Attivazione gratis su tutte le offerte fibra Infostrada

Fino al 20 luglio, la fibra ottica di Infostrada è a un prezzo speciale e con l’attivazione gratuita, per velocità di download che raggiungono 1 Gbit/s: la linea più veloce d’Italia, ideale per attività che richiedono banda ultralarga come lo streaming ad altissima definizione, l’uso intensivo del cloud e la telepresenza. Di seguito ecco cosa comprende la promozione.

Con Absolute Fibra il canone è scontato per un anno

La promozione di Infostrada per la banda ultralarga

Le proposte per l’ADSL casa di Infostrada si accompagnano a una serie di offerte per la fibra ottica, nelle due modalità con cui queste tecnologia è oggi disponibile in Italia e con cui viene distribuita da Infostrada: da una parte la FTTC, dall’altra la FTTH.

La FTTC – Fiber to the Cabinet – è l’approccio per il quale la fibra arriva fino a un armadio stradale, che può essere posizionato a una distanza variabile dal domicilio dell’utente; da qui la connessione Internet viene portata fino alla singola unità abitativa o all’ufficio con il vecchio doppino di rame. Si tratta di una linea meno performante in termini di bassa latenza e alta velocità, ma più economica e più rapida da installare quando si cabla una città, per cui molto più diffusa.
Scopri Absolute Fibra
La FTTH, Fiber to the Home, è invece per ora disponibile solo in alcune città: con Infostrada, la velocità massima (1 Gigabit al secondo) c’è a Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo.

Infostrada propone per le sue offerte fibra un canone particolarmente conveniente e l’attivazione gratuita, da oggi e fino al 20 luglio: vediamo qui di seguito i dettagli.
Scopri All Inclusive Unlimited Fibra

Le offerte in fibra ottica di Infostrada

Qui di seguito, ecco come sono articolate le tariffe fibra di Infostrada con il modem wireless incluso:

  • Absolute Fibra: 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno (poi 24,95 euro ogni 4 settimane) per la fibra fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload (FTTC) e fino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload (FTTH), più telefonate a 0 centesimi di euro verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito). Costa 18,15 centesimi l’addebito alla risposta (non si paga neanche questo scatto per i primi 60 minuti di chiamate ogni mese). Il modem è abbinato con 30 rate a 0 euro e anticipo a 0 euro. L’attivazione è gratuita.
  • All Inclusive Unlimited Fibra: 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso per la fibra ottica da 100 Mega/1 Giga, più le telefonate senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale. Per il modem, la formula è la stessa di Absolute Fibra.

Commenti Facebook: