Torna lo sconto di TIM per dare il benvenuto ai nuovi clienti

Anche per il mese di luglio TIM  propone uno sconto di benvenuto per i nuovi clienti che attivano una delle tariffe TIM Smart che si traduce nella possibilità di sfruttare un canone ridotto per i primi mesi del nuovo abbonamento. Ecco tutti i dettagli sulle promozioni di TIM attivabili in questi giorni per il telefono di casa e Internet tramite rete ADSL o fibra. 

Ecco i vantaggi offerti da TIM per chi attiva una nuova tariffa per la linea telefonica ed Internet a casa

Chi passa a TIM ed attiva un nuovo abbonamento di rete fissa può sfruttare uno sconto di benvenuto decisamente interessante rappresentato da un canone della tariffa scelta ridotto per i primi mesi di sottoscrizione. A seconda della promozione limited attiva, l’entità dello sconto può variare. Sino al prossimo 13 luglio i piani TIM Smart Casa e Mobile sono disponibili con canone scontato per un anno mentrTIM Fibra e Mobile è in promozione sino al 30 luglio. Da notare, inoltre, che le tariffe sono disponibili con attivazione gratuita ed offrono l’accesso illimitato a TIM Vision.

Vediamo, qui di seguito, le offerte di TIM attivabili:

TIM Smart Casa

La tariffa TIM Smart Casa è la soluzione proposta da TIM per chi vuole un abbonamento con chiamate gratuite dal telefono di casa. Chi scegliere questa tariffa, infatti, attiva una linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali ed una connessione ad Internet senza limiti con velocità massima di 20 Mega in download. La connessione ad Internet può avvenire tramite rete ADSL o, se presente la copertura, tramite rete in fibra ottica.

L’attivazione è gratuita per tutti i nuovi clienti mentre è prevista la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Per chi attiva TIM Smart Casa vi è la possibilità di accedere gratuitamente a TIM Vision, la piattaforma di contenuti video in streaming di TIM.

TIM Smart Casa viene attualmente proposta al costo di 19,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 39,90 Euro. E’ possibile personalizzare l’offerta attivando diverse opzioni come Smart Fibra, che permette alla connessione tramite fibra ottica di superare il limite dei 20 Mega in download, o Smart Mobile, che permette di attivare una SIM per smartphone con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo. Entrambe le opzioni hanno un costo di 10 Euro in più a rinnovo. Con 5 Euro in più a rinnovo si potrà attivare l’opzione Voce Internazionale che aggiunge le chiamate gratis verso i fissi in Europa e Nord America.
Attiva TIM Smart Casa

TIM Smart Mobile

La tariffa TIM Smart Mobile è una soluzione ideale per chi vuole abbinare la linea fissa di casa con una SIM per lo smartphone. La tariffa, infatti, permette di attivare una SIM con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G da abbinare ad una linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 cent verso tutti i fissi e mobili nazionali. La connessione ad Internet da casa è illimitata ed avviene tramite rete ADSL o fibra ottica, a seconda della copertura, con velocità massima di 20 Mega.

TIM Smart Mobile costa, attualmente, 19,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi e 39,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione. Anche in questo caso troviamo l’attivazione gratuita, la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi e l’accesso gratuito e illimitato a TIM Vision.

Come nel caso precedente, anche TIM Smart Mobile è altamente personalizzabile dall’utente. E’, infatti, possibile attivare l’opzione Smart Casa, per aggiungere le chiamate illimitate dal telefono di casa, o l’opzione Smart Fibra, per permettere alla fibra ottica di superare il limite di 20 Mega garantendo così una connessione alla massima velocità disponibile. Entrambe le opzioni costano 10 Euro in più a rinnovo.

Attiva TIM Smart Mobile

TIM Fibra e Mobile

Chi non ha bisogno delle chiamate gratis dal telefono di casa e vuole un nuovo abbonamento che possa sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM può puntare su TIM Fibra e Mobile. Questa tariffa, infatti, permette di navigare da casa sino a 1000 Mega. Ecco i dettagli:

  • Linea telefonica fissa con chiamate a consumo verso fissi e mobili nazionali;
  • Connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica sino a 1000 Mega;
  • SIM TIM per smartphone con 100 minuti e 1 GB di traffico dati in 4.5G.

Per quanto riguarda la connessione Internet da casa, TIM propone diversi profili di navigazione a seconda del tipo di fibra disponibile presso l’indirizzo di attivazione dell’offerta. La connessione tramite fibra ottica può raggiungere una velocità massima di 1000/300/200/100 Mega in download e 100/20 Mega in upload.

TIM Fibra e Mobile presenta un costo di 19,90 Euro a rinnovo per il primo anno di abbonamento. A partire dal secondo anno e per i successivi tre anni la tariffa costerà 34,90 Euro a rinnovo e solo dal quinto anno di sottoscrizione si rinnoverà al prezzo di listino pari a 44,90 Euro a rinnovo.

Come le altre offerte di TIM, anche questa tariffa è disponibile con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti e vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Da notare, anche in questo caso, l’accesso gratuito ai contenuti video disponibili su TIM Vision.

Da notare, inoltre, che con 10 Euro in più al rinnovo è possibile aggiungere le chiamate gratis dal telefono di casa, con l’opzione Smart Casa, e che sempre con 10 Euro in più al rinnovo è possibile attivare una SIM TIM con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati grazie all’opzione Smart Mobile.

Attiva TIM Fibra e Mobile

Commenti Facebook: