Buono Amazon fino a 500 euro con Widiba

Parte oggi una nuova interessante promozione presentata da Widiba che consentirà a tutti i nuovi clienti che apriranno un conto attivando, nel contempo, una linea vincolata di almeno 6 mesi,  di ricevere un buono sconto Amazon da ben 500 Euro. Ecco tutti i dettagli su questa nuova promozione. 

Ecco come sfruttare la nuova promozione Widiba

A partire dalla giornata di oggi e sino al prossimo 16 di novembre, tutti i nuovi clienti che apriranno un conto con Widiba riceveranno in regalo un buono Amazon che potrà raggiungere un valore massimo di 500 Euro. L’entità effettiva del buono dipenderà dall’ammontare delle somme vincolate.  Il nuovo conto corrente aperto con Widiba sarà a zero spese.

E’ importante sottolineare che la linea vincolata non sarà svincolabile per almeno 6 mesi e l’importo minimo richiesto sarà di 2.000 Euro. Di seguito, l’entità del buono Amazon ottenibile con la nuova promozione presentata da Widiba per i nuovi clienti che apriranno un nuovo conto:

  • Buono Regalo Amazon da 100 Euro a fronte di un vincolo di importo minimo di 2.000 Euro;
  • Buono Regalo Amazon da 250 Euro a fronte di un vincolo di importo minimo di 20.000 Euro;
  • Buono Regalo Amazon da 500 Euro a fronte di un vincolo di importo minimo di 50.000 Euro.

Per usufruire della promozione ed ottenere il buono da spendere sull’e-commerce di Amazon è necessario completare la richiesta di apertura del Conto Widiba da oggi 20 ottobre e sino al prossimo 16 di novembre. La linea vincolata non svincolabile per i successivi 6 mesi e dal valore minimo di 2.000 Euro va, invece, attivata entro il prossimo 30 di novembre. 

Cliccando sul box qui di sotto si potranno ricevere tutte le informazioni sulla promozione ed, eventualmente, procedere all’apertura del conto:
Apri un conto Widiba

Il buono Amazon, il cui valore ribadiamo dipende dall’importo vincolato al momento della sottoscrizione, sarà recapito al nuovo cliente Widiba entro il prossimo 16 di dicembre 2016, giusto in tempo, quindi, per completare un acquisto prima del periodo natalizio. In ogni caso, il buono potrà essere utilizzato anche per effettuare più acquisti in momenti differenti.

Il cliente potrà effettuare un singolo vincolo e ricevere, di conseguenza, un singolo buono Amazon che dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre del 2017. La nuova promozione di Widiba è rivolta a tutti i nuovi clienti di età superiore ai 18 anni.

Commenti Facebook: