Un mese gratis di Sky Sport o Sky Calcio per i già clienti

Se sei cliente Sky puoi avere un mese gratis di Sky Sport o di Sky Calcio richiedendo il pacchetto online entro il 31 Gennaio. Con Sky Sport avrai 9 canali di cui 8 sono in HD con il meglio dello sport nazionale e internazionale. E con Sky Calcio, 16 canali di cui 10 in HD per vedere tutte le partite in diretta e in alta definizione, con camere esclusive. Scopri tutti i vantaggi.

Vai alle Offerte Sky

Per godere al massimo la prossima stagione sportiva, Sky ha deciso di regalare un mese di Sky Sport o Sky Calcio attivando il pacchetto esclusivamente online, entro il 31 gennaio 2013.

Sky Sport include 9 canali di cui 8 in HD: tutte le partite della UEFA Champions League e la UEFA Europa League, in diretta e in Alta Definizione. Gli anticipi serali, i posticipi e la partita delle 15.00 della Serie A. E in più, tutto il meglio dello Sport nazionale e internazionale con il tennis maschile e femminile, motori, rugby, basket NBA, golf, ciclismo, sport americani, sport invernali e molto altro.

Con Sky Calcio avrai 16 canali di cui 10 in HD. Questo pacchetto è l’unico che ti consente di vedere tutta la Serie A, in diretta e in Alta Definizione. Le partite in casa e in trasferta di tutte le squadre del campionato, con telecamere negli spogliatoi, interviste esclusive, servizi interattivi e Diretta Gol.

In più, lo spettacolo del calcio internazionale con la UEFA Europa League per la prima volta su Sky, il campionato inglese con la Premier League in esclusiva, e tutti i talenti del calcio sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, tutto in diretta e in Alta Definizione.

L’offerta è dal 20 Gennaio al 31 gennaio 2013 per abbonamenti annuali ad almeno 2 Channel Pack (o almeno al pacchetto Sky TV per abbonati dopo il 02/07/12), che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio.

Per maggior informazione, visita il sito ufficiale Sky.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare l’offerta tv che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Offerte tv

Commenti Facebook: