabile e a tasso variabile con CAP, e mutuo risparmio, per diverse finalità: per acquisto o ristrutturazione di un immobile, per un rifinanziamento, per un una surroga, per il consolidamento dei debiti o per ottenere liquidità.

Quali offerte e come ottenere un mutuo CheBanca!?

Quello attuale sembra un periodo d’oro per i mutui, in virtù dei tassi particolarmente bassi, sia per via dei tagli ai tassi di interesse decisi dalla Banca Centrale Europea nello scorso luglio, sia per l’agguerrita concorrenza tra gli istituti di credito e finanziari, che hanno molta liquidità da immettere sul mercato, accumulatasi negli anni precedenti, nel pieno della crisi finanziaria, in cui si è registrata una generale e forte contrazione del credito.

CheBanca!, l’istituto di credito online del Gruppo Mediobanca, ha collocato sul mercato dei prodotti finanziari in grado di competere e di attirare nuova clientela.

Si tratta di prestiti online, pensati sia per le grandi che per le piccole spese, distinguendo tra prestiti personali, fino a 30 mila euro, e mutui.
Scopri il deposito CheBanca!

Tipi di mutuo attivabili

Le formule di mutuo proposte sono: mutuo a tasso fisso, mutuo a tasso variabile, mutuo risparmio e mutuo a tasso variabile con CAP. Non tutte queste formule sono sempre attivabili. Infatti le offerte di mutuo disponibili variano in base alla finalità del finanziamento.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Acquisto casa

La finalità “classica” di un mutuo è quella dell’acquisto di una casa. Per questo tipo di finanziamento è possibile scegliere tra mutuo fisso, mutuo variabile, mutuo risparmio e mutuo variabile con CAP.

Le soluzioni sono diverse e flessibili, con un’ampia gamma di offerte. Inoltre CheBanca! mette a disposizione del mutuatario o aspirante tale l’assistenza da parte di un consulente specializzato.

Ristrutturazione casa

Per chi volesse ristrutturare la casa, effettuare dei piccoli o grandi interventi nella propria abitazione, il cliente può scegliere se ricevere il finanziamento in più tranche o in un’unica soluzione. Per questo tipo di finalità si può scegliere tra mutuo variabile e mutuo fisso.
Scopri il Conto CheBanca! con tablet in omaggio»

Rifinanziamento di un mutuo

Per chi è già titolare di un mutuo e ha bisogno di liquidità aggiuntiva con un’offerta migliore, il cliente può attivare il rifinanziamento CheBanca! scegliendo tra le 4 formule di mutuo disponibili: fisso, variabile, risparmio, variabile con CAP.

Surroga del mutuo

Con il ribasso dei costi dei mutui, molti mutuatari possono approfittare delle condizioni migliori attualmente offerte. Con CheBanca! è possibile sostituire il vecchio mutuo con uno nuovo più conveniente, modificandone la durata o il tasso secondo le preferenze, senza costi e senza spese aggiuntive, nemmeno quelle notarili. Si può scegliere tra tasso fisso e tasso variabile.

Consolidamento debiti

E’ una soluzione pensata per chi ha mutui o prestiti in corso, che con CheBanca! possono essere raggruppati in un’unica rata, con maggiore comodità e maggiore convenienza. Si può scegliere tra tasso fisso e tasso variabile.

Liquidità

E’ una soluzione rivolta ai proprietari di immobili che hanno bisogno di una somma di denaro per svariate necessità. Anche qui si può scegliere tra tasso fisso e tasso variabile.

Come si ottiene un mutuo CheBanca!?

Ottenere un mutuo CheBanca! è molto semplice. Occorre entrare nell’apposita sezione del sito web della banca, compilare il form, (in cui bisogna inserire tra i vari dati finalità del mutuo, provincia di residenza e provincia dell’immobile, data di nascita, importo del mutuo, valore dell’immobile, durata, saldo medio previsto nel conto).

Il sistema calcolerà automaticamente la rata mensile, indicando le singole voci di costo e creando in automatico i file pdf relativi alla Scheda ESIS e al Piano di ammortamento. Si può quindi procedere con l’invio della richiesta (non vincolante), alla quale farà seguito la risposta di un consulente, oppure si possono modificare i dati (esempio durata del mutuo) per ottenere una rata diversa.
Confronta i migliori mutui online

Commenti Facebook: