Solo per oggi chiamate gratis verso i fissi con Vodafone

Per chi sottoscrive oggi un’offerta Vodafone a scelta tra Super ADSL e Super Fibra c’è una gradita promozione: le chiamate verso i numeri fissi, che normalmente costano 19 centesimi di scatto alla risposta, saranno infatti gratuite per sempre. Un bel risparmio anche considerando le novità introdotte dall’operatore, come la fibra fino a 500 Mega per le offerte Family e l’accordo con Netflix che regala 6 mesi della popolare tv streaming per chi sceglie la fibra ottica.

Da qualche giorno l'opzione Fastweb per la fibra offre una connessione raddoppiata

Super ADSL

Super ADSL è l’offerta che garantisce una Vodafone ADSL illimitata, con una velocità che arriva fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Per chi si abbona fino alla mezzanotte del 22 aprile le telefonate verso tutti i fissi nazionali saranno per sempre gratuite, invece di costare 19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta include le chiamate per i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a un costo di 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto.
Scopri Super ADSL
Il canone di Super ADSL è di 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi ha già attiva un’offerta mobile con Vodafone, e per tutti gli altri il prezzo è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi. Attenzione che ora si parla di “rinnovi” e non di mesi perché Vodafone ha mutato la natura delle sue offerte, valide per 4 settimane e non più per l’intero mese. L’attivazione costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi; un contributo è previsto anche se non si ha ancora la linea telefonica e la si vuole attivare con Vodafone, a un costo di 1 euro al mese per 48 rinnovi.

Super Fibra

Super Fibra garantisce una connessione illimitata in fibra ottica fino a 300 Megabit al secondo a Milano, Torino e Bologna (per le altre città la velocità è di 50 Megabit, invece di 30 come fino a poco fa). Sono incluse anche le chiamate verso i fissi senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto per chi si abbona entro oggi, nonché le chiamate verso i mobili nazionali e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. In regalo anche anche 6 mesi di Netflix, la tv in streaming più famosa del mondo, con la possibilità di visione su due dispositivi contemporaneamente e i contenuti HD.
Scopri Super Fibra
Con Super Fibra il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per i già clienti Vodafone e di 25 euro al mese per i primi dodici rinnovi, nonché 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi per tutti gli altri. Attenzione perché dopo 12 rinnovi, se si vuole mantenere la velocità massima della fibra, è necessario pagare altri 5 euro aggiuntivi al mese per  mantenere l’opzione Velocità Fibra (in realtà già presenta ma gratuita per tutto il primo anno). In caso contrario la connessione scenderà a 20 Mbit/s, come l’ADSL. Anche qui l’attivazione costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi più l’eventuale euro ogni 4 settimane per la linea telefonica.

Gli altri vantaggi

Le due offerte, come anche le offerte Family, danno diritto anche a una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per navigare in mobilità e al modem gratuito incluso. È incluso anche l’avanzato modem Vodafone Station Revolution, che viene consegnato gratuitamente e permette, tramite il suo esclusivo Super Wi-Fi, di coprire anche stanze molto lontane da dove viene situato il dispositivo. Super ADSL include Rete Sicura per proteggersi dalle insidie della navigazione in rete, mentre Super Fibra può contare su un’assistenza dedicata. Per entrambe infine c’è la possibilità di accedere ai 17 milioni di hotspot della Vodafone Wi-Fi Community.

Commenti Facebook: