Problemi con gli operatori? SosTariffe vi aiuta a risolverli

SosTariffe inaugura la rubrica ” Sos Consumatori” nella quale tutti gli utenti possono chiedere, attraverso commenti o mail, di aiutarli a risolvere i problemi ancora in corso con gli operatori telefonici.

Ogni settimana ci arrivano centinaia di segnalazioni e, nel limite del possibile, cerchiamo di aiutare a risolvere tutte le problematiche. Gli operatori di telefonia si sono dimostrati aperti al dialogo e abbiamo quindi deciso di pubblicare ogni richiesta (oscurando qualsiasi riferimento per privacy) risolta o ancora pendente.

L’intento è di mostrare con trasparenza, quali operatori vengono incontro agli utenti, e quali invece non pongono abbastanza attenzione in questo processo.

Il caso di oggi riguarda Angelo il quale ha avuto problemi con H3G nel processo di disdetta della chiavetta internet 3.

Angelo ci ha scritto in un commento pubblico:

Buongiorno, sono Angelo gia vi scrissi il 10 dicembre, per la disdetta di un contatto tre time large riferente a usim XXXXX ,numero di raccomandata della disdetta XXXXX . Vi aggiorno dicendovi che la situazione e sempre la stessa il contratto ancora attivo la scheda si connette e viaggia tranquillamente. Sapete dirmi perchè ancora non mi hanno cessato il contratto?
P.S. la ricevuta di ritorno e datata 02/12/09 aspetto chiarimenti un grazie anticipato.

Essendo nel periodo natalizio 3 ci ha risposto. comprensibilmente, pochi giorni fa con la seguente risoluzione:

Gentile SosTariffe, dai controlli effettuati ti confermiamo che l’utenza XXXXX , associata al paino tariffario Tre.Time Large XXXXX, è stata disattivata in data 02/01/20010. Non si riscontrano anomalie nella gestione perchè abbiamo disattivato il contratto suddetto entro i termini previsti da art 21.2 delle condizioni generali di contratto (preavviso di 30 giorni). Abbiamo ricevuto la raccomandata 13710489460-2 in data 02/12/2009 ed abbiamo disattivato in data 02/01/2010

3 Italia si è dimostrata attiva nella risoluzione di questo problema e li ringraziamo per aver provveduto a chiarire ogni questione pendente.

E’ importante, affinche possiamo aiutarvi, che ci comunichiate sempre il vostro numero cliente, il vostro numero e i numeri delle raccomandate. Inoltre è importante che ci scriviate che possiamo usare i vostri riferimenti per comunicarli a 3.

inaugura la rubrica ” Sos Consumatori” nella quale tutti gli utenti possono chiedere, attraverso commenti o mail, di aiutarli a risolvere i problemi ancora in corso con gli operatori telefonici.

Ogni settimana ci arrivano centinaia di segnalazioni e, nel limite del possibile, cerchiamo di aiutare a risolvere tutte le problematiche. Gli operatori di telefonia si sono dimostrati aperti al dialogo e abbiamo quindi deciso di pubblicare ogni richiesta (oscurando qualsiasi riferimento per privacy) risolta o ancora pendente.

L’intento è di mostrare con trasparenza, quali operatori vengono incontro agli utenti, e quali invece non pongono abbastanza attenzione in questo processo.

Il caso di oggi riguarda Angelo il quale ha avuto problemi con H3G nel processo di disdetta della chiavetta internet 3.

Angelo ci ha scritto in un commento pubblico:

Buongiorno, sono Angelo gia vi scrissi il 10 dicembre, per la disdetta di un contatto tre time large riferente a usim XXXXX ,numero di raccomandata della disdetta XXXXX . Vi aggiorno dicendovi che la situazione e sempre la stessa il contratto ancora attivo la scheda si connette e viaggia tranquillamente. Sapete dirmi perchè ancora non mi hanno cessato il contratto?
P.S. la ricevuta di ritorno e datata 02/12/09 aspetto chiarimenti un grazie anticipato.

Essendo nel periodo natalizio 3 ci ha risposto. comprensibilmente, pochi giorni fa con la seguente risoluzione:

Gentile SosTariffe, dai controlli effettuati ti confermiamo che l’utenza XXXXX , associata al paino tariffario Tre.Time Large XXXXX, è stata disattivata in data 02/01/20010. Non si riscontrano anomalie nella gestione perchè abbiamo disattivato il contratto suddetto entro i termini previsti da art 21.2 delle condizioni generali di contratto (preavviso di 30 giorni). Abbiamo ricevuto la raccomandata 13710489460-2 in data 02/12/2009 ed abbiamo disattivato in data 02/01/2010

3 Italia si è dimostrata attiva nella risoluzione di questo problema e li ringraziamo per aver provveduto a chiarire ogni questione pendente.

E’ importante, affinche possiamo aiutarvi, che ci comunichiate sempre il vostro numero cliente, il vostro numero e i numeri delle raccomandate. Inoltre è importante che ci scriviate che possiamo usare i vostri riferimenti per comunicarli a 3.

Commenti Facebook: