TIM Fibra: Internet illimitato a 24,90 euro ma solo per pochi giorni

Continuano le offerte per passare alla fibra ottica di TIM. L'operatore, infatti, mette a disposizione la nuova TIM Super Base, offerta speciale a tempo limitato che permette di accedere alla fibra ottica fino a 1.000 Mega ad un prezzo fisso di 24,90 euro al mese. In alternativa, è possibile puntare sull'offerta più completa, TIM Super Fibra, disponibile con i primi due mesi gratis. Ecco i dettagli delle nuove offerte dell'operatore.

TIM Fibra: Internet illimitato a 24,90 euro ma solo per pochi giorni

Nuovi sconti per la fibra TIM. Fino al prossimo 13 giugno, infatti, è possibile attivare TIM Super Base, l’offerta che consente di accedere alla fibra ottica di TIM al prezzo scontato e fisso di 24,90 euro al mese. Per i clienti più esigenti, invece, continua ad essere disponibile TIM Super Fibra con un canone di 29,90 euro e con la possibilità di sfruttare i primi 2 mesi gratis con un risparmio complessivo di quasi 60 euro. Entrambe le offerte sono attivabili direttamente online. Ecco i dettagli:

TIM Super Base: Internet illimitato al prezzo fisso di 24,90 euro

La nuova TIM Super Base è attivabile dai nuovi clienti che passano a TIM fino al prossimo 13 giugno. L’offerta in questione include:

  • linea telefonica fissa con chiamate a consumo
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload; in caso di indisponibilità della fibra FTTH all’indirizzo di casa dell’utente è possibile attivare l’offerta con connessione tramite fibra mista FTTC fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload oppure tramite ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
  • per i già clienti TIM di rete mobile: Giga illimitati senza costi aggiuntivi grazie alla promozione TIM Unica che prevede l’addebito del costo mensile dell’offerta mobile nella bolletta dell’abbonamento di rete fissa; il cliente può abbinare ad un abbonamento di rete fissa fino a 6 SIM

TIM Super Base presenta un costo periodico di 24,90 euro al mese con attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi). Il modem non è incluso e l’utente può scegliere in autonomia il dispositivo da utilizzare. Il prezzo è fisso e non sono previsti aumenti futuri. Da notare che è possibile personalizzare l’abbonamento con l’opzione TIMVISION con Disney+ disponibile a 4,99 euro al mese fino al 31 ottobre 2021 e poi da 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile e personalizzabile direttamente online.

Verifica la copertura ed attiva TIM Super Base »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

TIM Super Fibra: i primi due mesi sono gratis

Per i clienti più esigenti c’è TIM Super Fibra. Anche quest’offerta è disponibile con una promozione davvero ottima che prevede i primi 2 mesi gratis con un risparmio di quasi 60 euro. Ecco i dettagli dell’offerta proposta da TIM:

  • linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload; in caso di indisponibilità della fibra FTTH la connessione sfrutterà la fibra mista FTTC fino a 200 Mega o l’ADSL fino a 20 Mega
  • per i già clienti TIM di rete mobile: Giga illimitati con TIM Unica

TIM Super Fibra presenta un costo periodico di 29,90 euro al mese con attivazione (10 euro al mese per 24 mesi) e modem W-Fi (5 euro al mese per 48 mesi) già inclusi. Come sottolineato in precedenza, i primi 2 mesi sono gratis garantendo quindi un risparmio di quasi 60 euro all’utente. Anche in questo caso, è possibile abbinare all’abbonamento TIMVISION e Disney+ a 4,99 euro al mese fino al 31 ottobre e successivamente a 7,99 euro al mese.

Ricordiamo che è possibile confrontare le offerte TIM con tutte le altre proposte disponibili sul mercato di telefonia fissa grazie al comparatore di SOStariffe.it per offerte fibra ottica, disponibile anche tramite l’App di SOStariffe.it, scaricabile gratuitamente su dispositivi Android ed iOS.