Seria A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Inter - Atalanta

Dopo gli anticipi della giornata di ieri, continua oggi domenica 7 aprile 2019 la giornata numero 31 del campionato di Serie A. Ecco tutte le partite in programma oggi, dove vedere Inter - Atalanta e tutte le altre partite trasmesse da DAZN e Sky. 

Seria A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Inter - Atalanta

Torna in campo la Serie A con la 31° giornata di campionato. Oggi domenica 7 aprile 2019 sono in programma ben sei partite, tutte visibili in diretta su Sky o su DAZN. La giornata di oggi si apre con il match delle 12.30 tra Fiorentina e Frosinone che, come di consueto per i lunch match di Serie A, verrà trasmesso in diretta streaming da DAZN, la piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sporti.

Alle 15, invece, ci sono due partite in programma. Nell’orario che, sino a pochi anni fa ospitava quasi tutti gli incontri di Serie A, ci saranno le sfide tra Cagliari e Spal, visibile in diretta su Sky e NOW TV, e tra Udinese ed Empoli, visibile in diretta streaming su DAZN.

Nel pomeriggio, con calcio di inizio alle ore 18, ci saranno le sfide tra Inter ed Atalanta, un match molto importante per la qualificazione in Europa, e tra Lazio e Sassuolo. Entrambe le partite saranno visibili in esclusiva su Sky ed in diretta streaming su NOW TV.

La domenica di Serie A si concluderà, infine, con il posticipo delle 20.30. La sfida in questione vedrà scendere in campo, allo stadio San Paolo, il Napoli ed il Genoa. La squadra partenopea, che ha oramai visto svanire il sogno Scudetto, cercherà di riscattarsi dopo la cocente sconfitta di mercoledì con l’Empoli. Il Genoa, invece, deve fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Anche il posticipo viene trasmesso in diretta esclusiva da Sky e sarà, quindi, visibile anche su NOW TV.

Ecco il programma completo della Serie A per la giornata di oggi domenica 7 aprile 2019.

  • ore 12.30 Fiorentina-Frosinone (DAZN)
  • ore 15.00 Cagliari-Spal (Sky e NOW TV)
  • ore 15.00 Udinese-Empoli  (DAZN)
  • ore 18.00 Inter-Atalanta (Sky e NOW TV)
  • ore 18.00 Lazio-Sassuolo (Sky e NOW TV)
  • ore 20.30 Napoli-Genoa (Sky e NOW TV)

La 31° giornata di Serie si concluderà, infine, domani 8 aprile con il “monday night” che vede la sfida tra Bologna e Chievo con gli emiliani in cerca di punti salvezza che ospitano i veronesi oramai quasi condannati alla retrocessione in Serie B a fine stagione al termine di un campionato con pochissimi punti. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e visibile quindi anche su NOW TV in streaming.

Come vedere le partite di Serie A in diretta streaming

Tutte le partite trasmesse in esclusiva su Sky sono visibili anche su NOW TV, la piattaforma dedicata allo streaming di Sky. A differenza degli abbonamenti Sky, l’attivazione di NOW TV è immediata e bastano pochi minuti per attivare uno dei tre ticket disponibili ed iniziare a guardare gli eventi.

Il ticket Sport di NOW TV è disponibile in tre versioni. Tutte queste versioni danno accesso ad un ricco catalogo di eventi sportivi disponibili in esclusiva su Sky. Ecco quali ticket attivare.

  • ticket giornaliero da 7,99 Euro;
  • ticket settimanale da 14,99 Euro;
  • ticket mensile da 29,99 Euro.

Per quanto riguarda DAZN, invece, la piattaforma di streaming è disponibile con un costo mensile di 9,99 Euro e con primo mese gratuito per tutti i nuovi utenti. Non ci sono vincoli di alcun tipo ed è possibile, quindi, disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. DAZN trasmette anche tutte le partite di Serie B e molti altri eventi sportivi.
Prova gratis DAZN per un mese »