Come passare al conto elettronico con Fastweb

Passare dalla classica fattura cartacea a un conto elettronico significa operare attivamente per la tutela dell’ambiente, avendo al tempo stesso un servizio più comodo e veloce, con puntualità garantita, e senza dover pagare nessuna spesa di spedizione. Il servizio non ha costi aggiuntivi.

Conto-Fastweb
La richiesta avrà effetto dal primo conto Fastweb ricevuto in seguito alla modifica

Per risparmiare le spese di spedizione e non ricevere più la fattura cartacea relativa al proprio contratto Fastweb ADSL e telefono o ADSL, basta accedere alla sezione “Variazione recapito Conto” nell’area clienti di Fastweb, e selezionare il tab “Passa al conto elettronico”; da qui basta inserire il proprio indirizzo e-mail e confermare. La richiesta avrà effetto dal primo conto Fastweb ricevuto in seguito alla modifica.
Scopri Super Jet di Fastweb
A questo punto si riceverà una mail di conferma all’indirizzo selezionato e basterà cliccare sul link di conferma per convalidarlo.

Se si volesse cambiare indirizzo e-mail di riferimento basta seguire la procedura qui sopra, selezionando questa volta il tab “Modifica” e inserendo l’indirizzo corretto. Sempre da questa sezione dell’area clienti è possibile anche modificare l’indirizzo di spedizione del conto cartaceo.

Per passare a un nuovo contratto ADSL o fibra, è importante ricordarsi sempre di comunicare al nuovo operatore il proprio codice di migrazione, che si può trovare senza difficoltà nell’ultima bolletta ricevuta relativa alla vecchia fornitura: in questo modo il passaggio sarà senza intoppi.

Commenti Facebook: