Come seguire Le Regole del Delitto Perfetto su Sky

Sei un grande appassionato di storie a puntate incentrate sui crimini? Allora ti consigliamo come seguire “Le Regole del Delitto Perfetto” su Sky, la serie con protagonista  Viola Davis, nei panni dell’avvocato difensore e docente di diritto penale Annalise Keating. Questo ruolo ha permesso all’attrice di ottenere uno storico Emmy, il primo a un’afroamericana nella storia del prestigioso premio Usa.

Dal 20 gennaio "Le Regole del Delitto Perfetto" su Fox

Ami trascorrere le tue serate davanti alla TV guardando storie ricche di mistero? Possiamo consigliarti come seguire “Le Regole del Delitto Perfetto” su Sky, la serie con protagonista Viola Davis, che riprende con la seconda stagione a partire da mercoledì 20 gennaio alle 21 su Fox (canale 112 della piattaforma satellitare). Grazie a questo ruolo l’attrice è riuscita a ottenere uno storico Emmy Award, il primo a interprete afroamericana.

Negli Stati Uniti ha raggiunto picchi di nove milioni di telespettatori ed è stata uno dei fenomeni della passata stagione. E’ prodotta da Shonda Rimes, particolarmente apprezzata in Usa per avere realizzato format di successo come “Scandal” e “Grey’s Anatomy”.

Non hai ancora provato la qualità e la varietà dei programmi Sky? Chi si abbona in questo periodo ha la possibilità di ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 DUAL SIM. Per maggiori informazioni sulle tariffe disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Le Regole del Delitto Perfetto” – La trama

La serie si occupa di ripercorrere la vicenda privata e professionale di Annalise Keating, un avvocato intelligente, determinato, di grande personalità e amante del glamour, ma che in diverse occasioni si farà conoscere anche per la capacità di manipolare fatti e persone. A dare il volto alla protagonista è Viola Davis, vincitrice di 2 Tony Award e due volte candidata all’Oscar come migliore attrice. La donna, oltre a svolgere la sua professione di legale, è anche docente di diritto privato presso una prestigiosa università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University” dove ha avuto la possibilità di entrare in contatto con  i “Keating Five”, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari insieme ai suoi associati Bonnie e Frank.

Dopo l’omicidio di Lila Stangard e di Sam, Annalise e i suoi allievi devono andare avanti con le proprie forze come se nulla fosse successo, anche se i ragazzi sono ancora piuttosto scossi dalla scomparsa di Rebecca. Solamente  la Keating e Frank sono a conoscenza di cosa è davvero successo alla ragazza e sono decisi a scoprire la verità. Nel frattempo, lo studio dell’avvocato assumerà due nuovi clienti: un fratello e una sorella accusati di aver assassinato i propri genitori.

“Le Regole del Delitto Perfetto” – Cosa vedremo nelle nuove puntate

Negli episodi inediti vedremo ancora una volta il ritmo serrato e il montaggio frenetico che destruttura continuamente la sceneggiatura, inserendo flashback e salti temporali in avanti che anticipano piccoli frammenti di trama, mostrata allo spettatore nella sua totalità solo nel finale di stagione. Si tratta di un meccanismo molto particolare, pensato per creare maggiore attesa nel pubblico e aumentare la suspense.

Non mancheranno altri omicidi misteriosi, anche se la novità principale, destinata a movimentare le vicende dei protagonisti, sarà l’arrivo di Eve (Famke Janssen) ex-fidanzata di Annalise. La presenza di questo nuovo personaggio servirà a svelare alcuni aspetti della donna che erano rimasti sconosciuti al telespettatore. Il pubblico della serie, che ha apprezzato i momenti in cui la professoressa si è mostrata più fragile, sarà quindi felice di scoprire questi aspetti del suo carattere.

Riconoscimenti e critica

Non sono mancati i riconoscimenti per questa serie appassionante: Viola Davis, infatti, ha ottenuto la nomination ai Golden Globe come “miglior attrice in una serie drammatica” e lo “Screen Actors Guild Awards”, sempre per il ruolo interpretato magistralmente. La critica, invece, è stata entusiasta, ma a tratti tagliente come conferma il commento di A.V. Club: “Non è perfetta, ma non ci si annoia mai”.

Chi invece è alla ricerca di una proposta che unisce la qualità della piattaforma satellitare a una connessione Internet efficiente può aderire all’offerta Sky & Fastweb, che garantisce la possibilità di ricevere lo stesso omaggio:

Vai all’offerta Sky & Fastweb

Commenti Facebook: