Passa a Postemobile online: le offerte di luglio 2021

Le offerte "passa a PosteMobile" sono tra le soluzioni più convenienti del mercato di telefonia mobile in Italia. Per gli utenti, infatti, c'è la possibilità di accedere a tariffe vantaggiose e complete, caratterizzate da costi ridotti e da un bundle di minuti, SMS e Giga davvero ricco. Ecco quali sono le migliori offerte passa a PosteMobile da WINDTRE, Iliad, TIM, Vodafone e tutti gli altri operatori di telefonia mobile in Italia.

Passa a Postemobile online: le offerte di luglio 2021

Scegliendo le offerte “passa a PosteMobile” da WINDTRE, Iliad, TIM, Vodafone o qualsiasi altro provider di telefonia mobile può rappresentare la strada giusta per risparmiare sulla tariffa del proprio smartphone. L’operatore virtuale è un vero e proprio punto di riferimento del mercato e può contare su diversi milioni di clienti attivi in Italia.

Le offerte passa a PosteMobile presentano, solitamente, prezzi molto bassi ed un pacchetto completo di minuti, SMS e GB. A completare le caratteristiche delle proposte dell’operatore c’è la totale assenza di vincoli e costi nascosti che rende PosteMobile uno degli operatori più trasparenti sul mercato. Bisogna sottolineare, inoltre, che le offerte passa a PosteMobile sono disponibili per tutti.

Tutte le tariffe del provider, infatti, sono disponibili sia con portabilità del numero da qualsiasi operatore che richiedendo un nuovo numero di cellulare. Costi e contenuti inclusi nelle offerte non cambiano in base alle modalità di attivazione. A completare la gamma di soluzioni proposte dal provider ci sono le offerte passa a PosteMobile Casa che consentono di sfruttare una connessione illimitata per la casa.

Ecco tutti i dettagli sulle migliori offerte del momento:

Tutto quello che c’è da sapere sulle offerte passa a PosteMobile

PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Vodafone per l’erogazione dei suoi servizi. con possibilità di accedere alla rete 4G Le tariffe proposte dall’operatore sono attivabili direttamente online, collegandosi al sito ufficiale. La spedizione della SIM all’indirizzo di casa dell’utente è sempre gratuita. In alternativa, alcune proposte possono essere sottoscritte di persona, recandosi presso un Ufficio Postale di Poste Italiane.

Le offerte di PosteMobile sono tariffe ricaricabili e senza vincoli. Le offerte prevedono un bundle mensile di minuti, SMS e Giga ed un canone fisso. Nel canone sono inclusi anche diversi servizi aggiuntivi (Ti cerco, Richiama ora, avviso di chiamata, controllo di credito residuo al numero 401212 e modalità Hotspot).

Scopri qui le migliori offerte PosteMobile»

Passa a PosteMobile: le migliori offerte del momento

Chi passa a PosteMobile può sfruttare un listino di offerte completo e con tante opzioni da sfruttare per massimizzare i bonus della propria offerta. Le soluzioni proposte dall’operatore sono diverse e si adattano alle differenti esigenze degli utenti. Per un quadro completo sulle offerte passa a PosteMobile a partire da 5 euro è possibile fare riferimento alla tabella qui di sotto.

Ricordiamo, in ogni caso, che c’è la possibilità di sfruttare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile, disponibile anche tramite l’App di SOStariffe.it per Android ed iOS, per confrontare le offerte PosteMobile con tutte le altre opzioni presenti sul mercato:

 Offerta Minuti e SMS Giga Costi
Creami WOW 10 GB illimitati 10 GB in 4G+ fino a 300 Megabit al secondo in upload 4,99 euro; 10 euro di contributo di attivazione
Creami Relax 20 illimitati 10 GB in 4G+ fino a 300 Megabit al secondo in upload (20 GB dopo un anno) 8 euro per i primi 3 rinnovi. 7 euro per i successivi 3 rinnovi. 6 euro dal 7° rinnovo in poi; contributo attivazione di 15 euro
Creami EXTRA WOW 100 illimitati 100 GB in 4G+ fino a 300 Megabit al secondo in upload 7,99 euro al mese; 10 euro di contributo di attivazione
Creami Relax 100 illimitati 80 GB in 4G+ fino a 300 Megabit al secondo in upload (100 GB dopo un anno) 10 euro per i primi 3 rinnovi. 9 euro per i successivi 3 rinnovi. 8 euro dal 7° rinnovo in poi; 15 euro di contributo di attivazione

Postepay Connect: le offerte passa a PosteMobile con prepagata inclusa

Tra le offerte passa a PosteMobile bisogna segnalare anche la gamma di offerte Postepay Connect. Queste soluzioni, infatti, includono un pacchetto unico con una Carta Postepay Evolution (si tratta di una carta conto con IBAN) ed una SIM PosteMobile con un piano tariffario attivo.

Offerta Bonus inclusi Costi
Postepay Connect Back mensile Carta Postepay Evolution e una SIM PosteMobile con 100 GB al mese e minuti ed SMS illimitati 12 euro all’anno per la Carta Postepay Evolution e 10 euro al mese per la SIM PosteMobile
Postepay Connect 12 mesi Carta Postepay Evolution e una SIM PosteMobile con 20 GB al mese e minuti ed SMS illimitati 70 euro all’anno (costo Carta Postepay + SIM PosteMobile)
Postepay Connect Back annuale Carta Postepay Evolution e una SIM PosteMobile con 100 GB al mese e minuti ed SMS illimitati 12 euro all’anno per la Carta Postepay Evolution e 100 euro all’anno per la SIM PosteMobile

Le offerteBack” della gamma Postepay Connect includono un sistema di cashback sulla carta Postepay abbinata. Tale sistema è collegato al numero di Giga utilizzati in un mese con la SIM PosteMobile. Chi utilizza pochi Giga riceverà un accredito sulla propria Postepay in base a questo schema:

  • 0 GB – 5 euro
  • fino a 10 GB – 4 euro
  • da 10 a 20 GB – 3 euro
  • da 20 a 30 GB – 2 euro
  • da 30 a 40 GB – 1 euro
  • da 40 a 50 GB – 0 euro

Questo tipo di offerte passa a PosteMobile può essere attivato direttamente online, dall’App di Postepay. Per gli utenti ci sarà la possibilità di sfruttare i vantaggi della Postepay Evolution. La carta prepagata consente di effettuare pagamenti in tutto il mondo ed online e offre una serie di servizi tipici del conto corrente (come la possibilità di accreditare lo stipendio e la pensione e la domiciliazione delle utenze).  Con la carta è anche possibile pagare tramite Google Pay.

Le offerte passa a PosteMobile Casa

PosteMobile mette a disposizione dei suoi clienti anche delle soluzioni per la connessione Internet casa con accesso tramite rete wireless (viene utilizzata la rete mobile 4G+ di PosteMobile). Queste soluzioni offrono un’elevata flessibilità ed un ottimo risparmio permettendo, inoltre, agli utenti che non sono raggiunti dalla fibra ottica di poter beneficiare di una connessione ad alta velocità e senza limiti per la propria casa.

Tra le offerte in listino troviamo PosteMobile Casa Web. L’offerta in questione mette a disposizione degli utenti una connessione senza limiti tramite rete 4G+ fino a 300 Mbps. La connessione avviene sfruttando il modem router Wi-Fi fornito direttamente dall’operatore ed incluso senza costi aggiuntivi. Il dispositivo non è legato all’utilizzo in una determinata abitazione. Si tratta, infatti, di un modem trasportabile che può essere utilizzato anche fuori casa (è necessario che ci sia il collegamento con la rete elettrica).

PosteMobile Casa Web è, quindi, l’offerta giusta per chi è in cerca di una connessione ad Internet per la seconda casa o comunque per gli utenti che hanno bisogno della massima flessibilità per l’utilizzo della propria offerta. Questa soluzione presenta un costo periodico di 20,90 euro al mese con un contributo di attivazione di 29 euro. Il modem Wi-Fi viene spedito dall’operatore in modo gratuito ed è auto-installante e pronto all’uso.

Un’altra offerta passa a PosteMobile Casa è PosteMobile Casa Internet. In questo caso, oltre alla connessione illimitata, sempre tramite rete 4G+ fino a 300 Mbps e senza limiti, c’è anche la possibilità di sfruttare la rete telefonica con chiamate verso fissi e mobili nazionali gratis. L’offerta in questione presenta un costo periodico di 26,90 euro al mese con un contributo di attivazione di 59 euro. La consegna e l’installazione del modem e del telefono sono gratis.

Commenti Facebook: