Piano tutto incluso per la casa Completo da Vodafone Italia

Si chiama ADSL e Telefono Completo ed è uno dei nuovi piani Internet ADSL Vodafone con chiamate comprese per la casa: come il nome lascia intendere, si tratta di una soluzione pensata per tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo i due servizi, il tutto al costo di 45 euro al mese per sempre. Ecco le caratteristiche del piano in questione:

Scopri ADSL e Telefono Completo

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso tutti i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta;
  • 1000 minuti di telefonate verso i cellulari nazionali;
  • ADSL Vodafone a 7 Mega di velocità;
  • 3 GB di dati mensili da usare in mobilità con chiavetta Internet (inclusa nel piano);
  • Assistenza Completa, con operatore dedicato 7 giorni su 7.

Oltre all’Internet Key è compresa nel prezzo anche la Vodafone Station 2, i servizi voce (come la segreteria e la deviazione delle chiamate) e il servizio Rete Sicura, un sistema di protezione su rete Vodafone senza alcun software da installare o da configurare. Tutto fa parte del Pacchetto Casa, al costo di 3 euro al mese per 36 mesi.

Vodafone ricorda, inoltre, che l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha riconosciuto “gli elevati standard di qualità dell’offerta Vodafone per la casa: secondo i dati diffusi (su un campione di 1052 clienti), infatti, Vodafone è il miglior operatore ADSL in Italia per la soddisfazione dei clienti, superando la concorrenza più blasonata.

Commenti Facebook: