Numero verde Mediaset Premium

Non è più disponibile uno specifico numero verde Mediaset Premium per fornire assistenza ai clienti. L’unico numero di telefono rimasto gratuito è quello riguardante i servizi prepagati e la tessera Mediaset, mentre per avere informazioni o assistenza sull’abbonamento Mediaset Premium o Premium Online bisogna chiamare un numero a pagamento, con costi variabili in funzione del proprio piano telefonico.

Numero verde Mediaset Premium
Confronta le offerte
TV in Streaming

I numeri verde della pay tv sono stati gradualmente eliminati per essere sostituiti da altri canali di contatto online, quali le chat live, la comunicazione via e-mail o SMS o l’interazione tramite le principali reti sociali.

Ecco le risposte alle principali domande per chi è alla ricerca di un numero verde di Mediaset Premium. 

Numero Verde Mediaset Premium: non è più attivo e necessario

Il numero verde Mediaset Premium è adesso a pagamento perché non è più necessario, vista la maggior diffusione di altri canali di contatto. Tuttavia, se si vuole evitar perdere tempo cercando di comunicare con un operatore, esistono risposte semplici alle problematiche più diffuse.

Le domande frequenti al numero verde Mediaset Premium

Quali sono i dispositivi abilitati per i diversi servizi Mediaset Premium?

E’ possibile accedere al servizio Premium Play On Demand tramite Smart TV, Smart Cam, Decoder Premium, Decoder convenzionale, Chromecast e Xbox 360 e Xbox One.

Possono usufruire del servizio Premium Play Mobilità i possessori di PC, iPad, tablet Android, iPhone, Android Phone e Windows 10.

Per verificare la compatibilità di ogni singolo modello è necessario visitare la sezione Assistenza sul portale di Mediaset Premium.

Problemi tecnici con il Decoder, la CAM o altri dispositivi Premium

In caso di problemi tecnici con alcuni dei dispositivi Mediaset, è possibile seguire il percorso online “Premium Risolve”. Si tratta di un servizio online gratuito, attivo 24/24, che consente di trovare la soluzione alle principali difficoltà tecniche.

Come verificare copertura Mediaset Premium?

Per verificare se la propria zona è raggiunta dal segnale del Digitale Terrestre è possibile visitare l’apposita sezione sul sito Mediaset, indicando Regione, Provincia e Comune.

E’ consigliabile effettuare questa procedura prima di sottoscrivere un’offerta Mediaset Premium, nonché di acquistare un qualsiasi decoder.

Come acquistare un abbonamento Mediaset Premium?

Consultando l’apposita sezione “Acquista” sul portale Mediaset. In alternativa, è possibile confrontare tutti i pacchetti per individuare rapidamente la promozione Mediaset Premium più adatta:

Scopri tutte le offerte Mediaset Premium Vai

Quali sono i tempi di attivazione Mediaset Premium?

L’attivazione dell’abbonamento avviene nel più breve possibile, e comunque entro i 30 giorni dall’adesione al servizio.

Come gestire l’abbonamento e i pagamenti Mediaset?

Il modo più semplice e veloce per la gestione del proprio abbonamento Mediaset Premium è quello di registrarsi sull’Area Clienti dell’operatore.

Una volta registrati e in possesso delle credenziali di accesso, sarà possibile accedere a tanti servizi online, come ad esempio visualizzare l’archivio delle fatture, conoscere tutti i metodi di pagamenti, saldare le bollette online, consultare i documenti e le condizioni contrattuali, aggiungere nuovi pacchetti Mediaset, ed altro ancora.

Come posso disdire Mediaset Premium?

Se si vuole interrompere l’abbonamento Mediaset Premium è consigliabile far riferimento alla procedura illustrata sulla pagina Disdetta Mediaset Premium.

Come informarsi su nuove offerte Mediaset?

E’ possibile avere informazioni su eventuali promozioni Mediaset Premium e sconti riservati ai clienti accedendo frequentemente alla propria Area Clienti.

In alternativa confrontando più offerte pay tvdi diverse compagnie si potrà scegliere facilmente quella più adatta al proprio profilo.

 

Rimani informato sulle offerte TV


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa