Miglior conto corrente online: come sceglierlo

Per scegliere quale conto corrente online aprire è necessaria un’attenta analisi delle varie proposte attualmente disponibili. La possibilità di gestire online il proprio conto corrente permette all’utente di risparmiare notevolmente, sia sul canone che sulle operazioni normalmente eseguibili con il proprio conto. Vediamo, quindi, come scegliere il miglior conto corrente online. 

Ecco come scegliere il miglior conto corrente online

Per scegliere il miglior conto corrente online è necessario valutare tutte le proprie esigenze ed individuare, di conseguenza, la soluzione più adatta per sé. La possibilità di gestire online il conto corrente, senza rinunciare (in caso  di necessità) ad effettuare operazioni in filiale, permette di ridurre al minimo le spese garantendo all’utente un consistente risparmio nella gestione del proprio denaro.

E’ importante sottolineare che diversi Istituti propongono promozioni molto interessanti per spingere all’apertura di un nuovo conto corrente .Vediamo, qui di seguito, quali sono le migliori soluzioni per chi deve scegliere un conto corrente a zero spese.

Conto Corrente Digital di CheBanca!

Il Conto Corrente Digital di CheBanca! è un conto corrente a zero spese che rappresenta una soluzione davvero ottima per chi cerca un conto online facile da gestire e, soprattutto, gratuito. Il conto non presenta alcun canone mensile per i clienti che operano online e non ha alcuna imposta di bollo.

Da notare, inoltre, che il Conto Corrente Digital di CheBanca! offre operazioni illimitate online tramite il servizio clienti e permette l’attivazione di una carta di debito gratuita che include prelievi senza alcuna commissione. Si tratta, quindi, di un conto semplice, facile da gestire e gratuito che offre tante risorse ed un alto fattore di flessibilità.

E’ importante sottolineare che, grazie alla promozione attualmente in corso di CheBanca!, tutti i nuovi clienti che richiedono l’apertura online del Conto Corrente Digital potranno partecipare all’estrazione di uno dei 45 esemplari di Samsung Galaxy S9+ messi in palio dalla promozione.

Per partecipare a questo concorso è sufficiente seguire questo procedimento:

  • clicca sul box che trovi qui di sotto per accedere alla pagina relativa alla promozione del sito CheBanca!
  • scegli di aprile il Conto Corrente Digital
  • al momento della richiesta inserisci il codice 90-SAMS-68J1
  • accredita almeno 5.000 Euro entro il 29 giugno 2018 e mantieni questo saldo fino all’8 luglio 2018.

Apri Conto Corrente Digital di CheBanca!

Conto Corrente Widiba

Tra le migliori soluzioni per chi cerca un conto corrente online troviamo il Conto Corrente Widiba. Si tratta di un conto gestibile con estrema semplicità online, anche da app dedicata. Il conto di Widiba è gratis per i primi due anni per tutti i nuovi clienti che richiedono l’attivazione online. Da notare, inoltre, che per chi sceglie di accreditare lo stipendio o presenta una giacenza media di 5 mila Euro, il Conto Corrente Widiba è gratis per sempre.

Widiba mette a disposizione dei propri clienti anche una carta di debito con prelievi gratuiti per importi superiori ai 100 Euro. E’ possibile personalizzare lo stile grafico della carta, scegliendo tra tante opzioni disponibili, ed effettuare anche pagamenti tramite Apple Pay (il conto è gestibile anche da un’app dedicata per Apple Watch).

Da notare che, sino al prossimo 31 maggio, chi entra in Widiba attivando il nuovo Conto Corrente Widiba e successivamente richiede l’attivazione del servizio Telepass potrà contare su 12 mesi di canone gratuito per tale servizio, un plus decisamente interessante che va ad arricchire ulteriormente i vantaggi di questo conto. Sfrutta la promozione dal box qui di sotto:
Apri Conto Corrente Widiba

Conto Hello! Money di Hello Bank!

Una terza soluzione per chi cerca un valido conto corrente online è rappresentata dal Conto Corrente di Hello Bank denominato Hello! Money. Si tratta di un conto a zero spese che presenta diverse caratteristiche davvero molto interessanti.

Il conto di Hello Bank! presenta apertura e canone gratis, oltre a includere una carta di debito con prelievi gratuiti, a prescindere dall’importo prelevato. Da notare, inoltre, che il conto offre interessi lordi sino all’1% per un massimo di 2 trimestri senza vincoli (per giacenze medie trimestrali comprese tra 25 e 100 mila Euro).

Per chi sceglie di accreditare lo stipendio/pensione sul conto corrente Hello Bank!, oppure effettua un versamento di 3 mila Euro e ottiene l’emissione della carta di credito Hello! Card sarà possibile ricevere un buono regalo di ben 200 Euro da utilizzare su Amazon. Per ottenere tale conto è necessario inserire il codice CMP23826Y al momento della richiesta di apertura, da effettuare online tramite il box riportato qui di sotto:
Apri Hello! Money di Hello Bank!

Conto Adesso di Credit Agricole

Un’altra opzione per chi cerca il miglior conto corrente online è rappresentata da Conto Adesso di Credito Agricole. Si tratta di un conto corrente gratuito che permette di gestire online, senza alcuna limitazione, il proprio denaro in modo decisamente semplice.

Conto Adesso include una carta di debito gratuita con prelievi gratis sia in Italia che in Francia. E’, inoltre, possibile richiedere l’emissione di una carta di credito che sarà gratis per il primo anno. Conto Adesso presenta un sistema di attivazione molto rapido che permetterà al cliente di attivare il conto con un semplice selfie.

Da notare, inoltre, che aprendo Conto Adesso entro il 31 maggio si potrà ottenere un buono Amazon da 130 Euro. Ecco come fare per ottenere il buono:

  • richiedi l’apertura di Conto Adesso online cliccando sul box qui di sotto
  • accredita lo stipendio o la pensione o effettua un versamento di almeno 3 mila Euro
  • in alternativa puoi ottenere il buono Amazon  sottoscrivendo un prodotto di risparmio gestito tra quelli previsti nel regolamento.

Clicca sul box qui di sotto per tutti i dettagli sulla promozione e per aprire in pochi minuti Conto Adesso di Credit Agricole.
Apri Conto Adesso

Commenti Facebook: