Numero verde Infinity

Il numero verde di Infinity non esiste più.  Come alternativa è possibile contattare il servizio cliente dell’operatore attraverso altri canali. 

Numero verde Infinity
Confronta le offerte
TV in Streaming

Infinity è uno dei primi fornitori di servizi di tv on demand sbarcati in Italia. Insieme a Premium Online, Infinity completa l’offerta Mediaset per chi cerca un’alternativa al tradizionale abbonamento pay tv, e preferisce scegliere cosa vedere, dove e quando.

Contattare il numero verde per sapere come funziona Infinity

Il servizio tv streaming Infinity può essere attivato in maniera indipendente, oppure far parte di una tariffa ADSL o Internet mobile; sono molti, in effetti, gli operatori che includono l’accesso al catalogo Infinity nelle loro offerte.

A differenza dell’abbonamento Mediaset Premium o Premium Online, Infinity non prevede vincoli né contratti annuali, ma si paga ogni mese per avere accesso ad un catalogo on demand.

Come disdire l’abbonamento

Per disdire Infinity basta un click. Per conoscere la procedura completa è presenta una pagina ad hoc sulla disdetta Infinity

Prima di decidere se abbandonare o meno l'offerta Infinity potrebbe essere utile confrontare queste offerte con altre presenti sul mercato delle tariffe Pay TV. 

Confronta tutte le offerte Pay TVVai

Come contattare Infinity

In assenza di un numero verde di Infinity, è possibile contattare l’azienda tramite altri canali:

  1. Inviando una mail dal sito help.infinitytv.it

  2. Inviando un SMS al numero 342.4126008 dove si indica la propria mail per essere contattato

  3. Accedendo alla live chat di Infinity, ogni giorno dalle 10 alle 24.

Le domande più frequenti

Ecco una sequenza di domande (e risposte) per le quali si potrebbe avere la necessità di contattare Infinity. 

Come registrarsi a Infinity

Basta visitare il sito dell’operatore e creare un account inserendo una email e password; si può e anche optare per la registrazione tramite Facebook.

Si ricorda che, prima di aderire a Infinity, bisogna verificare sul sito dell’operatore se il televisore, smartphone, tablet, smart tv, chromecast, console giochi o computer è compatibile con il servizio.

Come si paga il servizio

Si può scegliere se usare una carta di credito per i pagamenti, oppure attivare un Infinity Pass acquistato prima presso un negozio partner (Mediaworld, Carrefour, etc).

Come noleggiare un contenuto con Infinity

Cliccando sul bottone “Noleggia” che compare in basso alla descrizione del programma scelto. Il contenuto noleggiato sarà a disposizione durante 48 ore, e sarà possibile vederlo quante volte si vuole.

Come funziona il servizio “Download&Go”

Il servizio Download&Go consente di scaricare un determinato programma su un dispositivo, ad esempio uno smartphone o tablet. I contenuti scaricati saranno disponibili anche in mobilità, anche in assenza di una connessione Internet. E’ possibile scaricare i contenuti scelti premendo il tasto “Download” anziché “Guarda”.

La prima volta però sarà necessario scaricare e attivare il plugin Infinity, una procedura molto semplice che si completa seguendo le istruzioni che compariranno in un popup. Una volta effettuata quest’operazione, si potranno scaricare i programmi tv scelti con un click.

 

Rimani informato sulle offerte TV


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa