TV in Streaming
Infinity è uno dei primi fornitori di servizi di tv on demand sbarcati in Italia. Insieme a Premium Online, Infinity completa l’offerta Mediaset per chi cerca un’alternativa al tradizionale abbonamento pay tv, e preferisce scegliere cosa vedere, dove e quando.
Contattare il numero verde per sapere come funziona Infinity
Il servizio tv streaming Infinity può essere attivato in maniera indipendente, oppure far parte di una tariffa ADSL o Internet mobile; sono molti, in effetti, gli operatori che includono l’accesso al catalogo Infinity nelle loro offerte.
A differenza dell’abbonamento Mediaset Premium o Premium Online, Infinity non prevede vincoli né contratti annuali, ma si paga ogni mese per avere accesso ad un catalogo on demand.
Come disdire l’abbonamento
Per disdire Infinity basta un click. Per conoscere la procedura completa è presenta una pagina ad hoc sulla disdetta Infinity.
Come contattare Infinity
In assenza di un numero verde di Infinity, è possibile contattare l’azienda tramite altri canali:
-
Inviando una mail dal sito help.infinitytv.it
-
Inviando un SMS al numero 342.4126008 dove si indica la propria mail per essere contattato
-
Accedendo alla live chat di Infinity, ogni giorno dalle 10 alle 24.
Le domande più frequenti
Ecco una sequenza di domande (e risposte) per le quali si potrebbe avere la necessità di contattare Infinity.
Come registrarsi a Infinity
Basta visitare il sito dell’operatore e creare un account inserendo una email e password; si può e anche optare per la registrazione tramite Facebook.
Come si paga il servizio
Si può scegliere se usare una carta di credito per i pagamenti, oppure attivare un Infinity Pass acquistato prima presso un negozio partner (Mediaworld, Carrefour, etc).
Come noleggiare un contenuto con Infinity
Cliccando sul bottone “Noleggia” che compare in basso alla descrizione del programma scelto. Il contenuto noleggiato sarà a disposizione durante 48 ore, e sarà possibile vederlo quante volte si vuole.
Come funziona il servizio “Download&Go”
Il servizio Download&Go consente di scaricare un determinato programma su un dispositivo, ad esempio uno smartphone o tablet. I contenuti scaricati saranno disponibili anche in mobilità, anche in assenza di una connessione Internet. E’ possibile scaricare i contenuti scelti premendo il tasto “Download” anziché “Guarda”.
La prima volta però sarà necessario scaricare e attivare il plugin Infinity, una procedura molto semplice che si completa seguendo le istruzioni che compariranno in un popup. Una volta effettuata quest’operazione, si potranno scaricare i programmi tv scelti con un click.