Offerte Vodafone Mobile per nuovi clienti di Gennaio 2022

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti: scopri le proposte dell'operatore per chi richiede la portabilità. Si possono avere Giga illimitati e navigazione 5G inclusa

Offerte Vodafone Mobile per nuovi clienti di Gennaio 2022

Se siete stufi del vostro operatore di telefonia mobile o volte acquistare una nuova SIM per un amico, un parente o per avere un secondo numero, Vodafone potrebbe essere la soluzione più economica ai vostri problemi. Il provider britannico non solo prevede una ricca e variegata scelta di tariffe ma dispone anche di una delle reti più performanti a livello europeo con una velocità cinque volte superiore al 4G, come confermano i test effettuati dalla società di analisi indipendente Umlaut, una latenza minima per una comunicazione istantanea e che garantisce la stabilità del segnale anche nei luoghi affollati o con più dispositivi connessi contemporaneamente. Ci sono offerte Vodafone mobile nuovi clienti davvero per tutti i gusti.

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti

Vodafone come molti suoi concorrenti ha predisposto una serie di tariffe ad hoc per i clienti di altri operatori che intendono cambiare e richiedere la portabilità del numero. Questa procedura è del tutto gratuita e comporta in automatico la chiusura del contratto con l’attuale gestore. Per il trasferimento serviranno un massimo di tre giorni lavorativi. Scegliendo Smart Pay come metodo di pagamento si addebita in automatico il costo del piano su carta di credito o conto corrente. In questo modo si evita di dover acquistare ogni mese una ricarica manuale e si ottiene anche uno sconto sul prezzo mensile. Queste particolari offerte Vodafone mobile nuovi clienti si possono sottoscrivere solo online:

1. Special 100 Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 100 GB per navigare in 4G
  • Happy Black incluso

L’offerta ha un costo di 9,99 euro con Smart Pay. Il prezzo è fissato per 24 mesi mentre l‘attivazione è di 1 cent. Nel pacchetto è compreso Happy Black per accedere ogni mese a offerte esclusive si prodotti e servizi dei partner dell’operatore come 6 mesi di streaming su Infinity o uno sconto del 10% su Leroy Merlin. Con Happy Cashback si possono invece ricevere ricariche gratuite. Happy Black normalmente avrebbe un costo di 2,99 euro al mese con primo mese gratuito. L’offerta è disponibile per chi arriva da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali.

2. Special Unlimited

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in 4G

L’offerta ha un costo di 9,90 euro con Smart Pay. L’attivazione è di 12,01 euro. L’offerta è disponibile per chi arriva daKena Mobile, BT Enia Mobile, Blanda Mobile e Lycamobile.

3. Special Giga

  • Minuti illimitai
  • 1000 SMS
  • 70 GB per navigare in 4G

L’offerta ha un costo di 9,90 euro con Smart Pay. L’attivazione è di 1 cent. L’offerta è disponibile per chi arriva da Rabona, Fastweb, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali.

Tra le altre offerte Vodafone mobile nuovi clienti si trovano anche proposte aperte a tutti, a prescindere dall’operatore di provenienza, che consentono anche di navigare alla massima velocità sulla Giga Network. Una di queste offerte 5G include anche uno smartphone gratuito, senza rate o anticipo. Vodafone ad oggi garantisce copertura in 5G alcune aree dei Comuni di Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Genova, Verona, Firenze, Palermo e Bari al 90% e di Bergamo, Brescia, La Spezia, Monza, Novara, Padova, Parma, Rimini, Trento, Trieste, Venezia, Cagliari, Prato, Palermo, Catania e Reggio Calabria al 70%.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM
RED Pro illimitati (anche in Ue) 50 GB per navigare in 4G 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita
RED Max illimitati (anche in Ue) 100 GB per navigare in 5G 19,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita

Con RED Pro si può avere incluso uno smartphone tra Samsung Galaxy A03s, Xiaomi Redmi 9T o Realme 8 5G. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum ed è previsto un vincolo di 24 mesi.

Con RED Max si può avere incluso uno smartphone tra Samsung Galaxy A32 5G, Xiaomi 11 Lite 5G  NE o Oppo A94 5G. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum ed è previsto un vincolo di 24 mesi.

Confronta le offerte di Vodafone »

Tutte le offerte Vodafone mobile nuovi clienti inoltre includono:

  • Smart Passport +: fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea e Stati Uniti. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio device. Se la consegna non avviene entro 48 ore si riceve una notifica di mancato recapito. Il servizio ha un costo di 25 cent per SMS ed è indipendente dal piano tariffario sottoscritto.
  • Continuità del servizio: permette di continuare a parlare e navigare senza limiti per altre 48 ore in caso di esaurimento del credito residuo. Il servizio ha un costo di 99 cent ogni 24 ore solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Chiamami e Recall (12 cent al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Modalità Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti con Gigabyte illimitati e 5G incluso

Con le offerte Vodafone mobile nuovi clienti della famiglia Infinito si possono avere anche Gigabyte illimitati per navigare alla massima velocità in 5G. Le stesse condizioni sono previste anche per chi è già cliente dell’operatore per la rete fissa con domiciliazione in bolletta e lo diventa anche per il mobile acquistando la tariffa dedicata.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
Infinito illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (1 GB in roaming in Ue – velocità fino a 2 Megabit al secondo in 5G) 24,99 euro con Smart Pay (altrimenti 36,99 euro) 6,99 euro se si consumano 384 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Infinito Black Edition illimitati (500 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (5 GB in roaming in Ue – velocità fino a 1 Gigabit al secondo in 5G) 39,99 euro con Smart Pay (altrimenti 59,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Family+ (solo clienti rete fissa) illimitati 10 GB in 4.5G o illimitati in 5G per chi addebita in fattura l’offerta mobile 9,99 euro 6,99 euro Gratuita

Top Service è un servizio di assistenza con un team dedicato disponibile in ogni momento. Una volta fatta richiesta di supporto si verrà ricontattati in meno di un minuto. In alternativa, è possibile ottenere assistenza via chat 24 ore su 24 o ponendo il proprio quesito l’assistente digitale TOBi.

Confronta le offerte Infinito »

Offerte Vodafone mobile nuovi clienti per giovani e anziani

Se siete alla ricerca di un piano mobile adatto ai vostri figli ci sono offerte Vodafone mobile nuovi clienti specifiche per i ragazzi, che si differenziano a seconda della fascia d’età. I più grandi hanno a disposizione tanti Gigabyte per le loro numerose attività online: giocare, chattare con gli amici, utilizzare i social network e le più diffuse piattaforme di streaming per musica e video. Per i più piccoli in aggiunta sono integrate delle piattaforme di sicurezza che li proteggono dalle principali minacce sul web. Gli anziani invece hanno a disposizione l’offerta perfetta per restare in contatto costante con i propri cari con una spesa minima.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile Attivazione SIM Note
Shake it Easy (solo per under 30) illimitati 100 GB anche in 5G (10 GB in roaming in Ue) 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita Giga illimitati per chat, mappe per sempre e meeting per 3 mesi

Vodafone Power Gaming incluso

GameNow incluso per 6 mesi (poi si disattiva in automatico)
Shake Remix Unlimited Junior (solo per under 15 e in negozio) minuti illimitati per chiamare due numeri Vodafone

300 minuti verso tutti

50 SMS
20 GB 9,99 euro (6,99 euro per i clienti rete fissa) 5 euro Gratuita Kids Planet incluso per 12 mesi

Digital Privacy & Security incluso

Giga illimitati per chat, mappe per sempre e meeting per 3 mesi
Shake it Fun (solo per under 25) illimitati 50 GB 9,99 euro con Smart Pay (altrimenti 11,99 euro) 6,99 euro Gratuita Digital Privacy & Security incluso

Vodafone Power Gaming incluso

Giga illimitati per chat, mappe per sempre e meeting per 3 mesi

GameNow incluso per 6 mesi (poi si disattiva in automatico)

 
Vodafone Facile (solo over 60) illimitati 4 GB 12,99 euro al mese con Smart Pay 5 euro se si consumano almeno 195 euro di ricariche Giga illimitati per chat e VoIP

Blocco automatico servizi digitali a pagamento

Con Shake it Easy si può avere incluso uno smartphone tra Samsung Galaxy A03s, Xiaomi Redmi 9T o Realme 8 5G. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum ed è previsto un vincolo di 24 mesi.

Vodafone Power Gaming è la piattaforma che permette di giocare su mobile e seguire dirette su Twitch senza limiti ai consumi di Gigabyte. Tra i giochi supportati ci sono: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Dead Rivals, Clash of Clans, Clash Royale, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Pokémon GO e Warlords of Aternum.

GameNow è la piattaforma ottimizzata per il 5G che permette di giocare gratis per un mese a tutti i mobile game in catalogo su PC, smartphone o tablet. Il servizio poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

Digital Privacy & Security permette di bloccare l’accesso a siti con contenuti inadatti ai minori e di pianificare le ore di navigazione in modo che i bambini non trascurino studio, sport e sonno.

Kids Planet è una piattaforma per bambini che raccoglie giochi, video e musica con Parental Control integrato per la sicurezza dei più piccoli e monitorarne le attività online. Solo con Shake Remix Unlimited Junior si può avere lo smartwatch Vodafone Neo 9,99 euro al mese.