Sky sul digitale terrestre: dal 5 giugno parte l’offerta

Sky si prepara a fare il suo debutto sul digitale terrestre grazie alla partnership con Mediaset Premium. La prima offerta di Sky per il digitale terrestre sarà disponibile a partire dal prossimo 5 di giugno. Ecco tutte le novità in merito a questa nuova soluzione per poter accedere ai contenuti Sky senza utilizzare l’infrastruttura satellitare. 

Ecco la prima offerta Sky per il digitale terrestre

Sky è pronta a lanciare la prima offerta per il digitale terrestre che sarà attivabile a partire dal prossimo 5 di giugno e permetterà a tutti gli utenti interessati ad accedere ai contenuti di Sky di utilizzare il digitale terrestre in sostituzione della parabola satellitare.

La prima offerta Sky per il digitale terrestre prevederà un costo di 19,90 Euro al mese per i primi 12 mesi. Una volta terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 29,90 Euro al mese. Quest’offerta “speciale” sarà attiva per tutto il mese di giugno. Per il momento non vi sono ulteriori in merito alle future offerte Sky per il digitale terrestre.
Prova Sky a soli 9 Euro al mese per 6 settimane senza alcun impegno

Ecco l’offerta Sky per il digitale terrestre

La prima soluzione di Sky per il digitale terrestre attivabile a partire da 19,90 Euro al mese per un anno permetterà all’utente di accedere a 7 canali di intrattenimento, serie TV e sporti di Sky oltre ad 8 canali che fanno parte del catalogo di Mediaset Premium. Ecco l’elenco completo:

  • Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 24, Mediaset Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

E’ importante sottolineare che solo Sky Sport 1 sarà disponibile in versione HD mentre tutti gli altri canali saranno accessibili con risoluzione standard. Questa nuova offerta si rivolge a tutti gli utenti che non hanno un abbonamento attivo Sky in quanto i canali inclusi sono già disponibili sulla piattaforma satellitare di Sky.

Come detto, le offerte saranno attivabili dal prossimo 6 giugno. Con questa forma e con questo prezzo promozionale, l’offerta di Sky per il digitale terrestre sarà sottoscrivibile sino al prossimo 30 giugno. Continuate a seguirci per tutte le novità.

Commenti Facebook: