Le migliori serie TV Sky che ripartono in questo periodo

Una delle caratteristiche principali della pay TV riguarda la possibilità di poter trovare contenuti inediti in ogni periodo dell’anno. Tra i generi più apprezzati ci sono certamente i telefilm, che permettono di affezionarsi alle storie che vengono raccontate e agli attori che ne sono protagonisti. Ecco quindi una selezione delle migliori serie TV Sky che ripartono in questo periodo. La scelta è particolarmente ricca e difficilmente non sarà possibile essere accontentati.

A gennaio gli episodi inediti di "Rectify" su Sky Atlantic HD

Gli abbonati alla pay TV hanno la possibilità di trovare numerosi contenuti inediti inseriti in programmazione in ogni periodo dell’anno. Anche a cavallo tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 gli utenti difficilmente rimarranno insoddisfatti grazie alle tante serie TV Sky che ripartono in questo periodo. Il palinsesto comprende storie a puntate di ogni genere per poter accontentare le esigenze anche dei più esigenti.

Se sei stanco di guardare sempre i soliti programmi è venuto il momento di aderire alle offerte Sky. La piattaforma satellitare, infatti, ha predisposto diversi pacchetti tematici per consentire agli utenti di scegliere quelli che ritengono più adatti ai propri gusti. Premi qui sotto per saperne di più:

Attiva le offerte Sky

Le serie TV di Sky Atlantic HD che ripartono in questo periodo – Titoli da non perdere

Sky Atlantic, canale visibile al tasto 110 e 111 della piattaforma satellitare, ha un palinsesto dedicato interamente alle serie TV, uno dei generi preferiti dagli utenti. E’ visibile a tutti gli abbonati alla TV di Murdoch e ha una programmazione variegata. Ecco quali sono le serie TV in arrivo.

The Fall

A partire dal 30 dicembre i clienti della piattaforma satellitare avranno la possibilità di seguire la terza stagione di “The Fall” con Gillian Anderson e Jamie Dornan. Ogni settimana su Sky Atlantic HD andrà in onda un episodio fino al 27 gennaio.

La serie è ambientata in Irlanda e ha per protagonista Stella Gibson, una poliziotta dal carattere deciso che deve indagare su una serie di omicidi di cui è responsabile uno spietato serial killer, Paul Specter. Riuscire a fermare il colpevole sembra essere davvero difficile: l’assassino, infatti, non è solo spietato nei confronti delle sue vittime, tutte giovani donne single in carriera, ma è bravo anche a non lasciare alcuna traccia sul luogo dove avviene il delitto.

Nelle ultime puntate trasmesse la donna era riuscita a incontrare finalmente il delinquente, ma tutto era culminato in una sparatoria: resta ancora da stabilire se l’uomo riuscirà a sopravvivere.

Transparent

Dal 4 gennaio spazio alla terza stagione di “Transparent”, serie che, dopo lo scetticismo iniziale, è riuscita a raccogliere un buon riscontro del pubblico per la capacità di affrontare un tema delicato come quello del cambio di sesso. Negli episodi inediti saranno diversi i personaggi a prendere coscienza della loro reale identità.

Maura è infatti ormai irremovibile all’idea di affrontare le operazioni che le consentiranno di diventare definitivamente donna. Il telespettatore avrà inoltre la possibilità di vedere la protagonista da ragazzina, quando inizia a prendere consapevolezza della sua reale identità.

Rectify

Il giorno dell’Epifania sarà la volta della terza stagione di “Rectify”, la serie che racconta la storia di Daniel Holden, un uomo tornato in libertà dopo avere trascorso ben 19 anni in un carcere di massima sicurezza. Nei nuovi episodi vedremo quanto sia difficile per il protagonista riprendere la vita di tutti i giorni. La mamma, infatti, si è ormai risposata e ha avuto un altro figlio. L’ex carcerato deve inoltre gestire l’attrazione per la moglie del fratellastro.

House of Lies

Dal 16 gennaio il canale trasmetterà la seconda stagione di “House of Lies” in cui non mancheranno i momenti irriverenti. Il protagonista è ancora una volta Marty Kaan, il capo di una società di servizi che, nonostante i successi nel lavoro, è alle prese con alcuni problemi nella vita privata. Non è semplice per lui accettare l’omosessualità del figlio, ma anche il rapporto con la ex moglie e con i colleghi non è dei migliori.

Fortitude

Gli episodi inediti della seconda stagione della serie saranno in onda da venerdì 27 gennaio con un cast di alto livello che comprende Dennis Quaid, Michelle Fairley, Robert Sheehan. Le vicende si svolgeranno ancora nella cittadina immaginaria di Fortitude, gestita dalla corona inglese e situata nel Circolo Polare Artico. Lo scenario sarà sconvolto da un nuovo omicidio ricco di misteri tutti da scoprire.

The Bridge

Al termine di “Fortitude” verrà lasciato spazio alla terza stagione di “The Bridge”, che racconta dell’attività lavorativa di Saga Norén, una detective svedese impegnata a risolvere un nuovo caso di omicidio. La donna si recherà sul posto per analizzare da vicino la scena del delitto, ma in breve tempo il numero delle vittime inizia ad aumentare. Sarà così necessario mettere in atto una vera corsa contro il tempo per rintracciare il responsabile.

Le serie TV di Fox che ripartono in questo periodo – Cosa seguire

Anche Fox (canale 112 e 113 del telecomando) tra fine 2016 e inizio 2017 ha predisposto un palinsesto in grado di catturare l’interesse di chi ama le serie TV. Ecco alcuni appuntamenti da non perdere:

Salem

Il primo appuntamento del nuovo anno su Fox è quello con la terza stagione di “Salem”, in partenza dal 9 gennaio. La storia vedrà svolgere un ruolo dominante dalle streghe, pronte a fare il possibile per sconvolgere il nuovo mondo e permettere l’arrivo sulla Terra del Diavolo. Una volta terminato il piano, Salem potrà diventare la nuova capitale. Prevista inoltre la presenza di Marylin Manson nelle vesti di barbiere.

The Last Man on Earth

Le emozioni non mancheranno anche nella terza stagione di “The Last Man on Earth”, in partenza dall’11 gennaio: nei nuovi episodi vedremo i protagonisti alle prese con una nuova minaccia da cui dovranno difendersi prima che sia troppo tardi. Non è prevista alcuna interruzione temporale rispetto a dove eravamo rimasti: la storia riprenderà esattamente dal punto in cui era rimasta.

Scream Queens

Il 27 gennaio il pubblico di Fox avrà la possibilità di seguire gli episodi inediti della seconda stagione di “Scream Queens”, una serie che aveva conquistato gli utenti per la capacità di ironizzare sugli horror più celebri. Oltre a Jamie Lee Curtis, il cast vedrà la presenza di Taylor Lautner, John Stamos, Jerry O’Connell e Kirstie Alley (ex protagonista di “Senti chi parla”), ma con uno scenario decisamente diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati. Le vicende, infatti, si svolgeranno all’interno di un ospedale dove non mancheranno le sorprese.

Le serie TV Sky che ripartono in questo periodo sono quindi numerose e in grado di appassionare gli abbonati alla piattaforma satellitare come già era accaduto nelle precedenti stagioni.

Commenti Facebook: