4GB di dati al mese a 10 euro con la nuova Web Easy di 3

Da qualche giorno la compagnia telefonica 3 Italia mette a disposizione sul proprio listino un’interessante offerta dati in abbonamento: il suo nome è Web Easy, profilo per il traffico Internet in mobilità attivabile sia su sim sciolta che in abbonamento con un dispositivo (tablet, hotspot mobile) e vendita a rate mensili (24 mesi), ma anche con abbonamento voce o con un’offerta Scegli.

L'offerta è utilizzabile anche sotto rete LTE, all'estero e comprende la Card Gold per il Cinema

Il costo di Web Easy è di 10 euro e mette a disposizione ben 4 GB di dati, utilizzabili anche alla velocità 4G LTE nelle zone coperte da tale segnale (se non si è raggiunti dal 4G è possibile sfruttare l’offerta anche in HSPA+, fino a 42,2 Mbps di velocità massima). Non sono previste soglie massime giornaliere o settimanali per il consumo di dati, quindi gli utenti potranno avere maggiore libertà di utilizzo della connessione Internet mobile.

Chi sceglierà di attivare Web Easy potrà aderire al Piano Famiglia: grazie a tale iniziativa si potranno invitare fino ad un massimo di 3 amici o parenti ad attivare l’offerta tutto incluso ALL-IN ONE (chiamate e sms illimitati verso tutti, più 500 MB a settimana di traffico dati sotto rete 3) al costo di 10 euro al mese.

Scopri le offerte Internet Mobile Tre

Con la nuova offerta dati Web Easy, inoltre, è possibile usufruire di due altri vantaggi,  non certo meno importanti di quelli sopraccitati:

  • la possibilità di utilizzare l’offerta all’estero con l’opzione All’Estero come a Casa, pagando solo uno scatto di inizio sessione di 10,08 cent, sotto la rete 3 Italia. L’opzione copre i seguenti paesi: Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia;
  • la Card Gold in regalo per andare al cinema gratis una volta a settimana, giorni festivi inclusi.

3 Italia fa sapere, inoltre, che tutte le attivazioni di sim sciolta dell’operatore o in abbinamento alla formula vendita a rate di 3 con dispositivo LTE e piano Web Easy, Web Senza Limiti o Tre.Dati Plus incluso nel pacchetto sottoscritto, avranno l’opzione LTE gratuita: si potrà, quindi, navigare in LTE senza dover pagare un extra rispetto a quanto previsto dall’offerta scelta (generalmente l’opzione LTE ha un costo di 1 euro e resterà tale per le altre opzioni 3 fino al 30 giugno 2015).

Se volete confrontare la nuova offerta dati Web Easy di 3 con le concorrenti, vi rimandiamo come sempre al nostro comparatore gratuito e indipendente di tariffe Internet mobile, raggiungibile cliccando direttamente sul pulsante verse qui in basso. Non avete bisogno di registrarvi per poter utilizzare il servizio.

Confronta tariffe Internet Mobile

Commenti Facebook: