Impostare una ricarica automatica sul proprio numero Bip Mobile: ora si può

Tra le novità più interessanti lanciate dall’operatore telefonico Bip Mobile in questi giorni troviamo il servizio di Ricarica periodica: si tratta di un sistema che permetterà di avere una ricarica automatica, senza costi aggiuntivi e nel periodo che si desidera. Il servizio è completamente gratuito e potrà essere modificato in qualsiasi momento.

Scopri le tariffe Bip Mobile

Il sistema è molto semplice: basterà scegliere l’importo che si desidera ricaricare e il giorno della settimana in cui si vuole che avvenga l’accredito. E’ possibile, inoltre, impostare una ricarica automatica anche ogni 4 settimane, molto utile nel caso di opzioni mensili. Il costo delle ricariche effettuate verranno addebitate sul sistema di pagamento scelto, come ad esempio la carta di credito, il bancomat oppure il conto PayPal.

Per accedere al servizio e modificarlo basterà cliccare su “Le mie Ricariche Periodiche” presente sul proprio profilo online. Ricarica Periodica è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale, raggiungibile all’indirizzo www.bip.it. Il metodo permetterà di avere sempre a disposizione credito sufficiente per i servizi voce e Internet del carrier o per il rinnovo delle opzioni tariffarie abbinate al proprio numero, evitando cosi il mancato rinnovo dei profili attivi sulla sim Bip Mobile.

Commenti Facebook: