Vodafone regala 1 giorno di Internet a tutti i clienti il 19 settembre

Una fine estate all'insegna della convenienza per i clienti Vodafone: la compagnia telefonica, infatti, ha annunciato oggi che sabato 19 settembre regalerà un giorno di Internet a tutti i suoi clienti. L'iniziativa sarà valida in tutta Italia ed è stato già realizzato uno spot che andrà in onda sui principali canali televisivi a partire da oggi e fino allo speciale giorno.

Vodafone regala 1 giorno di Internet a tutti i clienti il 19 settembre

A partire dalla mezzanotte tra il 18 e il 19 settembre e per le successive 24 ore si potrà navigare, ascoltare musica in streaming, guardare video, condividere contenuti via smartphone, tablet, Internet Key e hotspot senza intaccare i GB della propria offerta Vodafone, sfruttando la rete LTE nelle zone coperte dal segnale (oppure connettendosi tramite 3G e HSPA).

Scopri le offerte Internet Vodafone »

E’ prevista una soglia pari a 2 GB per i clienti privati e business (compresi possessori di Partita IVA e PMI). Superato tale limite si potrà navigare comunque senza costi aggiuntivi e senza erodere il proprio piano dati, ma con una banda limitata a 32 kbps. Come abbiamo detto, l’iniziativa durerà per 24 ore e scadrà allo scoccare della mezzanotte del 20 settembre.

Non è necessario effettuare alcuna richiesta per usufruire della promo: l’offerta Vodafone Internet mobile di fine estate della durata di un giorno si attiverà in automatico e, di conseguenza, si disattiverà non appena sarà conclusa.

Vodafone ricorda che la connessione LTE raggiunge oggi il 90% della popolazione italiana (5195 centri e località turistiche sparsi nella penisola) e ben 500 città possono usufruire della rete 4G+ , il cosiddetto LTE Advanced, che consente di navigare ad una velocità massima in download di ben 225 Mbps.

La promozione Vodafone è rivolta, ovviamente ai soli clienti dell’operatore che possiedono una o più sim voce e/o dati. Se volete conoscere tutte le offerte dati Vodafone e diventare utenti dell’operatore potrete dare un’occhiata al comparatore di tariffe Internet Vodafone, sempre aggiornato alle ultime novità. Se, invece, volete confrontare le tariffe Internet in mobilità di tutte le principali compagnie telefoniche operanti nel nostro paese, potrete cliccare sul pulsante qui in basso e seguire le istruzioni: in pochi passaggi troverete tutte le offerte Internet mobile più convenienti, che vi permetteranno di risparmiare fin da subito sulla connessione del vostro cellulare, tablet o computer.

Confronta le tariffe Internet mobile »

« notizia precedente « notizia successiva » »