Nuovi cellulari con le offerte Tutto Compreso e Tutto Smartphone TIM

Arrivano sul listino TIM, acquistabili attraverso le formule Tutto Compreso, Tutto Smarphone e Tutto Ricaricabile, quattro nuovi smartphone, due della serie BlackBerry, un device Samsung e un HTC: stiamo parlando dei Curve 9380, Bold 9790, Galaxy S Plus e Wildfire S.

BlackBerry Bold 9790
Design classico per la nota serie di RIM (candybar con tastiera QWERTY fisica), display touchscreen capacitivo da 2,4 pollici con risoluzione di 480 x 360 pixel, supporto HSPA (7,2 Mbps in download,5,76 Mbps in upload), Bluetooth, Wi-fi, USB, fotocamera da 5 Megapixel completa di LED flash, autofocus e funzioni per il videorecording e memoria da 8 GB, espandibile attraverso uno slot per microSD/microSDHC (32 GB di capacità massima). Il processore è un chip a 1 GHz.

Offerta Tutto Smartphone: 15 euro al mese per 24 mesi;
Offerta Tutto Compreso: 10 euro al mese per 24 mesi;
Offerta Tutto Compreso Ricaricabile: 3 euro a settimana per 24 mesi.

 

BlackBerry Curve 9380
Dispositivo full touch dotato di schermo capacitivo da 3,2 pollici, con una risoluzione di 360 x 480 pixel. Supporta l’HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. La fotocamera è una 5 Megapixel completa di LED flash, zoom digitale e funzionalità per il videorecording. Non mancano il chip GPS/A-GPS e uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB. Il processore è un chip a 806 MHz.

Offerta Tutto Smartphone: 10 euro al mese per 24 mesi;
Offerta Tutto Compreso: 7,5 euro al mese per 24 mesi;
Offerta Tutto Compreso Ricaricabile: 3 euro a settimana per 24 mesi.

 

HTC Wildfire S
Smartphone touchscreen con schermo da 3,2 pollici e risoluzione di 320 x 480 pixel. Supporta le reti HSPA (7,2 Mbps in download e 384 kbps in upload), il Wi-fi, le connettività USB e Bluetooth. La fotocamera è una 5 Megapixel con autofocus, zoom digitale e LED flash. Non mancano il chip GPS/A-GPS, una radio FM e uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB. Il processore è un chip ARM 11 a 600 MHz mentre il sistema operativo è Android, versione 2.3 Gingerbread, in accoppiata con l’interfaccia utente HTC Sense.

Offerta Tutto Compreso Ricaricabile: 3 euro a settimana per 24 mesi.

 

Samsung Galaxy S Plus
Smartphone Android (versione 2.3 Gingerbread) provvisto di schermo Super AMOLED capacitivo da 4 pollici con una risoluzione WVGA. E’ dotato del supporto per le reti HSPA (14,4 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, le connettività DLNA, Bluetooth e USB. La fotocamera integrata è una 5 Megapixel completa di autofocus, zoom digitale e funzionalità per il videorecording, anche in HD a 720p. Non mancano il chip GPS/A-GPS, una radio FM integrata e uno slot per microSD/microSDHC (32 GB di capacità). Il processore del Galaxy S Plus è un Qualcomm a 1,4 GHz.

Offerta Tutto Compreso Ricaricabile: 3 euro a settimana per 24 mesi.

Commenti Facebook: