Passa a Kena Mobile da TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre: le offerte di Agosto 2022

Passa a Kena Mobile per avere minuti illimitati e fino a 150 GB in 4G senza vincoli e con prezzo fisso per sempre. Si può aggiungere anche film, serie TV e sport

Passa a Kena Mobile da TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre: le offerte di Agosto 2022

Kena Mobile è il marchio low cost di telefonia mobile di TIM e quindi si appoggia alla sua rete per erogare i suoi servizi voce e dati. Chi passa a Kena Mobile può trovare offerte senza vincoli o costi nascosti e con prezzo bloccato per sempre data l’assenza di rimodulazioni. A seconda dell’operatore di provenienza sono disponibili promozioni differenti.

Passa a Kena Mobile da Iliad

Le offerte per chi arriva da Iliad Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile
Kena 5,99 70GB Promo Online
  • minuti illimitati
  • 500 SMS
70 GB per navigare fino a 60 Mbps in 4G primo mese gratuito, poi 5,99 euro per sempre
Kena 7,99 150 Giga
  • minuti illimitati
  • 500 SMS
150 GB per navigare fino a 60 Mbps in 4G 7,99 euro per sempre
Kena 4,99
  • minuti illimitati
  • 500 SMS
1 GB per navigare fino a 60 Mbps in 4G 4,99 euro per sempre

Chi passa a Kena Mobile arrivando da Iliad può scegliere tra tre differenti tariffe. Per tutte le promozioni è richiesta la portabilità del numero. Kena la effettua gratuitamente in massimo 3 giorni lavorativi. La prima proposta è disponibile fino al 31 agosto e permette di avere minuti illimitati, 500 SMS e 70 GB per navigare in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese per sempre. L’attivazione è gratuita invece di 3,99 euro. Kena grazie alla rete di TIM raggiunge il 99% del territorio nazionale e dallo scorso giugno ha avviato la dimissione del servizio 3G per concentrarsi sulla tecnologia del 4G. Gradualmente verrà poi introdotto per tutti il servizio VoLTE, che consente di chiamare con una qualità eccellente dell’audio anche nei luoghi affollati o in condizioni di traffico congestionato.

Attiva Kena 70GB Promo Online »

La seconda tariffa invece include minuti illimitati, 500 SMS e 150 GB in 4G fino a 60 Mbps a 7,99 euro al mese per sempre. L’attivazione è di 1,99 euro mentre la SIM e consegna sono gratuite.

Attiva Kena 7,99 150 Giga »

La terza offerta è pensata principalmente per chi utilizza lo smartphone soprattutto per le chiamate e infatti include minuti illimitati, 500 SMS e 1 GB in 4G fino a 60 Mbps a 4,99 euro al mese per sempre. L’attivazione, SIM e consegna sono gratuite.

Passa a Kena Mobile da Vodafone, TIM o WindTre

Le offerte per chi arriva da qualsiasi operatore Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione
Kena 11,99 100 GB Gold minuti illimitati

1000 SMS
100 GB per navigare fino a 60 Mbps in 4G 11,99 euro per sempre Gratuita

Chi passa a Kena Mobile da Vodafone, TIM o WindTre ha invece la possibilità di attivare una sola tariffa con minuti illimitati, 1000 SMS e 1o0 GB per navigare fino a 60 Mbps in 4G a 11,99 euro al mese per sempre. L’attivazione, SIM e consegna sono gratuite. Anche in questo caso è richiesta la portabilità del numero.

Attiva Kena 11,99 100 GB Gold»

Chi passa a Kena Mobile acquistando una nuova SIM senza portabilità può invece scegliere tra due differenti tariffe. La prima include minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB in 4G fino a 60 Mbps a 7,99 euro al mese per sempre. L’attivazione è di 6,99 euro mentre SIM e consegna sono gratuite.

La seconda promozione include minuti illimitati, 1000 SMS e 150 GB in 4G fino a 60 Mbps a 9,99 euro al mese per sempre. L’attivazione, SIM e consegna sono gratuite.

Attiva Kena 9,99 Nuovi Numeri »

Passa a Kena Mobile: come acquistare e attivare le offerte

Esistono diverse modalità per acquistare le offerte di Kena Mobile. La più semplice e diretta è quello di procedere all’attivazione cliccando sulla voce Acquista in corrispondenza del box relativo alla tariffa desiderata sul sito dell’operatore. Un’altra opzione è quello di comprare la promozione dall’app Kena Mobile, che si può scaricare gratuitamente per iPhone o dispositivi Android, o in un qualsiasi negozio autorizzato dell’azienda. In alternativa si può effettuare un acquisto guidato con l’aiuto di un operatore di Kena o chiamando l’assistenza clienti al 181. Effettuando l’acquisto online il pagamento avviene solo con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Postepay) o PayPal.

L’app Kena Mobile permette di gestire ogni aspetto dell’offerta, ad esempio monitorando i consumi di traffico voce e dati o il credito residuo, acquistare una ricarica online nel taglio e metodo di pagamento che si preferisce, gestire i messaggi in segreteria telefonica e le deviazioni di chiamata, attivare o disattivare le opzioni sulla SIM e accedere ad altre funzioni. Kena Mobile poi ha di recente unificato il sistema di accesso all’Area Personale My Kena sul sito e all’app. Per il login si utilizzano quindi le stesse credenziali per entrambe le piattaforme.

Chi passa a Kena Mobile riceve gratuitamente la SIM tramite posta direttamente nella buca delle lettere tra tre e nove giorni dalla conferma di pagamento. Non è quindi necessari essere presenti personalmente alla consegna per la firma. Per la consegna con corriere invece si deve prima fissare un appuntamento e fornire un documento d’identità e una sua copia fronte/retro. In questo caso si può pagare anche con contrassegno. E’ anche possibile ritirare la SIM presso una delle tabaccherie convenzionate Mooney. Per avere la SIM servono il codice fiscale, un documento d’identità e il codice QR inviato dall’operatore via email. In questo caso si può pagare direttamente in edicola anche in contanti. Per trovare quella più vicina potete consultare la sezione Negozi sul portale di Kena.

Per l’attivazione della SIM si deve prima effettuare il Kena Check-in affinché l’operatore possa confermare l’identità dell’intestatario dell’offerta. La procedura prevede una chiamata da parte di un operatore per la firma elettronica delle condizioni contrattuali già accettare in fase di acquisto. Per eseguire il Kena Check-in servono un documento d’identità, la nuova SIM di Kena e quella del precedente operatore se si richiede la portabilità. Serviranno inoltre il numero d’ordine presente sulla email di conferma e uno smartphone con fotocamera o un PC dotato di Cam collegati a Internet.

Il Kena Check-in si effettua cliccando sul link presente nella mail di spedizione o l’apposito tasto nella sezione dedicata sul sito dell’operatore. Non è necessaria la prenotazione, infatti si può avviare la verifica nell’orario che si preferisce dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. In media sono necessari circa 10 minuti.

Passa a Kena Mobile: opzioni aggiuntive e intrattenimento TV

Opzioni Servizi inclusi Costo mensile
Opzione Kena Full 1000 minuti, 100 SMS e 70 GB 6 euro senza attivazione ma con rinnovo automatico
SOS 30 GIGA 30 GB per 30 giorni 5 euro senza attivazione né rinnovo automatico
SOS 10 GIGA 10 GB per 30 giorni 3 euro senza attivazione né rinnovo automatico
SOS 500 MEGA 500 MB per 24 ore 1 euro senza attivazione né rinnovo automatico
Opzione 100 minuti 100 minuti 1 euro senza attivazione ma con rinnovo automatico
Opzione 100 SMS 100 SMS 2 euro senza attivazione ma con rinnovo automatico

Chi passa a Kena Mobile ha poi la possibilità di personalizzare ulteriormente la sua tariffa aggiungendo una quantità definita di minuti, SMS o Gigabyte. In più ci sono ulteriori servizi come Giga Amico, che permette di trasferire 1 GB a un altro numero Kena che si può utilizzare entro sette giorni. Con Porta un amico in Kena invece si riceve un bonus di 5 euro sul credito residuo per ogni conoscente che passa a Kena Mobile. Si possono registrare fino a 10 persone per un massimo di 50 euro di credito.

Al piano mobile si può anche associare la promozione Kena TIMVISION con film, serie TV, documentari, cartoni animati e produzioni originali insieme a Discovery+, Eurosport Player (per 12 mesi) e il meglio della programmazione di Mediaset dell’ultima settimana su TIMVISION, tutta la Serie A fino al 2024, Europa League, le migliori partite della Conference League e altri sport su DAZN e la Champions League su Infinity+ per 12 mesi a 29,99 euro al mese. È prevista la visione su due dispositivi in contemporanea ma nessun costo di attivazione. Non ci sono vincoli e si può disattivare in ogni momento il piano senza costi aggiuntivi.

Passa a Kena Mobile Mobile senza portabilità

Le offerte per una nuova SIM Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione
Kena 7,99 100GB Nuovi Numeri
  • minuti illimitati
  • 1000 SMS
100 GB per navigare fino a 60 Mbps in 4G 7,99 euro per sempre 6,99 euro
Kena 9,99 150GB Nuovi Numeri Plus
  • minuti illimitati
  • 1000 SMS
150 GB per navigare fino a 60 Mbps in 4G 9,99 euro per sempre gratuita