A Lecce si cercano giovani pieni di energia

Il team della sede di Lecce di SOStariffe.it, società del Gruppo MutuiOnline, si allarga alla ricerca di nuove professionalità che si prendano cura dei clienti e sappiano fornire loro una consulenza competente. Scopri come candidarti.

A Lecce si cercano giovani pieni di energia

Si cercano diplomati o laureati esperti del settore energia, profili con esperienza commerciale che possano guidare i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, garantendo sempre professionalità, trasparenza e competenza. La conoscenza dei prodotti ADSL e Internet Casa è considerata un plus.

Il Gruppo MutuiOnline

La storia del Gruppo MutuiOnline inizia nel 2000 e porta l’azienda a diventare leader italiana nella comparazione, promozione e distribuzione online di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce.

Dalla grande ambizione che da sempre contraddistingue il Gruppo, sono nati i brand più famosi: MutuiOnline, PrestitiOnline, Segugio.it, CercAssicurazioni, SOStariffe.it e Trovaprezzi.

A oggi nel Gruppo MutuiOnline oltre 2.500 persone lavorano con entusiasmo, determinazione e passione per costruire insieme qualcosa di ancora più grande e arricchire ulteriormente i servizi offerti. L’amore per l’imprenditorialità e la tendenza a valorizzare al meglio il contributo di ogni singolo membro del team favorisce ogni giorno la crescita e lo sviluppo di nuovi progetti.

I requisiti indispensabili

Il profilo richiesto è un Consulente Outbond Ambito Energia, con doti di empatia e capacità comunicativa, che si occuperà di contattare telefonicamente i clienti che effettuano una richiesta all’interno del portale di comparazione.

Invia qui la tua candidatura»

In sostanza la persona dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza nella vendita e consulenza telefonica su prodotti del comparto Energia e Telco;
  • capacità commerciali e consulenziali;
  • buona dialettica e proprietà di linguaggio;
  • capacità comunicative e doti relazionali;
  • orientamento all’obiettivo;
  • capacità di lavorare in team;
  • doti di disponibilità e adattabilità;
  • capacità di problem solving;
  • buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del PC.

Ai candidati che rispondano a questa descrizione verrà offerto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa in una realtà dinamica e in forte espansione, con ampie possibilità di crescita professionale.

Candidati ora»