Fibra Vodafone con 100€ di Buono Amazon in regalo: è l'offerta flash di Aprile 2024

Torna l'offerta flash dedicata alla fibra ottica di Vodafone. Fino al 10 aprile, infatti, per chi sceglie l'abbonamento per la connessione Internet casa con l'operatore è disponibile, con bonus aggiuntivo, un Buono Amazon da 100 euro in regalo. Vediamo i dettagli della promozione.

In 30 secondi

Promo flash da Vodafone:
  • 100 euro di Buono Amazon in regalo scegliendo Internet Unlimited
  • l'offerta costa 24,90 euro al mese ed ha attivazione gratuita
  • la promo è valida solo online fino al 10 aprile 2024
Fibra Vodafone con 100€ di Buono Amazon in regalo: è l'offerta flash di Aprile 2024
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

C’è tempo fino al prossimo 10 aprile per attivare, tramite una semplice procedura online, una connessione Internet casa con di Vodafone scegliendo l’abbonamento Internet Unlimited. L’offerta in questione ha un costo scontato di 24,90 euro al mese ed include anche l’attivazione gratuita, con un risparmio di 39,90 euro.

La promo flash è un’altra: oltre a tutte le caratteristiche indicate in precedenza, infatti, Internet Unlimited di Vodafone ora mette a disposizione dei nuovi clienti anche 100 euro di Buono Amazon in regalo. L’offerta in questione è disponibile in esclusiva tramite il sito dell’operatore.

Per verificare la copertura e attivare la promo basta seguire il link qui di sotto.

Attiva l’offerta fibra di Vodafone »

100 euro di Buono Amazon con la fibra Vodafone

COME OTTNERE IL BUONO AMAZON CON VODAFONE
1. Collegati al sito Vodafone utilizzando il tasto che trovi in questa pagina
2. Verifica la copertura della fibra ottica
3. Attiva Internet Unlimited entro il 10 aprile 2024

Scegliendo Vodafone e l’abbonamento Internet Unlimited è possibile ottenere:

  • la linea telefonica fissa con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
  • una connessione senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH fino a 2,5 Gigabit oppure tramite fibra mista rame FTTC con velocità fino a 200 Mega oppure ADSL fino a 20 Mega

L’abbonamento, come sottolineato in precedenza, ha un costo di 24,90 euro al mese ed include attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti che scelgono Vodafone. Fino al prossimo 10 aprile, inoltre, è disponibile, come bonus di benvenuto, un Buono Amazon da 100 euro che sarà erogato dopo l’attivazione della linea fissa (il codice sarà inviato via mail dall’operatore al nuovo cliente).

Da notare che la promozione include il modem Wi-Fi, senza alcun costo extra. Nel canone c’è un contributo di attivazione di 5 euro al mese per 24 mesi, da pagare solo in caso di recesso anticipato. L’offerta è attivabile, come detto, in esclusiva online, seguendo una veloce procedura di sottoscrizione.

Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.

Attiva l’offerta fibra di Vodafone »

In questo momento, Internet Unlimited di Vodafone è, senza dubbio, una delle offerte più interessanti per la connessione di casa. Non si tratta, però, dell’unica opzione disponibile. Collegandosi al comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa è possibile accedere a una panoramica completa delle proposte degli operatori partner per attivare una connessione Internet casa a prezzo ridotto ma senza rinunciare a un accesso a Internet ad alta velocità.