Sky, canone scontato e un navigatore Sky Way per chi si abbona online entro il 2 febbraio

Sky presenta un'interessante promozione riservata ai nuovi clienti che si abboneranno online entro il prossimo 2 di febbraio. La promozione riguarda anche i già clienti che decideranno di arricchire, sempre tramite procedura online, l'abbonamento con l'introduzione di nuovi pacchetti.

Sky, canone scontato e un navigatore Sky Way per chi si abbona online entro il 2 febbraio

I nuovi clienti che entreranno in Sky scegliendo il pacchetto Sky TV potranno abbinare, al costo di 25 Euro al mese per un anno, anche l’abbonamento Fastweb con chiamate e internet, tutto senza limiti. Il risparmio è davvero consistente, visto che il prezzo di listino da scontare è pari a 54 Euro al mese ed in più è previsto, in regalo, anche un sistema Home Theatre Philips

In alternativa, i nuovi clienti Sky che si abboneranno online scegliendo il pacchetto Sky TV con un altro pacchetto abbinato, Cinema, Sport o Calcio, riceveranno uno sconto, valido sino al prossimo 6 gennaio 2015, sul canone mensile che sarà fissato a 29.90 Euro, anziché 33 o 34 Euro, a seconda del pacchetto scelto. In aggiunta, i nuovi clienti che effettueranno questa procedura online riceveranno un interessante regalo. Si tratta del navigatore satellitare Sky Way.
Scopri le offerte Sky »

Il navigatore Sky Way sarà consegnato, in regalo, anche ai già clienti che decideranno di arricchire il proprio abbonamento, sempre online e sempre entro il 2 febbraio, con un nuovo pacchetto, per di più scontato a 10 Euro al mese sino a settembre.

Commenti Facebook: