Canone scontato, aumento di minuti e internet e niente TCG sui piani TIM Valore di Impresa Semplice

Promozione interessante, valida fino al 30 giugno 2013, da parte di Impresa semplice di Telecom Italia: sarà possibile, infatti, attivare una delle offerte Ricaricabili per il Buesiness TIM Valore a canone scontato e senza tassa di concessione governativa, con alcune maggiorazioni di traffico telefonico e Internet su alcuni dei profili proposti. Gli interessati potranno, inoltre, abbinare uno smartphone, con assistenza clienti e rinnovo gratuiti. Le offerte disponibili sono tre:

Scopri le offerte TIM

  • TIM Valore 150 (15 euro al mese): 150 minuti di telefonate verso tutti, 200 sms verso tutti e 500 MB di Internet;
  • TIM Valore 250 (19 euro al mese, anziché 24 euro, per i già clienti di rete fissa): 350 minuti di chiamate verso tutti, 250 sms verso tutti e 750 MB di Internet;
  • TIM Valore 400 (30 euro al mese, anziché 35 euro, per i già clienti di rete fissa): 600 minuti di telefonate verso tutti, 400 sms verso tutti e 900 MB di Internet.

Tutte le offerte TIM Valore prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi, pena il pagamento di un contributo di disattivazione, più eventuale recupero dei costi mensili rimanenti dall’offerta Smartphone Tuttocompreso. Chi volesse maggiori informazioni sulle promozioni Impresa Semplice potrà visitare il sito www.impresasemplice.it.