Lumia 435 in regalo acquistando un Lumia 535 con Expert

Ottima promozione quella che verrà lanciata nei prossimi giorni dal noto gruppo commerciale Expert: chi acquisterà uno smartphone Lumia 535 dal 4 febbraio, infatti, riceverà in omaggio un altro telefono Windows Phone, il nuovissimo device economico Lumia 435.

 

La promo per San Valentino forse solo su punti Expert selezionati

Ancora non è chiaro se l’offerta, probabilmente destinata alle promo per San Valentino, sarà disponibile in tutti i negozi della catena Expert presenti sul territorio nazionale o solamente presso alcuni punti vendita (per ora, stando alle informazioni forniteci dai nostri amici di HDBlog, sarebbero solo Mallardo e Somma per ora ad aver confermato la presenza della promo sul proprio listino offerte), ma qualora vi fossero delle novità in tal senso, vi aggiorneremo. La promozione sarà valida fino al 15 febbraio.

Se, invece, non volete acquistare a prezzo pieno il Lumia ma state pensando un acquisto con mini rate e, magari, in abbinamento ad un’offerta tutto incluso o solo Internet, potete dare un’occhiata al nostro comparatore di tariffe con Lumia incluso: basterà impostare i filtri in base alle vostre esigenze di utilizzo e in pochi click troverete tutte le offerte più convenienti, le migliori attualmente disponibili sul mercato. Vi ricordiamo che il servizio è indipendente e completamente gratis.

Scopri le tariffe con Lumia incluso

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ecco una scheda riassuntiva di entrambi gli smartphone Lumia in promozione:

Lumia 535: selfie phone per eccellenza

Il Lumia 535 ha uno schermo IPS LCD qHD Gorilla Glass 3 da 5 pollici, fotocamera con grandangolo da 5 Megapixel con LED flash e camera frontale sempre da 5 Megapixel, e memoria da 8 GB espandibile (fino ad altri 128 GB). Supporta le reti HSPA, fino a 42,2 Mbps in download, il Wi-.fi, le connettività Bluetooth 4.0 e USB 2.0. L’autonomia del Lumia 535 è di 13 ore in conversazione, 23 giorni in stand by, 78 ore in riproduzione musicale, 6,5 in riproduzione video e 8,5 ore in navigazione sotto rete Wi-fi. Il processore del device è un quad-core a 1,2 Ghz. Il sistema operativo è Windows Phone 8.1.

Lumia 435: lo smartphone Windows Phone più economico

Il Lumia 435, invece, è l’ultimo smartphone low cost di casa Microsoft basato su piattaforma Windows Phone 8.1. Supporta anch’esso le reti HSPA+ fino a 42,2 Mbps, il Wi-fi, il Bluetooth e il collegamento USB. E’ dotato di schermo da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel. La memoria interna è di 8 GB, espandibile (fino a 128 GB). La fotocamera principale è da 2 Megapixel, mentre quella frontale è una semplice VGA. Il processore del Lumia 435 è un dual core a 1,2 Ghz di frequenza. La batteria da 1560 mAh garantisce un’autonomia di 11,7 ore in conversazione, 21 giorni in stand by, 64 ore di riproduzione musicale, 6,6 ore di riproduzione video e 9,4 ore di navigazione Web su rete Wireless.

Commenti Facebook: