Come aggiungere o aumentare traffico Internet a un’opzione All Inclusive o Noi di Wind

Tra le novità dell’operatore telefonico Wind troviamo gli Optional, vere e proprie opzioni aggiuntive che si potranno affiancare alle offerte All Inclusive e Noi.

Ecco i tre Optional dell'operatore da abbinare alle opzioni

In questo spazio vogliamo concentrarci sugli Optional Internet, ossia le opzioni a disposizione che permetteranno di aumentare il proprio traffico Internet a condizioni vantaggiose se si ha già attiva un’opzione Wind All Inclusive o una Noi. Ecco, quindi, le opzioni da abbinare, le caratteristiche e i costi previsti:

 

Internet Mini

E’ l’ultimo “Optional” arrivato: ha un costo di 2 euro al mese (o 3 euro se si ha un’opzione Noi) e comprende 500 MB di traffico Internet extra alla velocità massima disponibile. Superato il bundle, si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con banda limitata a 32 kbps.

Il metodo più veloce per attivare l’offerta è inviando un sms al numero gratuito 4033 con il testo INTERNET MINI SI.

Internet No Stop

E’ la “storica” opzione Internet di casa Wind, anche se profondamente rinnovata rispetto al passato. Ha un costo di 3 euro al mese (o 5 euro se si ha un’offerta Noi) e aggiunge 1 GB di traffico dati all’offerta posseduta. Anche in questo caso, dopo il superamento del limite mensile, la velocità verrà limitata a 32 kbps ma non si pagherà alcun costo.

L’sms di attivazione al numero 4033 per attivare Internet No Stop di Wind deve contenere il seguente testo: NO STOP SI.

Internet Big

L’offerta in questione ha un canone mensile di 5 euro al mese (o 9 euro con un’opzione Noi attiva) e consente di avere ben 3 GB in più sul proprio profilo, ovviamente alla velocità massima. Come per le due opzioni precedenti, quando si supererà il limite, sarà comunque possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con la banda a 32 kbps, fino al rinnovo successivo.

Anche Internet Big si potrà attivare attraverso l’invio di un sms gratuito al numero 4033: il testo per l’attivazione è INTERNET BIG SI.

Con gli Optional Internet per All Inclusive e Noi, quindi, i clienti potranno decidere di personalizzare maggiormente la propria offerta, a seconda delle esigenze o modalità di utilizzo della connessione Internet, in modo veloce e semplice. In questo modo si avrà un traffico dati maggiore e sarà possibile navigare con più libertà.

Vi ricordiamo che quasi tutte le opzioni All Inclusive comprendono 1 GB di traffico Internet: solo la All Inclusive Unlimited propone 2 GB. Superato il bundle previsto si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ad una velocità ridotta di 32 kbps.

L’offerta Wind potrebbe fare a caso vostro? Scopritelo attraverso il nostro comparatore di tariffe per Internet mobile: il servizio è completamente gratuito e vi permetterà, filtrando la ricerca in base alle vostre abitudini d’utilizzo ed esigenze, di confrontare tutte le offerte Internet mobile attualmente disponibili sul mercato italiano e di trovare quella più adatta a voi. In questo modo avrete la possibilità di risparmiare fin da subito.

Confronta le tariffe Internet mobile

Commenti Facebook: