Programmazione film: la proposta di Sky

Sono numerose le persone che scelgono di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV per poter contare su numerosi contenuti esclusivi e visibili in anteprima. Particolarmente ricca è la programmazione dei film, che comprende su Sky un’opzione dedicata in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti. Il pacchetto Cinema, infatti, consente di accedere a dodici canali disponibili anche in alta definizione con una prima visione in onda ogni giorno.

L'opzione Cinema di Sky propone una prima visione al giorno

Il cinema è una passione condivisa da milioni di italiani che amano guardare pellicole di ogni genere nel proprio tempo libero. Questa passione ormai da qualche tempo può essere soddisfatta grazie alla pay TV, che propone una programmazione ricca di film in onda durante tutto l’arco della giornata. L’opzione dedicata di Sky è pensata per accontentare anche gli utenti più esigenti: da qualche settimana, infatti, è prevista la messa in onda di una prima visione al giorno.

Se sei un vero appassionato di cinema sottoscrivere le tariffe Sky è certamente la scelta giusta. Se sei interessato a conoscere quali sono le varie opzioni a cui è possibile aderire e verificare se è disponibile un gift di benvenuto per i nuovi abbonati ti consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Programmazione film: cosa offre l’opzione Cinema di Sky

A partire dal 5 novembre 2016 Sky ha rinnovato l’opzione Cinema, l’ideale per chi ama trascorrere il proprio tempo libero guardando pellicole di ogni genere. Aderendo a questo pacchetto, infatti, ogni utente ha la possibilità di accedere a dodici canali visibili con la qualità dell’alta definizione che trasmettono film in ogni arco della giornata senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Il nuovo palinsesto consente di seguire una prima visione al giorno, che sarà disponibile su Sky On Demand sin dalla mattina della messa in onda, quindi con qualche ora di anticipo rispetto alla normale programmazione.

Ogni abbonato ha inoltre la possibilità di scegliere di guardare alcuni titoli in lingua originale con sottotitoli in italiano. Un’occasione per imparare al meglio le lingue e apprezzare maggiormente lo stile di recitazione dei vari attori.

Sky Cinema Christmas – Il canale dedicato alla festa più amata

Anche quest’anno dal 1° al 31 dicembre gli abbonati all’opzione Cinema di Sky avranno la possibilità di ritrovare  al tasto 304 della piattaforma satellitare Sky Cinema Christmas, il canale temporaneo incentrato sulla festa più amata dai più piccoli. La programmazione comprende una serie di film dedicati al Natale, dalle commedie storiche agli ormai celebri cinepanettoni, ma senza dimenticare le storie romantiche ricche di emozioni sotto l’albero.

Tra le pellicole da gustare con tutta la famiglia possiamo citare ad esempio “One Christmas Eve” e “Moschettieri a quattro zampe” (dal 15 dicembre), entrambe in prima visione. Veri classici per ridere in questo periodo sono invece “Ogni maledetto Natale”, un’occasione per celebrare l’importanza dell’amore durante questa importante ricorrenza, con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Alessandra Mastronardi, Corrado e Caterina Guzzanti, Valerio Mastandrea e Francesco Pannofino; “Natale col Boss”, con Lillo e Greg e due lungometraggi curati da Sky Cinema. Divertimento assicurato anche con “Un Natale per due” e “Un Natale con i fiocchi”.

Chi invece ama le trame all’insegna dei sentimenti potrà puntare su “Karen Kingsbury – Pagine d’amore – Parte 1 e 2”, tratta dal best seller americano “The Bridge: A novel”, “A Christmas Reunion” con Denise Richards, Patrick Muldoon e Jake Busey (dal 17 dicembre) e “Il destino sotto l’albero”, con C.C. Bure nei panni del personaggio principale (dal 21 dicembre).

Come di consueto chi non avrà la possibilità di guardare i contenuti durante la programmazione lineare potrà ritrovarli su Sky On Demand, il servizio disponibile gratuitamente che consente di vedere quello che si preferisce sulla base dei propri impegni personali. Se invece non è possibile stare davanti allo schermo durante la messa in onda si può usufruire di Sky Go, per guardare film e non solo anche in mobilità.

Il servizio Sky On Demand diventa in HD

La TV di Murdoch ha predisposto un’altra novità interessante per i suoi abbonati in questo mese di dicembre 2016: Sky On Demand, la videoteca gratuita che comprende migliaia di contenuti da guardare quando si preferisce, è disponibile anche in alta definizione. Questa opportunità sarà usufruibile da chi ha attivato il servizio e l’opzione HD.

Qui è possibile ritrovare tutti i film compresi nell’opzione Cinema, la quasi totalità dell’offerta di Sky Box Sets e il meglio di serie TV e intrattenimento. Spetta all’abbonato scegliere di volta in volta se scaricare il contenuto che vuole guardare in SD (Definizione Standard) o in HD. Questo vale anche quando si decide di utilizzare il tasto “Restart”, che consente di rivedere un programma dall’inizio se ci si sintonizza quanto è già iniziato. I vincoli e gli orari del vecchio palinsesto possono essere considerati ormai solo un vecchio ricordo. Tutto ruota intorno alla volontà e agli impegni di ogni singolo telespettatore.

La programmazione dei film per gli abbonati Sky è quindi pensata per un vero cinefilo e per chi è alla costante ricerca di contenuti di qualità ed esclusivi in ogni periodo dell’anno.

Commenti Facebook: